Quei nomi lì puoi farli interagire fra di loro e, di conseguenza, farli vedere al pubblico dal vivo anche scrivendo le cose con un minimo di criterio.laOch ha scritto: ↑14/06/2025, 16:36 Eccomi di nuovo qua a prendere le parti dell'ignorante pubblico americano, e vi chiedo:
siamo sicuri che comunque al pubblico americano (pagante ma anche a quello di casa) piace ciò che si vede ogni (o quasi) settimana con Cena?
Vai all'arena, ti vedi l'ingresso di Cena one last time nella tua città, tifi, lo fischi, ti compri la sua maglia e dopo due secondo gridi a squarciagola Cult of Personality, ti vedi interagire davanti ai tuoi occhi Orton, Rhodes, Cena, Punk, Knight (e Killings). Ma che te ne frega della linearità?
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 53 times
Ma il pubblico gradisce tranquillamente anche così, sembra il meme della bionda e del gatto, dove la IWC (poi non so se solo in ita o globalmente) si indigna per la poca profondità/linearità e la WWE ti dice che alle persone piace il prodotto, lo visualizzano, lo comprano e lo seguono, questi anni come non si vedeva da un ventennio a mio parereLatino Alex ha scritto: ↑14/06/2025, 16:40 Quei nomi lì puoi farli interagire fra di loro e, di conseguenza, farli vedere al pubblico dal vivo anche scrivendo le cose con un minimo di criterio.
- Latino Alex
Ma guarda che qui nessuno sta chiedendo Breaking Bad eh, però come ho detto spesse volte in questi mesi: alzi la mano chi dall'ultima run con annesso turn heel di John Cena si aspettava questa roba qua. (Bollito quanto vogliamo eh, ma è pur sempre JOHN CENA)laOch ha scritto: ↑14/06/2025, 16:45 Ma il pubblico gradisce tranquillamente anche così, sembra il meme della bionda e del gatto, dove la IWC (poi non so se solo in ita o globalmente) si indigna per la poca profondità/linearità e la WWE ti dice che alle persone piace il prodotto, lo visualizzano, lo comprano e lo seguono, questi anni come non si vedeva da un ventennio a mio parere
Tu hai detto che non ti aspettavi i massimi sistemi, e non me li aspettavo nemmeno io se è per questo, ma almeno qualcosa che raggiungesse i limiti della decenza si. Poi le arene sono piene? E buon per loro, ciò non toglie che il prodotto sarà pure migliore degli ultimi vergognosi anni di Vince (ci voleva anche poco), ma sono ormai 6 mesi che fa cagare.
cmq sec me non è stato proprio un passaggio insignificante questo sd
cioè stanno dando l'idea del peggior momento del regno di cena
primo pin dell'anno a mitb
promo solido sui 4 cena del monte rashmore e sul suo piano geniale (certo neanche un veggente le prendeva tutte ma almeno hanno spiegato tutta la sua premeditazione in questo turn) ma poi abb ribattuto da cody e orton
le facce assurde con atlis, come se stesse perdendo il controllo, di cui si era vantato fino a poco prima
DISTRUTTO da Punk al microfono come a memoria mai visto, certo scrittura perchè nn ha detto neanche una parola ma cmq uno strano effetto
ennesima volta in cui le prende da truth con tra l'altro l'onta della stf (altra bella citazione della pipe bomb)
se prima nn avrei detto ora tra noc e ss(più qui) vedo il titolo a rischio
e anche ignorare rollins come ha detto nel promo gli può tornare tranquillamente contro
cioè stanno dando l'idea del peggior momento del regno di cena
primo pin dell'anno a mitb
promo solido sui 4 cena del monte rashmore e sul suo piano geniale (certo neanche un veggente le prendeva tutte ma almeno hanno spiegato tutta la sua premeditazione in questo turn) ma poi abb ribattuto da cody e orton
le facce assurde con atlis, come se stesse perdendo il controllo, di cui si era vantato fino a poco prima
DISTRUTTO da Punk al microfono come a memoria mai visto, certo scrittura perchè nn ha detto neanche una parola ma cmq uno strano effetto
ennesima volta in cui le prende da truth con tra l'altro l'onta della stf (altra bella citazione della pipe bomb)
se prima nn avrei detto ora tra noc e ss(più qui) vedo il titolo a rischio
e anche ignorare rollins come ha detto nel promo gli può tornare tranquillamente contro
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
è infatti quando è tornato lo scorso anno a SS il suo primo pensiero è stato vendicare Heyman o Jimmy, mica pensare ai suoi interessi riprendersi l'ulafala e il titolo WWE....Latino Alex ha scritto: ↑14/06/2025, 16:28 No dai, Reigns nel momento stesso in cui ritorna il primo che deve puntare è Rollins. Altrimenti sul serio non ha più senso niente.

