AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8506
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 174 times
Been thanked: 1001 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 17/04/2021, 13:12 Si ma quello dipende soltanto dall'interpretazione narrativa con lo split dell'Elite, perché l'unica reale sconfitta di Page deriva di fatto da Omega, poi il suo record è sempre stato positivo.



Beh però di sicuro si può dire che una vittoria sporca di Omega, provocherebbe più heat per Omega, ma indubbiamente porta Page verso ad una maggiore empatia e farlo diventare ancoea più over, elementi sempre utili per poi quando dovrà trionfare.



Beh ma di sicuro ha il suo interesse però vedere eventualmente Page smontare l'Elite, magari con un Page/Anderson di transizione. Credo però funzionerebbe dopo eventualmente un job sporco.

Sicuramente ad oggi, non sono maturi i tempi per una vittoria di Page, perché Omega ha ancora bisogno di dominare.
Ma giunti a questo punto ci sarebbe seriamente bisogno di far andare Page ancora più over? Lo è già.

Possono usare il Dark Order per generare più heat verso Omega. Ad esempio Kenny ordina ai GB di far fuori uno ad uno i suoi nuovi amici per farlo tornare depresso.

Poi prima di arrivare ad Omega gli step di transizione ne avresti a migliaia: Page Vs Matt tanto per iniziare, Page + 1 dei Dark Order contro i Bucks. Dark Order contro i Bucks, Page contro GB. Se vai per gradi puoi davvero avere mesi di scrittura facile per Page e per il Dark Order. Di contro devi trovare avversari di transizione per Omega.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1947
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 232 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

john1094 ha scritto: 17/04/2021, 12:56 Sontro alla pari TNA/WWE mai nella vita però eh...
Mai detto questo. Ma che avessero più credibilità loro quel 4 gennaio che mai l'Aew per ora per me è evidente. Non prendiamoci in giro in quella war alla pari inizialmente qua credevamo tutti. Poi palese come è andata. Come è palese che la aew trovi ora una wwe molto più stanca e scarsa da affrontare. I paragoni non hanno senso proprio per quello. Non è che stiano affrontando la stessa cosa nello stesso periodo. Ma come non hanno senso per denigrare neanche lo hanno per esaltare qualcosa per più di quello che è. Poi se il buon Timothy impara che se uno non è d'accordo con lui per forza non fa il tifo per questo o quello magari la discussione rimane su toni meno canzonatori e si impara che la propria opinione non è niente di più che la propria opinione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Annunciato Allin vs Jungle boy per il titolo TNT.

Mi aspettavo questo match molto molto più avanti

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3383
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 123 times
Been thanked: 487 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Davvero qualcuno vorrebbe veder perdere Page al primo assalto?

Ci sono tanti altri modi per far generare Heat intorno a Omega: Page va praticamente in giro con una stable che è il circo, è un attimo far agire Omega e gli altri su questo. La cosa a cui devono stare attenti semmai è non far vagare Page nel niente fino al suo momento.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ma certamente la WWE oggi è più scarsa (come ascolti, perché come qualità il 2009 fu uno degli anni peggiori di cui io abbia memoria per la WWE), proprio per questo la AEW che fa numeri analoghi o poco inferiori alla TNA di allora a fronte di una WWE che fa meno della metà è un avversario più temibile, è una questione matematica. Senza contare che ha basi più solide per proprietà e contratti tv siglati. Fermo restando che io penso che qualunque appassionato di wrestling, al di là del gradimento o meno verso il prodotto AEW, dovrebbe essere contento del fatto che ci sia finalmente un'alternativa forte alla WWE e non tifare per il suo fallimento come fa il buon SND (cit. Rob), qui non è neanche questione di fare il tifo, ma di raccontare la realtà. Perché dire ad esempio che il covid può essere un incentivo negli ascolti di un programma di wrestling è esattamente il contrario di quanto abbiano dimostrato i fatti finora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hard Is Ono ha scritto: 17/04/2021, 14:41 Davvero qualcuno vorrebbe veder perdere Page al primo assalto?
NJPW lo fa spesso. Lo ha fatto con Omega stesso

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3383
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 123 times
Been thanked: 487 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 14:48 NJPW lo fa spesso. Lo ha fatto con Omega stesso
E quindi? :uhm

Non è una questione di liceità, semplicemente a me non piacerebbe. Mi pare che Page abbia già avuto il suo sprofondo e risalita e lo step intermedio della sconfitta per mostrarsi ancora più forte ancora più capace mi da l'idea di uno scenario che si trascina su se stesso.

Il che ora mi spaventa, visto e considerato quanto gli piaccia trascinare le cose, mi sa che è anche probabile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hard Is Ono ha scritto: 17/04/2021, 14:52 E quindi? :uhm

Non è una questione di liceità, semplicemente a me non piacerebbe. Mi pare che Page abbia già avuto il suo sprofondo e risalita e lo step intermedio della sconfitta per mostrarsi ancora più forte ancora più capace mi da l'idea di uno scenario che si trascina su se stesso.

