Questo non te lo so dire. Comunque cambia poco il discorso che ho fatto sul "prestigio" del torneo.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Qualsiasi titolo gestito male finisce nello sticazzi. Qualsiasi titolo o storyline gestita con un minimo di attenzione non ti lascia indifferente.
Comunque sono andato a vedere la cosa del titolo CMLL.
Da quello che ho capito il CMLL (ma credo il Messico in generale) considera più importanti le classi di peso più leggere e quindi i titoli che ne conseguono.
Claudio, considerato heavyweight, ha vinto il titolo più prestigioso a cui poteva puntare in CMLL ma non il più importante in senso generale.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 48 times
era più importante quello che vinse MJF da come leggo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/11/2025, 17:33 Qualsiasi titolo gestito male finisce nello sticazzi. Qualsiasi titolo o storyline gestita con un minimo di attenzione non ti lascia indifferente.
Comunque sono andato a vedere la cosa del titolo CMLL.
Da quello che ho capito il CMLL (ma credo il Messico in generale) considera più importanti le classi di peso più leggere e quindi i titoli che ne conseguono.
Claudio, considerato heavyweight, ha vinto il titolo più prestigioso a cui poteva puntare in CMLL ma non il più importante in senso generale.
Comunque non andate a vedere su wiki quanti titoli ha la CMLL...sono tipo una ventina almeno
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Avrebbe senso visto che è una classe di peso inferiore.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑29/11/2025, 17:57 era più importante quello che vinse MJF da come leggo