A.C. Milan topic ufficiale
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Esatto e se il Milan raggiunge quelle cifre un po' ci sarebbe da storcere il naso, specie perché ha chiesto informazioni per Laporte che, a differenza di Romagnoli ha anche esperienza a livello europeo, e non ha voluto spendere sui 40/45 milioni e poi ne spendi 15 in meno per questa fragola?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
HardyzRulez ha scritto:Esatto e se il Milan raggiunge quelle cifre un po' ci sarebbe da storcere il naso, specie perché ha chiesto informazioni per Laporte che, a differenza di Romagnoli ha anche esperienza a livello europeo, e non ha voluto spendere sui 40/45 milioni e poi ne spendi 15 in meno per questa fragola?
Spoiler:

- HardyzRulez
Me la sono cercata
Tornando on topic, ho letto da più parti che il Milan abbia mollato Witsel per puntare tutto il cash disponibile su Romagnoli

Tornando on topic, ho letto da più parti che il Milan abbia mollato Witsel per puntare tutto il cash disponibile su Romagnoli
- Der Metzgermeister
Vedremo se sono voci reali o meno.
Onestamente va bene non avere fretta ma fissarsi solo su 2 nomi sta diventando, a mio avviso, rischioso ed anche stupido.
Onestamente va bene non avere fretta ma fissarsi solo su 2 nomi sta diventando, a mio avviso, rischioso ed anche stupido.
- HardyzRulez
Esattamente, non metto in dubbio la classe dei giocatori che stiamo cercando, ma occorrerebbe guardarsi intorno. Se Romagnoli e Witsel saltano le alternative quali sarebbero? In difesa probabilmente Maksimovic o come si chiama lui, a centrocampo?Der Metzgermeister ha scritto:Vedremo se sono voci reali o meno.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Son Ridicoli anche 45 milioni per Laporte, se non è una fragola è un melone XDHardyzRulez ha scritto:Esatto e se il Milan raggiunge quelle cifre un po' ci sarebbe da storcere il naso, specie perché ha chiesto informazioni per Laporte che, a differenza di Romagnoli ha anche esperienza a livello europeo, e non ha voluto spendere sui 40/45 milioni e poi ne spendi 15 in meno per questa fragola?
e comunque ste inglesi hanno ritto il cazzo si tenessero arance, mandarini e cocomeri e facessero le macedonie che vogliono

Non dobbiamo cedere a questi ridicoli giochi a rialzo. Così facciamo solo il loro gioco. Facciamo un esempio, se ingaggiassimo un asta stile Kondgogbia e dovessimo cedere, domani il Torino ti viene a chiedere 25 milioni per un Maksimovic o un Glik.
Intanto intaschiamoci IMMEDIATAMENTE i 15 milioni per Menez.
15 mln per Menez e glielo porto in spalla.
Per Romagnoli bisogna rimanere ottimisti, nel momento in cui la Roma prende Dzeko, lui viene da noi.
Obiettivamente per la piazza romana, non sarebbe il top dato che non hanno ancora fatto mercato in entrata.
Per Romagnoli bisogna rimanere ottimisti, nel momento in cui la Roma prende Dzeko, lui viene da noi.
Obiettivamente per la piazza romana, non sarebbe il top dato che non hanno ancora fatto mercato in entrata.
Secondo me arrivasse Romagnoli e dando per scontato l'addio di Alex, un altro centrale verrà preso.HardyzRulez ha scritto:
Esattamente, non metto in dubbio la classe dei giocatori che stiamo cercando, ma occorrerebbe guardarsi intorno. Se Romagnoli e Witsel saltano le alternative quali sarebbero? In difesa probabilmente Maksimovic o come si chiama lui, a centrocampo?
Sono felice qualora venisse Romagnoli, sia chiaro.
Tuttavia fosse per me se dovessi spendere il 30entello (cifra incredibile per il Milan, era dal 2002 che non succedeva di spendere tanto per un solo difensore) lo farei o per un "Top" alla Hummels, Godin ecc (che hanno già declinato) oppure ne prenderei due buoni da 10-15 milioni l'uno.
Alla fine i vari Benatia, Miranda, Manolas, De Vrji, Manolas, Gonzalo Rodriguez SE NON ERRO arrivarono a prezzi sotto i 15milioni, ergo se uno "sonda bene" il terreno ne trova eccome di difensori affidabili.
Voi che dite?
Sto fatto della trattativa infinita per Romagnoli inizia a stancarmi, anche perchè potrebbe durare tutto il mese.
Mentre sarebbe utile dare a Sinisa il difesa titolare sin da subito.
Tuttavia fosse per me se dovessi spendere il 30entello (cifra incredibile per il Milan, era dal 2002 che non succedeva di spendere tanto per un solo difensore) lo farei o per un "Top" alla Hummels, Godin ecc (che hanno già declinato) oppure ne prenderei due buoni da 10-15 milioni l'uno.
Alla fine i vari Benatia, Miranda, Manolas, De Vrji, Manolas, Gonzalo Rodriguez SE NON ERRO arrivarono a prezzi sotto i 15milioni, ergo se uno "sonda bene" il terreno ne trova eccome di difensori affidabili.
Voi che dite?
Sto fatto della trattativa infinita per Romagnoli inizia a stancarmi, anche perchè potrebbe durare tutto il mese.
Mentre sarebbe utile dare a Sinisa il difesa titolare sin da subito.
- Der Metzgermeister
Taker hai scritto Manolas 2 volte 
Ad ogni modo, credo che l'investimento forte su Romagnoli avvenga sia perchè è, con Rugani, il centrale giovane più forte in circolazione (e quindi il suo sarebbe un acquisto di prospettiva, a patto che non lo si venda dopo 2-3 anni alla T.Silva) e sia perchè è una richiesta espressa di Mihajlovic.
Centrali più esperti ed affidabili che vengano senza la possibilità di giocare coppe europee però non ne vedo, detto già di Godin ed Hummels (che poi io preferisco Subotic tra i 2 centrali del b.dortmund) non resta molto altro.
Garay (che mi piace molto) credo resti allo Zenit (e se proprio dovessi prendere un calciatore dallo Zenit prenderei lui e non Witsel), Luisao (compare di Garay nel Benfica 2 anni fa) purtroppo è anzianotto, a quanto si dice Otamendi se lascia Valencia va a Madrid (sponda Real) o Manchester (sponda United)...quelli che giocano nel Chelsea ovviamente manco li nomino (Ivanovic e Cahill su tutti)...alla fine non è che ci sia proprio tantissimo in giro.

