WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Sarebbe da stupidi non sfruttare Mizdow che è così over, il fargli interpretare X-Pac lo scorso Raw potrebbe essere un indizio per un utilizzo futuro.
Anche perchè di fatto il successo del suo personaggio è totalmente funzionale e legato a Miz, senza Miz devono trovare un modo per renderlo interessante.
Da un lato quindi devono splittarli, con magari un match a WM che sarebbe ben costruito, per una volta, anche nel midcarding, dall'altro lato cosa gli fai fare poi?
Anche perchè di fatto il successo del suo personaggio è totalmente funzionale e legato a Miz, senza Miz devono trovare un modo per renderlo interessante.
Da un lato quindi devono splittarli, con magari un match a WM che sarebbe ben costruito, per una volta, anche nel midcarding, dall'altro lato cosa gli fai fare poi?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ho una domanda:
Il Kickoff sarà possibile vederlo da Youtube anche tramite cellulare?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Più o meno penso che alla fine succederà una cosa di questo tipo.

Ultima modifica di Jolly il 26/01/2015, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
tornato anche io in questo forum!
si c'ho lo scazzo nella vita proprio.
Si torno a farmi un live dalle Series.
Che si dice? uberritorni a cazzum stanotte spoilerati anche da mia nonna oppure la parola "sorpresa" è ancora contemplata?
si c'ho lo scazzo nella vita proprio.
Si torno a farmi un live dalle Series.
Che si dice? uberritorni a cazzum stanotte spoilerati anche da mia nonna oppure la parola "sorpresa" è ancora contemplata?
Yes, di solito funziona!Capitan Ovvio ha scritto:Ho una domanda:
- RaterRStar
- Contatta:
Dio ce ne scampi e gamberetti...Jolly ha scritto:Più o meno penso che alla fine succederà una cosa di questo tipo.
Tipo che preferirei non apparisse affatto tra i partecipanti.
- Capitan Ovvio
Io come sempre vedrò solo il kickoff e poi scomparirò dal forum fino a quando non avrò visto il PPV.
- Capitan Ovvio
Io sono abbastanza sicuro che sarà il #30.RaterRStar ha scritto: Dio ce ne scampi e gamberetti...
- Scott Steiner
- badinfluence
Figuriamoci se Orton non rientra a "sorpresa" alla Rumble.RaterRStar ha scritto: Dio ce ne scampi e gamberetti...
Più si avvicina il RR match è più temo che la lezione dell'anno scorso non gli è servita.
- RaterRStar
- Contatta:
Basta che non vinca e che diventi parte attiva di una storyline di supporto per qualche stella nascente, magari nel ruolo Borderline che gli riesce così bene.Capitan Ovvio ha scritto:
Io sono abbastanza sicuro che sarà il #30.
- RawIsTaker
Stasera live fino alla fine, succede solo appunto alla Rumble, a Mania e al raw post Mania 
Peccato che la prima metà della card faccia cagare e il bello è tutto dopo.. spero almeno in vari segmenti sparsi nel backstage riguardante i numeri della Rumble o altre cose cosi..
Peccato che la prima metà della card faccia cagare e il bello è tutto dopo.. spero almeno in vari segmenti sparsi nel backstage riguardante i numeri della Rumble o altre cose cosi..
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Ma che angolatura c'ha?Jolly ha scritto:Più o meno penso che alla fine succederà una cosa di questo tipo.
Sembra Cesaro. O Orton tra vent'anni.
Spoiler?
- RaterRStar
- Contatta:
infatti se fai caso al mio post ho fatto riferimento alla sua "probabilissima" vincita (secondo l'utente del post con foto), in quel caso non ci serve una cosa simile ma neanche se tutti si eliminassero simultaneamente dal quadrato.badinfluence ha scritto: Figuriamoci se Orton non rientra a "sorpresa" alla Rumble.
Più si avvicina il RR match è più temo che la lezione dell'anno scorso non gli è servita.
Nel Rumble Match lo vedo più come scheggia impazzita che ce l'ha un po' con tutti (specialmente con eventuali componenti dell'Authority), sia chiaro non lo sto descrivendo come merda fumante.
Orton vincente sarebbe da seghe solo per la reazione del pubblico
magari in accoppiata con Cena vincente e che salva il titolo pulito dal tentato incasso di rollins
magari in accoppiata con Cena vincente e che salva il titolo pulito dal tentato incasso di rollins