--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Come ho detto settimana scorsa e due settimane fa, per me è promo è per entrambi. Tra sette giorni avremo Sting e Undertaker.
Re: Re:
una cosa è verta..quello che si vede, dentro o fuori la casa che sia è Taker..come si fa a dire che è HBK o HHH?The Phenom 80 ha scritto:
però vedendo bene l'immagine sfuma e non sappiamo se sta rientrando in casa oppure se ne sta andando via a destra del teleschermo, boh non so + che pensare
- The Phenom 80
se fosse un career vs streak match ci sta che sia il main event, ma se mettono Rocky come arbitro speciale del match per il titolo WWE il main event sarà Cena-MizColosso ha scritto:
E vorresti vederlo ancora come main event al posto dei match titolati?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
E se si verificassero entrambi i casi chi sarebbe il main event?The Phenom 80 ha scritto:
se fosse un career vs streak match ci sta che sia il main event, ma se mettono Rocky come arbitro speciale del match per il titolo WWE il main event sarà Cena-Miz
Ah fra parentesi non esiste che facciano DUE match con arbitro speciale nella stessa Wm.
Ultima modifica di Colosso il 15/02/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
ma magari!!!404 FileNotFound ha scritto:Come ho detto settimana scorsa e due settimane fa, per me è promo è per entrambi. Tra sette giorni avremo Sting e Undertaker.
cena vs the rock e taker vs sting
boh..dall'altra parte ci sarebbe probabilmente HBK come arbitro speciale..per me il ME sarebbe cmq Cena vs Miz!Colosso ha scritto:
E se si verificassero entrambi i casi chi sarebbe il main event?
- Secco Jones
- Città: Milano
Signori, io non ci sto capendo più nulla...sto tizio entra, esce, sta alla finestra di questa casa..non si riesce a capire se è uno solo o se sono due, c'ha gli stivali da cowboy texano, c'ha i pettorali da Taker ma la faccia sembrerebbe di HBK....
....mancano solo 6 giorni e c'è un PPV di mezzo...stiamo in silenzio un pò su questa cosa e ci godiamo il tutto lunedì prossimo?? Ci sono 2 elimination chambers da vedere, una donna misteriosa che ama il tacco alto, The Rock e la puntata numero 600 di SD!
Facciamo astinenza per 6 giorni, su.
....mancano solo 6 giorni e c'è un PPV di mezzo...stiamo in silenzio un pò su questa cosa e ci godiamo il tutto lunedì prossimo?? Ci sono 2 elimination chambers da vedere, una donna misteriosa che ama il tacco alto, The Rock e la puntata numero 600 di SD!
- The Phenom 80
non sapreiColosso ha scritto:
E se si verificassero entrambi i casi chi sarebbe il main event?
Ah fra parentesi non esiste che facciano DUE match con arbitro speciale nella stessa Wm.
PS:WM X Yokozuna vs Luger (special refree Mr Perfect) Hart vs Yokozuna (special refree Piper)
Onestamente credo anche io siano due e spero che siano l'ovvio Undertaker e Sting... Apprezzo avere dei dubbi, apprezzo parecchio le possibili sorprese (anche se spesso viene buttato tutto l'hype nel cesso) e poi SIETE MERAVIGLIOSI mi avete fatto morire dal ridere in questo post... Tra le ipotesi più ragionate e serie alle battute sono felice ci sia questo forum e per quanto mi riguarda ben vengano queste "seghe mentali"
non so come fate a vedere la faccia di HBK!!e chiaramente Taker quello!!bah..Secco Jones ha scritto:Signori, io non ci sto capendo più nulla...sto tizio entra, esce, sta alla finestra di questa casa..non si riesce a capire se è uno solo o se sono due, c'ha gli stivali da cowboy texano, c'ha i pettorali da Taker ma la faccia sembrerebbe di HBK....
- tiger mask
- Città: milano
ma con il ritorno di the rock sting non avrebbe piu' senso...ormai tutte le attenzioni sono rivolte a rocky!dai la faccia e' quella di hbk e la storyline sarebbe gia' servita su un piatto d argento!e a questo punto con 2 del calibro di hhh e hbk la streak potrebbe pure perderla...
ma come la faccia è di HBK?io vedo chiaramente che è Taker!!va beh..tiger mask ha scritto:ma con il ritorno di the rock sting non avrebbe piu' senso...ormai tutte le attenzioni sono rivolte a rocky!dai la faccia e' quella di hbk e la storyline sarebbe gia' servita su un piatto d argento!e a questo punto con 2 del calibro di hhh e hbk la streak potrebbe pure perderla...
- Sawyer-8-hardy
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Si, le fate ballano insieme agli unicorni sui pascoli del cielo e esiste una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.tiger mask ha scritto:!e a questo punto con 2 del calibro di hhh e hbk la streak potrebbe pure perderla...
- Sawyer-8-hardy
e il wrestling è vero.Colosso ha scritto:
Si, le fate ballano insieme agli unicorni sui pascoli del cielo e esiste una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.