WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:
Non hanno un briciolo dell'appeal di Strong.
I cruiser o i Kings of wrestling?

Nel primo caso ..cavolo. Devono aver detto la stessa cosa in consiglio di amministrazione :intelligente:

Nel secondo :divertito2:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi riferivo ai Kendrick ed i Perkins.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 247 times

Messaggio da Freestyla »

Sempre pensato che Strong sul ring sia fenomenale, ma manchi totalmente di carisma e presenza scenica.

Il pubblico WWE che non conosce il suo vissuto nelle indies non vedo come possa in qualche modo notarlo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 99 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da norrisjak »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Ma non è vero. Strong è meno espressivo di un muro e sul dizionario dei sinonimi e dei contrari al posto dell'opposto di carisma c è la sua foto. Non è emerso manco nella Tna del 2006.

ma pure iniziasse ad ammazzare gente di Backbreaker a la Joe, lo farebbe con la verve del commesso dell'eurospin all'ora di chiusura.
Cosa esattamente non sarebbe vero?
Non capisco cosa c'entri tutto ciò con le mie osservazioni.
Ripeto, a Strong per risaltare non servono match da trenta minuti perchè ha la capacità di fare tanto in poco tempo (simile a Cesaro nelle sue accelerazioni, ma ancora migliori).
Tra l'altro è uno di quelli capace di tirarti su la grande storia senza bisogno di promo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Freestyla ha scritto:Sempre pensato che Strong sul ring sia fenomenale, ma manchi totalmente di carisma e presenza scenica.

Il pubblico WWE che non conosce il suo vissuto nelle indies non vedo come possa in qualche modo notarlo.
Per la sua unicità nel ring?

Beast
Has thanked: 161 times
Been thanked: 475 times

Messaggio da Beast »

norrisjak ha scritto:

Verissimo. Solo che in WWE se non fai dei buoni promo non vai avanti, anche perché i match sono bookati talmente male da non permettere la costruzione di una buona carriera solo sulla qualità dei match...

Strong è un ottimo wrestler, su questo non si discute. Nella WWE, però, temo sia difficile trovargli una dimensione; io, ad esempio, più che farlo vagare ad NXT in un momento in cui ci sono troppe persone davanti a lui lo proporrei in tag team con qualcuno che al microfono ci sappia fare (Austin Aries sarebbe stato l'ideale ma pare destinato alla cruiserweight division, comunque il concetto è quello).

-CabaretVoltaire-

norrisjak ha scritto:
Cosa esattamente non sarebbe vero?
Non capisco cosa c'entri tutto ciò con le mie osservazioni.
Ripeto, a Strong per risaltare non servono match da trenta minuti perchè ha la capacità di fare tanto in poco tempo (simile a Cesaro nelle sue accelerazioni, ma ancora migliori).
Tra l'altro è uno di quelli capace di tirarti su la grande storia senza bisogno di promo.
Si diceva lo stesso di Black e Danielson.
Contesti e base completamente differemti.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Si diceva lo stesso di Black e Danielson.
Contesti e base completamente differemti.
Ma per piacere.
Con la scusa del "diverso" uccidiamo i paragoni. La sostanza era "bravi sul quadrato, anonimi fuori, non andranno mai avanti". E poi l'unica cosa veramente "completamente differente" è la WWE stessa (e di conseguenza il pubblico), molto più aperta e abituata a questo tipo di wrestler.

Poi a me piacerebbe andare nei topic dell'epoca e vedere cosa si diceva dei due, ma non ho nè tempo nè voglia di farlo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Un po' come pensare di sostituire Pelé con Tiribocchi insomma :-D
Non l'ho capita.

-CabaretVoltaire-

norrisjak ha scritto:
Ma per piacere.
Con la scusa del "diverso" uccidiamo i paragoni. La sostanza era "bravi sul quadrato, anonimi fuori, non andranno mai avanti". E poi l'unica cosa veramente "completamente differente" è la WWE stessa (e di conseguenza il pubblico), molto più aperta e abituata a questo tipo di wrestler.