Il che ora mi spaventa, visto e considerato quanto gli piaccia trascinare le cose, mi sa che è anche probabile.
Parlo nel caso decidano di mandarlo per il titolo a DON, in quel caso sarebbe presto per lui vincere il titolo e lo stesso perderlo per Omega. In questa situazione sarebbe per fare perdere Page, magari con zampino (involontario) dei Bucks proseguendo la storia.

E avrebbe un vantaggio. Tutti siamo convinti che sarà Page e togliere il titolo a Omega, facendolo perdere daresti l'impressione ai fan (o a molti di essi almeno) che non è così, e che qualcun altro possa detronizzare Omega. Così quando decideranno di mandargli contro Jericho, Christian, Moxley, Kingston, Allin ect si crederà maggiormente nelle loro possibilità di vittoria, anche se poi tra 6-9 mesi ci ritorna Page questa volta per vincere.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19283
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 420 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/04/2021, 12:35 al pezzo di BTE dove Matt si va a scusare con Page ma poi rinuncia perchè lo vede felice.
Me lo sono perso

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8506
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 174 times
Been thanked: 1001 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 17/04/2021, 15:01 Me lo sono perso


10:30/12.50

Lo dice anche Matt prima (riguardo al sms falso che Matt ha ricevuto) " L'ho fatto perchè è facilissimo prendervi in giro e manipolarvi"

Ed è qualcosa che agganci benissimo alla situazione di ora visto che è Callis a tirare le fila.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19283
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 420 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 17/04/2021, 12:48 Ni. Stiamo parlando anche di ascolti in periodo di pandemia in cui le alternative calano. Sono valori difficilmente paragonabili se non alla settimana precedente, al mese precedente, o ad una diretta concorrente. Personalmente non trovo ancora la AEW arrivata ai livelli della TNA nel periodo Monday Night War. O perlomeno non è sicuramente qualcosa di gran lunga superiore. Quel roster a livello di famosità col pubblico non è neanche paragonabile con questo. Se li si era presa la piega dello scontro alla pari qui si sta più prendendo quella dell'alternanza. Un po' come la TNA iniziale. SNM sarà anche un troll ma per far finta che dopo la WCW c'è la AEW o non si è vissuto quel periodo o si ha la memoria molto corta.
Quanti sold out ha fatto la TNA?
Ci si dimentica del fatto che l'AEW ha solo due anni di esistenza.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19283
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 420 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/04/2021, 13:19 Ma giunti a questo punto ci sarebbe seriamente bisogno di far andare Page ancora più over? Lo è già.

Possono usare il Dark Order per generare più heat verso Omega. Ad esempio Kenny ordina ai GB di far fuori uno ad uno i suoi nuovi amici per farlo tornare depresso.

Poi prima di arrivare ad Omega gli step di transizione ne avresti a migliaia: Page Vs Matt tanto per iniziare, Page + 1 dei Dark Order contro i Bucks. Dark Order contro i Bucks, Page contro GB. Se vai per gradi puoi davvero avere mesi di scrittura facile per Page e per il Dark Order. Di contro devi trovare avversari di transizione per Omega.
D'accordo, ma non entro DoN che è fra un mese appena

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19283
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 420 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/04/2021, 15:09

10:30/12.50

Lo dice anche Matt prima (riguardo al sms falso che Matt ha ricevuto) " L'ho fatto perchè è facilissimo prendervi in giro e manipolarvi"

Ed è qualcosa che agganci benissimo alla situazione di ora visto che è Callis a tirare le fila.
Grazie. Davvero molto bello. Ste cose le devono per davvero far comparire a Dynamite..

L'SMS falso cosa diceva?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8506
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 174 times
Been thanked: 1001 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 17/04/2021, 16:09
L'SMS falso cosa diceva?
Per farla corta, anche perchè non ricordo esattamente tutti i passaggi, eravamo nel periodo intorno alla cacciata di Page dall'Elitè, Matt Jackson aveva dei dubbi che quella fosse stata la cosa giusta da fare e aveva scritto a Page che voleva parlargli per recuperare il tutto.

Il problema era che in quel periodo (In BTE), Page aveva perso il cellulare. In una clip fan vedere Hardy che lo trova e risponde al messaggio che lui non aveva intenzione di parlare e di sistemare nulla con i Bucks. Chiaramente Matt credendo fosse una risposta di Page lascia perdere.

E' davvero un bel momento, se poi pensi che prima ancora , Page aveva cercato di fare lo stesso (proprio alla vittoria titolata dei Bucks), ma vedendo i Bucks festeggiare con Kenny si allontana.



Se vedi, è praticamente la stessa scena a parti invertite con stessa soundtrack sotto (21.30/24.00)
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 17/04/2021, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 14:35 Annunciato Allin vs Jungle boy per il titolo TNT.

Mi aspettavo questo match molto molto più avanti
Fanno un upset anche per legittimare il discorso dell’open challange? Anche se così elimineresti un po’ i JE dal discorso titoli di coppia.
Io pure l’avrei visto più avanti, proprio perché insieme a Sammy credevo potesse essere quello a togliere la cintura ad Allin

Rispondi