Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Anche stamattina stessa cosa, "Board non raggiungibile" ed infatti se ho scritto qualcosa di lungo , lo salvo e lo rincollo poi nel topic che mi interessa.
Ma è oramai abitudinale sta cosa.
Ho notato alcuni forum con Board molto vecchie o non cmq pienamente aggiornate che hanno problemi, anche di invasione bot.
Non vorrei che questa cosa sia proprio dovuto a tentativi di molti di essi di registrarsi non riuscendoci ma rallentando e di tanto l'accesso al forum, rendendolo appunto "non raggiungibile".
Barrett Garage ha scritto: ↑23/10/2025, 19:17
Provate a leggere un articolo sulla home senza ad block
Ogni tanto uBlock, nel mio caso , sfarfalla, ma in generale sempre attivo, non oso pensare i tanti siti e forum che frequento o anche solo di passaggio come sono senza utilizzare queste estensioni.
Io di base sarei pure contrario agli Adblock, sono favorevole a una pubblicità più o meno invasiva (troppo invasiva è sinonimo di situccio da due soldi, ovviamente, ma posso accettarlo).
Tuttowrestling va oltre ogni il limite dell'invasivo: se ci entri senza adblocker, sei semplicemente costretto a fermarti ai titoli delle news. I contenuti non sono proprio fruibili. Mi è capitato di arrabbiarmi, poi l'ho presa a ridere.
L'ultima volta che la board non fu disponibile, credemmo che il forum andasse a fuoco.
Naturalmente demmo la colpa ai sardi, e ne impiccammo un bel po'
Non so come fosse da PC, ma da cellulare oggi è stato un delirio. Sono riuscito a loggare due volte dopo innumerevoli tentativi, ed entrambe le volte mi ha buttato fuori subito dopo avere completato il login.