AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3084
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 497 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Dario del futuro so che ci hai pensato o ci penserai

Immagine



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3531
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1200 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

È Christian il face?

Banfer
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Cioè vs Cage overbooking inevitabile vista la stipulazione, però nel complesso molto bene e credo che metta la parola fine su un ottimo feud.

Mercedes è una Ferrari, non ho parole, la sua presenza rivitalizzerebbe qualsiasi show, ormai è una megastar fatta e finita, probabilmente la women wrestler più influente del business e le interazioni che sta avendo sono ottime. Bene iniziare da dove aveva lasciato, un feud con Willow era già scritto e spero che non si risolva in una sola disputa e sarebbe più costruttivo se la Nightingale la mettesse subito in difficoltà, del resto Mercedes è ferma da oltre un anno. Un errore che fecero con Punk (a mio avviso) fu quello di farlo vincere fin da subito, dopo 7 anni di inattività, contro Darby. Fosse per me farei vincere a Willow un primo match per poi fare vincere il feud alla Monè.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18785
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

PAC/Okada :godimento:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10339
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 403 times
Been thanked: 367 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Questa cosa che a ogni sconfitta deve seguire la redemption di turno sta leggermente sfuggendo di mano.
Risultato del match di Okada giustissimo, anzi, è pure durato troppo.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 985
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 171 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Bello come episodio, vediamo il regno di Copeland a cosa porta in quanto a rivalità ed incontri.
Finalmente Kingston ed i suoi tributi hanno visto la fine con Okada, ottima la sua gestione così come quella di Mercedes.
Thunder Rosa si intromette nella lotta al titolo femminile.
Hype per Swerve Takeshita, da dove uscirà il #1 Contender.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5578
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Bello l'I quit tra Christian ed Edge. Forse era effettivamente evitabile l'overboking, ma nel complesso mi è piaciuto molto. Tra l'altro sbaglio o sono andati un po' lunghi?

Onestamente mi schiero con chi non ne poteva più del regno di Kingston e quindi bene il passaggio del titolo ad Okada, anche se ammetto pure che per il Rainmaker mi sarei aspettato un inizio diverso da un titolo fuffa. Lo scontro con PAC però mi intriga parecchio.

Arrivati a questo punto non si può davvero più rimandare la vittoria del titolo per Swerve. Hook bookato come una sorta di Lesnar in miniatura anche no, per favore. Sarà solo un problema mio ma Ospreay al mic e come personaggio extra ring non mi prende molto, spero mi faccia ricredere.

Scusate se spezzo l'entusiasmo intorno alla Moné, ma è il secondo promo molto standard che fa e la sua aura da megastar a me fino ad oggi non è arrivata. Poi capisco il conto in sospeso con Willow, ma è davvero necessario un feud con la Nightingale? Cioè, anche sticazzi onestamente.

Camilloy2j93
Messaggi: 3779
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi viene da fare una domanda che potrebbe risultare polemica, ma non lo è

Non è che a furia di newcomers che demoliscono i tuoi originals svaluti il tuo prodotto?

Non è polemica, mi sta bene okada che batte kingston, è giusto per chiedere è parlarne assieme

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/03/2024, 9:47 Mi viene da fare una domanda che potrebbe risultare polemica, ma non lo è

Non è che a furia di newcomers che demoliscono i tuoi originals svaluti il tuo prodotto?

Non è polemica, mi sta bene okada che batte kingston, è giusto per chiedere è parlarne assieme
Svaluti di che?
Kingston era di god mod ormai da tanto! le sue soddisfazioni se le tolte, aveva avuto la benedizione praticamente di tutti.

Ci stava che perdeva, poi ha perso da Okada... mica uno scemo qualsiasi.

Alla fine parliamo di uno che ha certo palmares ed stato subito piazzato in un certo livello.

In AEW a differenza di altre parti non viene cancellato il passato di un lottatore. Alla fine te lo dicono che hai di fronte un pluri campione del mondo della NJPW

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5578
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 21/03/2024, 9:53 In AEW a differenza di altre parti non viene cancellato il passato di un lottatore. Alla fine te lo dicono che hai di fronte un pluri campione del mondo della NJPW
Falso mito. Prendi Cody che ti hanno venduto come top guy dal day 1 e che ha perso 3 match in 3 anni, diventando il loro face di punta e probabilmente colui che interromperà il regno più longevo degli ultimi anni.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 21/03/2024, 10:15 Falso mito. Prendi Cody che ti hanno venduto come top guy dal day 1 e che ha perso 3 match in 3 anni, diventando il loro face di punta e probabilmente colui che interromperà il regno più longevo degli ultimi anni.
hanno mai citato aew? che è stato campione roh e nwa?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5578
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 21/03/2024, 10:21 hanno mai citato aew? che è stato campione roh e nwa?
Non vuol dire nulla, non lo hanno fatto nemmeno con Sting o Styles. Non citare i titoli vinti altrove o le altre federaizoni non vuol dire cancellarne il passato. La AEW lo fa (a parte con gli molti ex WWE), la WWE no. Sono politiche diverse.
A dire il vero pure Moné viene presentata come 7 volte campionessa femminile, ma mica dicono dove li ha vinti quei titoli, eppure lo sanno tutti.

Beast
Messaggi: 4491
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 256 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/03/2024, 9:47 Mi viene da fare una domanda che potrebbe risultare polemica, ma non lo è

Non è che a furia di newcomers che demoliscono i tuoi originals svaluti il tuo prodotto?

Non è polemica, mi sta bene okada che batte kingston, è giusto per chiedere è parlarne assieme




No, anzi, Kingston ne esce benissimo. Ha perso contro uno che è considerato (e venduto al commento) come uno dei migliori al mondo e lo ha fatto dopo essersela giocata per più di un quarto d'ora. Kingston fa un figurone anche se perde, mentre Okada dimostra immediatamente di essere un top name ma lo fa imboccando una strada che non ti pone il problema di giustificare perché non vada per il titolo mondiale (a differenza di Ospreay, che se vincerà con Danielson sarà complicatissimo tenere distante dal titolo).

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4847
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 245 times
Been thanked: 119 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Kingston giusto che perdesse e pure giocandosela un po' (se no, si, avresti svalutato la sconfitta di Danielson a Revolution) anche se Okada paresse a volte gigioneggiare un po'..
La polemichetta su come parla Ospreay fa un po' sorridere :LOL: (ha la stessa parlata di Kelly di Misfits, da tabbozza del East Midland)
Sulla Mone avrei evitato il promo copia incolla
Bene Hook che batte Jericho (basta che non ce li propinino come tag) e benissimo Swerve Vs Takeshita come n°1 contender (anche se stona che la Japanese sensation punti al titolo dopo la prima sconfitta)
Ad Edge e Christian sempre gli si vuole bene ed overbooking o no la contesa e' stata piu' che buona

Camilloy2j93
Messaggi: 3779
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Main event peggiore match per distacco della storia AEW

Un misto di fan service per il pubblico locale, no sense, comedy violence, overbooking stupido, tempi sbagliati ( arbitro non ha senso chieda dopo la mossa subita, deve chiederlo prima )

Peccato perché la rivalità era piaciuta

Rispondi