e comunque tornare a NOC per impedire a Seth d'incassare la valigetta non comporta andare subito contro di lui a Summerslam, anche perchè è un match che mi terrei per WM o comunque dopo la resa dei conti tra Rollins e Punk
- Latino Alex
Heymann e Jimmy li aveva comunque fatti fuori Solo e lui contro Solo è andatoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑14/06/2025, 18:00 è infatti quando è tornato lo scorso anno a SS il suo primo pensiero è stato vendicare Heyman o Jimmy, mica pensare ai suoi interessi riprendersi l'ulafala e il titolo WWE....![]()

- BestintheWorld1982
si, ma ci è andato perchè gli aveva usurpato l'ulafala non certo per vendicare i sue "familiari"Latino Alex ha scritto: ↑14/06/2025, 18:14 Heymann e Jimmy li aveva comunque fatti fuori Solo e lui contro Solo è andato![]()
ripeto Rollins-Reigns non lo farei già a SS, ma me lo terrei per WM, percui che Roman torni rompa le scatole a Rollins a NOC e poi viri sul titolo WWE, tanto Seth ha ancora la questione con Punk da chiudere, è uno scenario verosimile e per SS avresti 4 match di cartello, 2 per serata: Cena-Reings, Punk-Rollins (a stipulazione), Gunther-Zayn e Orton-Rhodes, perchè la semifinale del KORT può essere l'antipasto di uno scontro più importantte tra i due a SS
Oh, sì, assolutamente d’accordo!Marco Frediani ha scritto: ↑14/06/2025, 14:58 Gacy a NXT con il personaggio della presa per il culo del woke era uno spettacolo, molto meglio del leader di setta che era diventato dopo o di questa versione.
Continuo a credere che quella gimmik avesse un gran potenziale e potesse essere il modo più interessante di proporre un’evoluzione moderna, sensata e credibile del leader di una setta. Peccato che poi questa idea si sia persa.
Sul performer nulla da dire, già nel dojo CZW si era visto che aveva potenziale, ad NXT l’ha solo riconfermato. Non un fenomeno, ma un ottimo worker sempre solido in qualsiasi contesto.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 255 times
Ho visto il segmento di R Truth che fa la STF a Cena.
Ammazza che schifo, ma davvero c’è chi vuole vedere Truth fuori dal comedy? A 53 fottuti anni?
Ammazza che schifo, ma davvero c’è chi vuole vedere Truth fuori dal comedy? A 53 fottuti anni?
Mi dispiace cambiare repentinamente argomento, ma qualcuno mi sa spiegare perché Reed e Breakker sono intervenuti a sfavorire Knight? Capisco che quest'ultimo è stato avversario di Rollins nel MITB e ho letto che vogliono usarlo come feud di transizione con Rollins, ma perché la stable di Mr. MITB dovrebbe avere interesse a mettere fuori gioco proprio lui? A MITB c'è stato qualche passaggio che merita "vendetta"?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Beast ha scritto: ↑14/06/2025, 20:09 Mi dispiace cambiare repentinamente argomento, ma qualcuno mi sa spiegare perché Reed e Breakker sono intervenuti a sfavorire Knight? Capisco che quest'ultimo è stato avversario di Rollins nel MITB e ho letto che vogliono usarlo come feud di transizione con Rollins, ma perché la stable di Mr. MITB dovrebbe avere interesse a mettere fuori gioco proprio lui? A MITB c'è stato qualche passaggio che merita "vendetta"?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Yes.
Immagino che imposteranno una faida per pushare Bron.
- BestintheWorld1982
in realtà si parla di un match con Rollins a NOC