World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 117 times
Been thanked: 198 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2025, 18:34 Non credo sia possibile stabilirlo con certezza.

Considera poi che ogni samoano ha una media di 4 figli a testa. Jacob ne ha tipo 7.
Più che un licantropo mi sembra un coniglio in calore :boh1:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 574 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da Alieus »

Mi associo alla speranza di avere Lucha Underground in salsa WWE... O, ancora meglio, Memphis Wrestling.

Meno svolazzoni in mutande nere, più Ta-Gar, Signore del Vulcano (e non quello dei Gormiti).

Ovviamente il titolo corretto è: "Possibly the best gimmick in wrestling history"

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1338 times
Been thanked: 1880 times

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 07/05/2025, 22:39
Ovviamente il titolo corretto è: "Possibly the best gimmick in wrestling history"
Mi oppongo, il titolo spetta chiaramente a questo gentiluomo, così come gli spetta il premio di miglior promo della storia:

Credo si chiamasse WRRRAAAAAHHHRRGH!, ma non ho colto troppo bene la pronuncia.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 574 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 07/05/2025, 22:51 Mi oppongo, il titolo spetta chiaramente a questo gentiluomo, così come gli spetta il premio di miglior promo della storia:

Credo si chiamasse WRRRAAAAAHHHRRGH!, ma non ho colto troppo bene la pronuncia.
Ho lasciato il "possibly" proprio per non esprimere un giudizio netto ma per lasciare spazio ad altri candidati. E costui è sicuramente uno di essi!

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 447 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Uno_Due »

RollinThundr ha scritto: 07/05/2025, 19:57 Nemmeno io..pensavo fosse fake la cosa, assurdo.. avevo pure visto il video dell'incidente tempo fa..
che poi sarebbe il secondo.
il la parka della wcw, ovvero, l.a park, lotta ancora

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 689 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Smoker »

Alieus ha scritto: 07/05/2025, 22:39 Mi associo alla speranza di avere Lucha Underground in salsa WWE... O, ancora meglio, Memphis Wrestling.

Meno svolazzoni in mutande nere, più Ta-Gar, Signore del Vulcano (e non quello dei Gormiti).

Insomma un promo standard di Black nello sgabuzzino.

RollinThundr
Has thanked: 583 times
Been thanked: 157 times

Messaggio da RollinThundr »

Uno_Due ha scritto: 07/05/2025, 23:41 che poi sarebbe il secondo.
il la parka della wcw, ovvero, l.a park, lotta ancora
Si di quello ne ero certo, ma pensavo che l'altro LA Parka odierno, quello ricreato in AAA diciamo, fosse sempre lui..invece hanno ricreato la gimmick quest'anno con un terzo wrestler, dopo la morte del II

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Silent »

Alieus ha scritto: 07/05/2025, 22:39 Mi associo alla speranza di avere Lucha Underground in salsa WWE... O, ancora meglio, Memphis Wrestling.
O fanno una stagione vera di Southpaw Regional Wrestling o niente :love:

Shinobi
Has thanked: 370 times
Been thanked: 867 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 272 times
Been thanked: 1458 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Può stare dov'è.

GMPunk
Has thanked: 124 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da GMPunk »

Shinobi ha scritto: 08/05/2025, 14:11
Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/05/2025, 14:12 Può stare dov'è.
Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?
A memoria mi pare di no e che tutte le presunte testimonianze si fossero sgonfiate molto in fretta, la WWE però non voleva cazzi e l'ha lasciato a casa.

Mi riferisco alle accuse di pedofilia ovviamente, che fosse un cocainomane e una testa calda mi pareva acclarato.
Tra l'altro io lo seguo ancora su IG -dove è molto attivo- e mi sembra un discreto coglione; al netto di questo e accuse permettendo, io sul ring lo rivedrei con piacere.

Captain Phenomenal1

GMPunk ha scritto: 08/05/2025, 14:34 Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?
A memoria mi pare di no e che tutte le presunte testimonianze si fossero sgonfiate molto in fretta, la WWE però non voleva cazzi e l'ha lasciato a casa.

Mi riferisco alle accuse di pedofilia ovviamente, che fosse un cocainomane e una testa calda mi pareva acclarato.
Tra l'altro io lo seguo ancora su IG -dove è molto attivo- e mi sembra un discreto coglione; al netto di questo e accuse permettendo, io sul ring lo rivedrei con piacere.
Non ne sono al corrente. Credo anche io di no.

Concordo sul testa calda, presuntuoso e cocainomane. Il treno per me è andato, in questa WWE non spiccherebbe. Sarebbe roba da basso midcarding.

GMPunk
Has thanked: 124 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da GMPunk »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/05/2025, 14:43 Non ne sono al corrente. Credo anche io di no.

Concordo sul testa calda, presuntuoso e cocainomane. Il treno per me è andato, in questa WWE non spiccherebbe. Sarebbe roba da basso midcarding.
Anche io purtroppo credo che il suo treno sia passato, però rimane sempre uno dei miei rimpianti perché l'ho sempre visto come un wrestler dal potenziale veramente altissimo: al suo primo stint NXT era ancora giovanissimo e già si faceva notare (e quando ben guidato faceva proprio bella figura), se avesse fatto il bravo oggi che di anni ne ha 29 probabilmente staremmo parlando di una star.

Captain Phenomenal1

GMPunk ha scritto: 08/05/2025, 15:53 Anche io purtroppo credo che il suo treno sia passato, però rimane sempre uno dei miei rimpianti perché l'ho sempre visto come un wrestler dal potenziale veramente altissimo: al suo primo stint NXT era ancora giovanissimo e già si faceva notare (e quando ben guidato faceva proprio bella figura), se avesse fatto il bravo oggi che di anni ne ha 29 probabilmente staremmo parlando di una star.
Si si ricordo.

Il match con Black è stato una piccola perla.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 149 times
Been thanked: 981 times

Messaggio da Backbone Crusher »

GMPunk ha scritto: 08/05/2025, 14:34 Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?

A me pare che non ci sia mai stata un'effettiva accusa da parte di organi della giustizia, lui ovviamente si è sempre proclamato innocente e sostiene che sia stato il tutto enormemente manipolato per danneggiarlo.
Gli arresti sono per droga e aggressione, anche se su quest'ultima poi il caso venne archiviato per mancanza di prove.

Accuse pesanti a parte, l'hanno fatto fuori pure perché pare fosse un montato che si credeva stocazzo e nel backstage non lo sopportava nessuno. Ci fu pure quell'accusa di EC3, secondo cui Dream piazzava microcamere negli spogliatoi per spiare i colleghi, ma non è mai stata confermata da nessun altro.

Io ripeto ciò che dissi ai tempi: Velveteen Dream era forse quello che più di tutti nel territorio di sviluppo aveva capito come approcciarsi al business WWE ed era quello con più potenziale per sfondare davvero nel main roster.
Sempre pensato che sia stato uno spreco enorme e che si sia bruciato una grandissima occasione di carriera.

Rispondi