Ad ogni modo, credo che l'investimento forte su Romagnoli avvenga sia perchè è, con Rugani, il centrale giovane più forte in circolazione (e quindi il suo sarebbe un acquisto di prospettiva, a patto che non lo si venda dopo 2-3 anni alla T.Silva) e sia perchè è una richiesta espressa di Mihajlovic.
Centrali più esperti ed affidabili che vengano senza la possibilità di giocare coppe europee però non ne vedo, detto già di Godin ed Hummels (che poi io preferisco Subotic tra i 2 centrali del b.dortmund) non resta molto altro.
Garay (che mi piace molto) credo resti allo Zenit (e se proprio dovessi prendere un calciatore dallo Zenit prenderei lui e non Witsel), Luisao (compare di Garay nel Benfica 2 anni fa) purtroppo è anzianotto, a quanto si dice Otamendi se lascia Valencia va a Madrid (sponda Real) o Manchester (sponda United)...quelli che giocano nel Chelsea ovviamente manco li nomino (Ivanovic e Cahill su tutti)...alla fine non è che ci sia proprio tantissimo in giro.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
La cessione di ElSha, discutibile dal punto di vista tecnico, era invece tatticamente obbligatoria; l'ipotesi paventata di arretrarlo in linea mediana era francamente improponibile.
Questo non significa affatto che io la condivida: se là davanti i movimenti dovessero concludersi così, la cessione del calciatore Italiano dalle più ampie potenzialità non è giustificata per niente dall'ingaggio del pur buon Bacca.
In breve, se non arrivasse Ibra, e per me non arriva, penso che il Milan abbia perso ulteriormente qualità, cosa che tra l'altro mi aspettavo con l'arrivo di Mihajlovic, tecnico che a me, parere già espresso a suo tempo, non piace.
Questo non significa affatto che io la condivida: se là davanti i movimenti dovessero concludersi così, la cessione del calciatore Italiano dalle più ampie potenzialità non è giustificata per niente dall'ingaggio del pur buon Bacca.
In breve, se non arrivasse Ibra, e per me non arriva, penso che il Milan abbia perso ulteriormente qualità, cosa che tra l'altro mi aspettavo con l'arrivo di Mihajlovic, tecnico che a me, parere già espresso a suo tempo, non piace.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Amichevole col Lione fra poco!!
PS: non si potrebbe aprire un topic solo per le amichevoli delle squadre di Serie A?
PS: non si potrebbe aprire un topic solo per le amichevoli delle squadre di Serie A?

- HardyzRulez
News dal mercato. Il Genoa ha chiesto in prestito Verdi, Suso e Niang, il Milan è intenzionato a prestare solo Verdi. Si parla di un Miha molto arrabbiato per la difesa, si cercano due centrali, quindi non solo Romagnoli, a sto punto qualcuno parte sicuro
Mi rattrista vedere che siamo al 21 luglio ed ancora non abbiamo comprato un centrale difensivo titolare.
2 mesi di mercato e ancora niente.
Siamo stati tra le difese più perforate degli ultimi 3 anni e non si decidodono ad intervenire.

2 mesi di mercato e ancora niente.
Siamo stati tra le difese più perforate degli ultimi 3 anni e non si decidodono ad intervenire.