Poi a me piacerebbe andare nei topic dell'epoca e vedere cosa si diceva dei due, ma non ho nè tempo nè voglia di farlo.
Ma Danielson anonimo fuori chi lo ha detto? Colosso? I dubbi nascevano dal fatto che quella Wwe era ancora più chiusa.

Black poi aveva il look da superstar. Il dubbio era se sfondava o svolazzava nel midcarding

Strong sembra sempre stia dormendo in piedi o giù di li

Per sopra: Cage = Pelé, Big E = Tiribocchi

Qua con le iperboli state un po' rovinati vedo

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Sostituisci anonimi con senza mic skill ed è la stessa cosa.
Il fatto che Black al suo arrivo fosse anonimo lo ammise lui stesso, tanto che si fece il ciuffo biondo per non essere confuso con Leakee o Kruger in FCW.
Poi quando fa comodo quelli bravi in ring hanno carisma per come lottano, in altri casi invece sono buoni solo per la PWG. Ok

-CabaretVoltaire-

norrisjak ha scritto:Sostituisci anonimi con senza mic skill ed è la stessa cosa.
Il fatto che Black al suo arrivo fosse anonimo lo ammise lui stesso, tanto che si fece il ciuffo biondo per non essere confuso con Leakee o Kruger in FCW.
Poi quando fa comodo quelli bravi in ring hanno carisma per come lottano, in altri casi invece sono buoni solo per la PWG. Ok
Chi è che ha carisma per come lotta?

Benoit e Strong sono uguali nell'extra ring? O anche Strong e Richards... o Richards ed Edwards

Tu ne fai un fatto generalizzato, invece il punto è proprio Strong

GMPunk
Has thanked: 132 times
Been thanked: 94 times

Messaggio da GMPunk »

Questo Strong, presentato com'è adesso ad NXT, è anonimo.
Io comunque sostengo che se lo riproponessero tra un po' nella versione heel del suo ultimo stint in PWG, il suo spazio ad NXT potrebbe ritagliarselo, anche nel ME.

Comunque vorrei pure spezzare una lancia a favore di Brian Kendrick, che viene spesso tanto maltrattato. Kendrick è un ottimo worker, se nella categoria CW non si trascina le folle la colpa non è sua, ma della gestione oscena della categoria. E il paragone con i beniamini di NXT non regge, perché lo show giallo ha un pubblico "educato" che i CW a Raw non hanno. A riprova di questo il pubblico del CWC era abbastanza coinvolto. Per il resto, a Brian se gli si dà in mano uno straccio di storia lui te la racconta pure bene e con un tocco di stile personale che io trovo molto piacevole, vedasi il CWC e il main event dell'ultimo 205 Live. Rispetto al Kendrick visto in TNA, questo è oro.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Chi è che ha carisma per come lotta?

Benoit e Strong sono uguali nell'extra ring? O anche Strong e Richards... o Richards ed Edwards

Tu ne fai un fatto generalizzato, invece il punto è proprio Strong
Strong ha carisma per come lotta, pochi cazzi.
È dieci anni che è over ovunque e se non lo è per il look o per l'extra ring le conclusioni si traggono da sole.

Il punto è che a Strong non serve l'extra ring, è superfluo. Lo metti a spaccare i petti a suon di chop e a fare in trenta secondi robe che chiunque altro ti fa nel triplo del tempo e va over. Come è andato over Cesaro per le prove di forza. Però che gliele facciano fare ste cose perchè sono nelle sue corde.
La gestione fa tanto, praticamente tutto, soprattutto in un prodotto in cui sono scriptate pure le scoregge.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Intanto, come per magia, Colosso ha sentenziato
Roderick Strong sembra lo stereotipo di tutti gli elementi negativi dei wrestler delle indies. Estremamente anonimo e con pochissimo carisma, il tipo di wrestler che può andare over solo con certi pubblici che amano esclusivamente i match lunghi e la tecnica.
Io ogni volta che mi trovo d'accordo con questo essere due domandine me le faccio sempre, fate voi.

Rispondi