World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Oddio avvocato, Giulia wrestling machine parliamone.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Ma parliamo del problema enorme generazionale in casa WWE.... Tra 5 anni chi fa i match di cartello? Breakker da solo?
Se levi tutti i 40+ enni ora come ora come ora come vendi un PPV?
Poi son curiosissimo per SummerSlam perché si terrà al metlife che è più grosso dello stadio di WM ed è ancora su due notti... Voglio proprio vedere come lo riempiono. Chiameranno ancora Rock sicuro.
Poi son curiosissimo per SummerSlam perché si terrà al metlife che è più grosso dello stadio di WM ed è ancora su due notti... Voglio proprio vedere come lo riempiono. Chiameranno ancora Rock sicuro.
1) Dexter Lumis
2) Dexter Lumis
3) Dexter Lumis
4) Dexter Lumis
5) Dexter Lumis
6) Dexter Lumis
7) Dexter Lumis
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2463 times
Uuu, fico!
-Questa è una domanda ma sono molte domande. Perché la risposta ovvia è Eddie Guerrero, però dipende che intendiamo per innamorare, perché forse là entrano la TNA e la ECW, quindi Foley o Abyss. Ma no, il quadro a casa è di Guerrero
-Direi i Saito in AJPW
-Jeff Cobb mi prende sempre a bene
-Mick Foley ha sempre qualcosa che mi coccola.
-Eddie Guerrero manca tantissimo
-Trevor Murdoch va protetto sempre
-Ad oggi direi che vorrei che Orange Cassidy facesse qualcosa di utile nella vita, ma pure Takahashi non scherza
-Questa è una domanda ma sono molte domande. Perché la risposta ovvia è Eddie Guerrero, però dipende che intendiamo per innamorare, perché forse là entrano la TNA e la ECW, quindi Foley o Abyss. Ma no, il quadro a casa è di Guerrero
-Direi i Saito in AJPW
-Jeff Cobb mi prende sempre a bene
-Mick Foley ha sempre qualcosa che mi coccola.
-Eddie Guerrero manca tantissimo
-Trevor Murdoch va protetto sempre
-Ad oggi direi che vorrei che Orange Cassidy facesse qualcosa di utile nella vita, ma pure Takahashi non scherza

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Credo che - salvo imprevisti - molti ci faranno compagnia ancora per più di 5 anni: Rollins, Gunther, McIntyre, Zayn, Owens, Cody, Gable, purtroppo pure gli Usos. Ma capisco cosa intendi e lo condivido... Al momento puntano forte su Breakker e Dom, ma credo e spero che con Theory, Waller e Melo non abbiano mollato l'osso. Anche i Creed aspettano il loro momento, soprattutto Julius. Ford io lo vedrei pure prontissimo per una run da singolo di successo (ma pare non voglia abbandonare Dawkins). E poi c'è NXT, ma hanno pure dimostrato che se vogliono non hanno problemi a comprare da fuori (Hendry lo vedo già all'orizzonte, per dire).The Inquisitor ha scritto: ↑30/04/2025, 21:34 Ma parliamo del problema enorme generazionale in casa WWE.... Tra 5 anni chi fa i match di cartello? Breakker da solo?
Per la divisione femminile invece il problema non si pone, con Ripley, Stratton, Sky, Vaquer, Belair, Perez già belle lanciate.
Theory e Waller non mi sembra stiano ricevendo un booking favorevole ad un push futuro, poi never say never. Melo mi piace e spero che ci puntino ma non so quanto sia championship material.Silent ha scritto: ↑01/05/2025, 1:32 Credo che - salvo imprevisti - molti ci faranno compagnia ancora per più di 5 anni: Rollins, Gunther, McIntyre, Zayn, Owens, Cody, Gable, purtroppo pure gli Usos. Ma capisco cosa intendi e lo condivido... Al momento puntano forte su Breakker e Dom, ma credo e spero che con Theory, Waller e Melo non abbiano mollato l'osso. Anche i Creed aspettano il loro momento, soprattutto Julius. Ford io lo vedrei pure prontissimo per una run da singolo di successo (ma pare non voglia abbandonare Dawkins). E poi c'è NXT, ma hanno pure dimostrato che se vogliono non hanno problemi a comprare da fuori (Hendry lo vedo già all'orizzonte, per dire).
Per la divisione femminile invece il problema non si pone, con Ripley, Stratton, Sky, Vaquer, Belair, Perez già belle lanciate.
Gli altri che hai detto, boh. Solo Hendry che prima o poi arriverà a corte.
Direi piuttosto che tra cinque anni potrebbero avere Mjf e, chissà, forse anche Ospreay.
La divisione femminile non ha problemi, invece, come anche tu facevi notare. E si potrebbe aggiungere anche la May.
ROD ha scritto: ↑01/05/2025, 7:55 Theory e Waller non mi sembra stiano ricevendo un booking favorevole ad un push futuro, poi never say never. Melo mi piace e spero che ci puntino ma non so quanto sia championship material.
Gli altri che hai detto, boh. Solo Hendry che prima o poi arriverà a corte.
Direi piuttosto che tra cinque anni potrebbero avere Mjf e, chissà, forse anche Ospreay.
La divisione femminile non ha problemi, invece, come anche tu facevi notare. E si potrebbe aggiungere anche la May.
Ospreay sarei molto ma molto sorpreso di vederlo in WWE.
Se ho rivisto in WWE Bret e Cody non mi meraviglio più di niente.