World Wrestling Entertainment - Official Thread
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Abbiamo visto Santino a un passo dalla vittoria della Rumble e del titolo dei pesi massimi. Sarebbe divertente vedere Truth a un passo dal MITB.
- Brigantino Beagle
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 3 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1521 times
- Been thanked: 2188 times
Mah, per me il MITB comedy a Truth non è un'opzione così malvagia, tanto è un concept pallosissimo con incassi e fallimenti degli incassi sempre uguali, almeno sarebbe qualcosa di diverso e potrebbero tirarci fuori dei segmenti divertenti.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Lamentarvi poi che non vengono costruiti nomi per la zona main, e Cody si farà un altro regno di +1 in attesa del match con Rock

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Ma se io sono il primo a volerlo nei segmenti settimanali e mi fa spaccare dal ridere da tempi non sospettiRated Tiger S.star ha scritto: ↑16/05/2025, 12:51 Lascia perdere, vedo che ci sono un po' troppi seriosauri.![]()
Incasso a segno o meno io un MITB come premio ad R-Truth dopo tanti anni di lavoro lo darei.
Certi utenti qui si prendono troppo sul serio, si facciano un risata ogni tanto![]()
Che poi oh, sai che divertimento vedere la solita scena dell'incasso con avversario sfinito o a terra.

Però zì, un po' di tara: questo funziona perché non è mai stato più del lowcarder comedy che è adesso e il MITB è un concept che per loro è (ancora) una roba seria.
Già è svaccato di suo, non esageriamo, dai su.
E comunque, vedo che il "premio alla carriera" è un must che su sto forum torna sempre attuale

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 725 times
Truth che incassa su una donna random e dà il titolo a Charlotte, credendo sia Carmella

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Vabbè a Cena in WWE permettono di rompere i coglioni tutto l'annoBackbone Crusher ha scritto: ↑16/05/2025, 15:30 Ma se io sono il primo a volerlo nei segmenti settimanali e mi fa spaccare dal ridere da tempi non sospetti
Però zì, un po' di tara: questo funziona perché non è mai stato più del lowcarder comedy che è adesso e il MITB è un concept che per loro è (ancora) una roba seria.
Già è svaccato di suo, non esageriamo, dai su.
E comunque, vedo che il "premio alla carriera" è un must che su sto forum torna sempre attuale![]()
Perciò vale tuttoRe: World Wrestling Entertainment - Official Thread
No ormai in questa WWE impossibile, a Netflix bruciano il contratto seduta stante
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Comunque vedo che a parte la gang bang iniziale
poi qualcuno ha apprezzato.
Mi ritengo soddisfatto
poi qualcuno ha apprezzato.Mi ritengo soddisfatto

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Lo hanno fatto con Theory, poi se ti va male e tizio non va over o delude le aspettative viene una merda. A quel punto preferisco vedere R Truth incassare per il titolo Speed e perderlo pure.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Vabbè però con Theory hanno sbagliato di tutto e di più. Se incassa sul titolo US fallo incassare almeno, perché per assurdo sarebbe uscito meglio da un mancato incasso su Roman che da quella porcata lì.Barrett Garage ha scritto: ↑17/05/2025, 6:34 Lo hanno fatto con Theory, poi se ti va male e tizio non va over o delude le aspettative viene una merda. A quel punto preferisco vedere R Truth incassare per il titolo Speed e perderlo pure.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1521 times
- Been thanked: 2188 times
Truth con la valigietta che prova a incassare backstage o nelle camere d’albergo credendo che ci siano le stesse regole del 24/7