ESIGO il ritorno dell'utente The Reject.Darth_Dario ha scritto: ↑16/10/2025, 15:59
Shannon Moore![]()
Manco gli Hardyz lo vogliono più a portargli le mutande![]()
All Elite Wrestling - Official Thread
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1164 times
- Been thanked: 215 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 1098 times
A me fa straridere che questo se lo competono manco fosse il miglior talento generazionale degli ultimi 20 anni.
Talmente talento, che le sue beghe contrattuali sono più interessanti di lui.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 291 times
- Been thanked: 616 times
Non ho capito bene, gli avrebbero messo un anno di non competizione? Ma manco fosse Shawn Michaels prime.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 1671 times
Non ancora, ma sarebbe una clausola dei nuovi contratti che fa TKO in caso che questi vengano non rispettati.Latino Alex ha scritto: ↑17/10/2025, 11:58 Non ho capito bene, gli avrebbero messo un anno di non competizione? Ma manco fosse Shawn Michaels prime.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 1185 times
Non ho capito la novità. Non c'è sempre stato un non compete per i wrestlers? Che poi, visto che non puoi appliccarlo perché non sono dipendenti, è un semplice preavviso di fine contratto. Tra 90 giorni sarai libero, ma per quei 90 giorni sei ancora legato alla compagnia e vieni ancora pagato, non è una clausola di non competizione. Penso il problema sia Andrade ancora sotto contratto con la WWE.
Leggo però che era stato sospeso senza paga per motivi disciplinari per poi venire rilasciato in questo modo, quindi non conosco i dettagli precisi. Sarebbe interessante per una volta vedere la WWE in tribunale a provare a difendere questa pratica, ma Andrade non ha i soldi e la AEW beneficia ugualmente dello status di libero professionista che hanno i wrestlers, quindi non mi aspetto nulla.
Leggo però che era stato sospeso senza paga per motivi disciplinari per poi venire rilasciato in questo modo, quindi non conosco i dettagli precisi. Sarebbe interessante per una volta vedere la WWE in tribunale a provare a difendere questa pratica, ma Andrade non ha i soldi e la AEW beneficia ugualmente dello status di libero professionista che hanno i wrestlers, quindi non mi aspetto nulla.