Più che un licantropo mi sembra un coniglio in caloreCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/05/2025, 18:34 Non credo sia possibile stabilirlo con certezza.
Considera poi che ogni samoano ha una media di 4 figli a testa. Jacob ne ha tipo 7.

Più che un licantropo mi sembra un coniglio in caloreCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/05/2025, 18:34 Non credo sia possibile stabilirlo con certezza.
Considera poi che ogni samoano ha una media di 4 figli a testa. Jacob ne ha tipo 7.
Mi oppongo, il titolo spetta chiaramente a questo gentiluomo, così come gli spetta il premio di miglior promo della storia:
Ho lasciato il "possibly" proprio per non esprimere un giudizio netto ma per lasciare spazio ad altri candidati. E costui è sicuramente uno di essi!
che poi sarebbe il secondo.RollinThundr ha scritto: ↑07/05/2025, 19:57 Nemmeno io..pensavo fosse fake la cosa, assurdo.. avevo pure visto il video dell'incidente tempo fa..
Insomma un promo standard di Black nello sgabuzzino.Alieus ha scritto: ↑07/05/2025, 22:39 Mi associo alla speranza di avere Lucha Underground in salsa WWE... O, ancora meglio, Memphis Wrestling.
Meno svolazzoni in mutande nere, più Ta-Gar, Signore del Vulcano (e non quello dei Gormiti).
Ovviamente il titolo corretto è: "Possibly the best gimmick in wrestling history"
Si di quello ne ero certo, ma pensavo che l'altro LA Parka odierno, quello ricreato in AAA diciamo, fosse sempre lui..invece hanno ricreato la gimmick quest'anno con un terzo wrestler, dopo la morte del II
O fanno una stagione vera di Southpaw Regional Wrestling o niente
Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?
Non ne sono al corrente. Credo anche io di no.GMPunk ha scritto: ↑08/05/2025, 14:34 Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?
A memoria mi pare di no e che tutte le presunte testimonianze si fossero sgonfiate molto in fretta, la WWE però non voleva cazzi e l'ha lasciato a casa.
Mi riferisco alle accuse di pedofilia ovviamente, che fosse un cocainomane e una testa calda mi pareva acclarato.
Tra l'altro io lo seguo ancora su IG -dove è molto attivo- e mi sembra un discreto coglione; al netto di questo e accuse permettendo, io sul ring lo rivedrei con piacere.
Anche io purtroppo credo che il suo treno sia passato, però rimane sempre uno dei miei rimpianti perché l'ho sempre visto come un wrestler dal potenziale veramente altissimo: al suo primo stint NXT era ancora giovanissimo e già si faceva notare (e quando ben guidato faceva proprio bella figura), se avesse fatto il bravo oggi che di anni ne ha 29 probabilmente staremmo parlando di una star.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/05/2025, 14:43 Non ne sono al corrente. Credo anche io di no.
Concordo sul testa calda, presuntuoso e cocainomane. Il treno per me è andato, in questa WWE non spiccherebbe. Sarebbe roba da basso midcarding.
Si si ricordo.GMPunk ha scritto: ↑08/05/2025, 15:53 Anche io purtroppo credo che il suo treno sia passato, però rimane sempre uno dei miei rimpianti perché l'ho sempre visto come un wrestler dal potenziale veramente altissimo: al suo primo stint NXT era ancora giovanissimo e già si faceva notare (e quando ben guidato faceva proprio bella figura), se avesse fatto il bravo oggi che di anni ne ha 29 probabilmente staremmo parlando di una star.
A me pare che non ci sia mai stata un'effettiva accusa da parte di organi della giustizia, lui ovviamente si è sempre proclamato innocente e sostiene che sia stato il tutto enormemente manipolato per danneggiarlo.GMPunk ha scritto: ↑08/05/2025, 14:34 Ma le accuse a Velveteen Dream sono mai state confermate? C'è stata qualche evoluzione nel caso?
A memoria mi pare di no e che tutte le presunte testimonianze si fossero sgonfiate molto in fretta, la WWE però non voleva cazzi e l'ha lasciato a casa.
Mi riferisco alle accuse di pedofilia ovviamente, che fosse un cocainomane e una testa calda mi pareva acclarato.
Tra l'altro io lo seguo ancora su IG -dove è molto attivo- e mi sembra un discreto coglione; al netto di questo e accuse permettendo, io sul ring lo rivedrei con piacere.