TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Grande, CM, ottimo lavoro
Nel mentre ho postato un promo incentrato su uno dei protagonisti assoluti di WrestleMania.......Alexandre! Promo stranamente serio....
Adesso posso concentrarmi su VoG e su una cosuccia Top Secret.....
Nel mentre ho postato un promo incentrato su uno dei protagonisti assoluti di WrestleMania.......Alexandre! Promo stranamente serio....
Adesso posso concentrarmi su VoG e su una cosuccia Top Secret.....
- straight edge savior
Bella l'idea di Cm-Cena con uno sguardo al futuro. Hype per il terzo capitolo, per ora è interessante la storia.
Toccante il promo di Lion con la morte di Hades (Bella anche l'idea di usare l'umanità di Dark Souls per lo spirito)
Toccante il promo di Lion con la morte di Hades (Bella anche l'idea di usare l'umanità di Dark Souls per lo spirito)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Non posso passare dal nulla al dover scrivere i miei ultimi due promo (rispettivamente due e mezzo ed un Machamp) mentre faccio riappacificare le mie migliori amiche...
Allora ragazzuoli, fra Pisa e impegni vari riesco solo ora a loggare... comunque, complimenti davvero a tutti per WrestleMania, non c'era modo migliore per chiudere
In particolare vorrei fare qui i complimenti a Only perchè per colpa dei miei impegni si è dovuto sobbarcare la maggior parte del lavoro nel nostro feud oltre a tutta la storia che ha costruito intorno ad Alexandre e ai soliti aggiornamenti sul sito della TWNA, e in mezzo a tutto questo è riuscito a scrivere un match fantastico (che avrebbe meritato di vincere, anche se sono contento di aver chiuso con una vittoria )... grazie Only
In particolare vorrei fare qui i complimenti a Only perchè per colpa dei miei impegni si è dovuto sobbarcare la maggior parte del lavoro nel nostro feud oltre a tutta la storia che ha costruito intorno ad Alexandre e ai soliti aggiornamenti sul sito della TWNA, e in mezzo a tutto questo è riuscito a scrivere un match fantastico (che avrebbe meritato di vincere, anche se sono contento di aver chiuso con una vittoria )... grazie Only
-
- Contatta:
E' stato un piacere e poi questa volta non mi faceva tanta differenza vincere o perdere visto che è già stato bellissimo concludere con GoldMan-Anaconda, non potevo sperare di meglio.
Già cazzo, mi ero scordato di farlo (nonostante già l'avessi fatto nel lontanissimissimissimo 2013):
Grazie a tutti, soprattutto grazie a Martin, per questa magnifica esperienza, sono stato veramente bene insieme a voi! Potrei scrivere tanto ma queste 2 righe penso che riassumano il tutto nel miglior modo possibile.
Grazie di tutto ragazzi!
Grazie a tutti, soprattutto grazie a Martin, per questa magnifica esperienza, sono stato veramente bene insieme a voi! Potrei scrivere tanto ma queste 2 righe penso che riassumano il tutto nel miglior modo possibile.
Grazie di tutto ragazzi!
DAMN ha scritto:Già cazzo, mi ero scordato di farlo (nonostante già l'avessi fatto nel lontanissimissimissimo 2013):
Grazie di tutto ragazzi!
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Dite a Savior di levarsi l'Avatar di quel Cooolione di Ciclope.
Ma Elban?
Ma Elban?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Beh, che c'è?Simon ha scritto:Dite a Savior di levarsi l'Avatar di quel Cooolione di Ciclope.
Ma Elban?
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Elban Rattlesnake ha scritto:
Beh, che c'è?
Non ti facevi sentire e vedere da un po', mi preoccupavo.
Spoiler:
-
- Contatta:
- straight edge savior
Cyclops was rightSimon ha scritto:Dite a Savior di levarsi l'Avatar di quel Cooolione di Ciclope.
Ma Elban?
In teoria dovrei fare un ultimo promo mostrando il futuro di JD ma ormai c'è poca gente ed inoltre non ho voglia
Pene... scusa volevo dire Fallo!straight edge savior ha scritto: Cyclops was right
In teoria dovrei fare un ultimo promo mostrando il futuro di JD ma ormai c'è poca gente ed inoltre non ho voglia
Io e Degano intanto continuiamo a lavorare sul promo più terribile che si sia mai visto!
Trema Savior, trema...
- Il ragazzo Woo Woo
-
- Contatta:
Eccoci all'ultimo VoG, uno show che nel bene e nel male non ha mai lasciato indifferente nessuno, uno show strettamente legato alle vicende del mio personaggio visto che gran parte della costruzione delle varie faide avute è stata fatta durante The Voice of GoldMan; non sono mai stato soddisfatto al 100% di nessuna puntata, perché ho sempre pensato che avrei potuto fare meglio, però penso di essermi impegnato abbastanza per scrivere qualcosa in grado di soddisfare l'esigente pubblico della TWNA.
Questo è il finale che ho ideato per lo show e per GoldMan, spero che vi piaccia
P.S.
Ringrazio Elban per la GIF.
Ringrazio Roberto Giacobbo per avermi fatto scoprire un certo ambiente che troverete nell'episodio e che stiamo vedendo nel trailer di un film di prossima uscita....
Questo è il finale che ho ideato per lo show e per GoldMan, spero che vi piaccia
P.S.
Ringrazio Elban per la GIF.
Ringrazio Roberto Giacobbo per avermi fatto scoprire un certo ambiente che troverete nell'episodio e che stiamo vedendo nel trailer di un film di prossima uscita....