All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 29/11/2025, 16:25 Non vorrei dire, ma il titolo vinto da Claudio non è assolutamente un titolo cosi prestigioso, anzi.

Ne sapranno di più chi segue assiduamente la lucha libre, ma la tradizione lì è diversa.
L'importanza è molto più basata sul wrestler che sul titolo.
Questo non te lo so dire. Comunque cambia poco il discorso che ho fatto sul "prestigio" del torneo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 29/11/2025, 17:21 No, se poi dopo Worlds End il titolo torna nello sticazzi per il resto dell'anno.
Qualsiasi titolo gestito male finisce nello sticazzi. Qualsiasi titolo o storyline gestita con un minimo di attenzione non ti lascia indifferente.

Comunque sono andato a vedere la cosa del titolo CMLL.

Da quello che ho capito il CMLL (ma credo il Messico in generale) considera più importanti le classi di peso più leggere e quindi i titoli che ne conseguono.

Claudio, considerato heavyweight, ha vinto il titolo più prestigioso a cui poteva puntare in CMLL ma non il più importante in senso generale.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/11/2025, 17:33 Qualsiasi titolo gestito male finisce nello sticazzi. Qualsiasi titolo o storyline gestita con un minimo di attenzione non ti lascia indifferente.

Comunque sono andato a vedere la cosa del titolo CMLL.

Da quello che ho capito il CMLL (ma credo il Messico in generale) considera più importanti le classi di peso più leggere e quindi i titoli che ne conseguono.

Claudio, considerato heavyweight, ha vinto il titolo più prestigioso a cui poteva puntare in CMLL ma non il più importante in senso generale.
era più importante quello che vinse MJF da come leggo.
Comunque non andate a vedere su wiki quanti titoli ha la CMLL...sono tipo una ventina almeno :LOL:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 29/11/2025, 17:57 era più importante quello che vinse MJF da come leggo
Avrebbe senso visto che è una classe di peso inferiore.

Rispondi