Darth_Dario ha scritto: ↑10/12/2025, 14:10
Vabbè se vuoi semplificare per piacere di polemica fai pure, ma sappiamo entrambi che per Joe e Kingston ci sono tanti altri discorsi da fare (e neanche si stanno prendendo chissà che merda qui dentro da parte di nessuno).
Dario non è che sto semplificando. L'unica differenza tra Joe/Kingston e Jericho è che il secondo ha più starpower dei due e dei conti che tutto sommato si potrebbero pure chiudere.
In quanto a merda presa, Jericho vince facile. Dopo l'Appreciation Society non ricordo qualcosa di rilevante di Jericho fatto in tv. Colpa del booking? Va bene. Ma non è che con Jericho stiamo chiudendo di più un occhio proprio perchè è Jericho? E pure metà della merda che si è preso nell'ultimo anno e mezzo è la stessa di Joe e Kingston, ossia bollito, vecchio, fuori forma, occupa spazio che sarebbe meglio dare ad altri.
Basta leggere nel topic di Dynamite quanto la gente stia criticando (pure giustamente) un feud interlocutorio quando ci vorrebbero altra gente al posto di Joe e Kingston.
Inklings ha scritto: ↑10/12/2025, 14:24
Boh, Cap, mi sembra pacifico dire che lasciare a casa un nome storico della fed in rescissione per mesi e mesi, pagandolo per non fare un cazzo, sia una delle cose peggiori che si possano fare a livello economico, di immagine e di aumento di valore per quelli che rimarrano nella fed.
A sto punto, se proprio Tony non vuole utilizzarlo in qualsiasi modo nello show (che secondo me sarebbe chiaramente la scelta migliore sotto ogni più di vista, sia che scegli di dargli un ritiro con top name che tu lo voglia "sacrificare" per nuovi nomi), meglio quasi rilasciarlo subito e via, che almeno risparmierebbe dei soldi e ci farebbe una figura più dignitosa (anche se so che entrambe le cose non sono mai state nelle sue priorità).
Ma questo non vale solo per Jericho.
Vale per ogni nome nella stessa situazione. Sia ora sotto Khan, sia quando succedeva con Vince e ora con HHH.
Quanti mesi Theory è stato fermo a non fare una sega e l'hanno riesumato solo ora?
Vuoi fare il send off a Jericho in tv? Mi sta bene. Ma siamo sicuri che ne valga la pena visto tutto l'heat negativo che Jericho aveva prima di sparire, la gente che sa che lui è con un piede alla porta? Mah io non saprei.