Beast ha scritto: ↑06/04/2024, 13:28
L'importante è che nel resto dell'anno non si cachino in alcun modo salvo poi ricordare a marzo prossimo che si odiano
Colgo il (giusto) sarcasmo: in effetti sto match di WrestleMania è buttato un po' nel mucchio a casaccio con una narrativa zoppa e confusa.
A quanto pare sto anno ci vogliono dare dentro con l'overbooking
credo che i piani inizialmente fossero Rey-Escobar e Dom-Andrade in 2 match separati, ma per ragioni di tempo hanno riunito tutto in un unico match, alla fine El Idolo che si schiera con LWO è coerente con quanto visto già a gennaio quando tornò alla RR con Escobar che provò ad allearsi con lui e quest'ultimo che lo sfanculizza e ci sta pure che non sia abboccato alle offerte di Dom di farlo entrare nel JD che sta notte è a rischio implosione visto a parte Rhea che credo mantenga contro Becky credo perderà i titoli e aldilà del risultato del match di Dom, che a questo punto credo possa perdere, voleranno gli stracci, non mi stupirei di vedere un Priest che a fine serata manda tutti a cagare e poi il giorno dopo incassa fallendo per colpa degli altri del gruppo
L'uragano ha scritto: ↑06/04/2024, 10:05
Mi pare una roba senza senso. Sia per come è stata scritta con lui all'inizio inattaccabile alla Big Show(che poi in un modo o nell'altro finisce sempre fuori) sia per come è finita coi tre bestioni simili a darsele. Magari ha botchato e doveva uscire più tardi ma una sua vittoria non avrebbe avuto motivo. Gli altri tre son sempre belli presenti a RAW, Omos non si vede da una vita.
Sono balle usate per infamare Omos. Non vi è traccia del rumor nella newsboard dei 3 siti italiani più importanti. Anche a me la sua eliminazione durante la pausa pubblicitaria è sembrata strana, ma d'altro canto è credibile che di fatto si sia eliminato da solo visto che nessuno dei presenti era in grado di buttarlo fuori.
Colosso ha scritto: ↑06/04/2024, 15:29
Sono balle usate per infamare Omos. Non vi è traccia del rumor nella newsboard dei 3 siti italiani più importanti. Anche a me la sua eliminazione durante la pausa pubblicitaria è sembrata strana, ma d'altro canto è credibile che di fatto si sia eliminato da solo visto che nessuno dei presenti era in grado di buttarlo fuori.
La mia speranza è che Omos sia premiato con una promozione in pianta stabile in tv. Ci sono tantissime cose che potrebbe fare.
Alla peggio potrebbe aggiungersi alla stable di Lashley o a quella di Kross. O riformare il tag team con AJ Styles.
Colosso ha scritto: ↑06/04/2024, 15:29
Tanto o oggi o domani si riprenderà tutto con gli interessi...decidendo gli esiti dei main event.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/04/2024, 13:38
Colgo il (giusto) sarcasmo: in effetti sto match di WrestleMania è buttato un po' nel mucchio a casaccio con una narrativa zoppa e confusa.
A quanto pare sto anno ci vogliono dare dentro con l'overbooking
Se ci pensi è una costante di questa edizione: anche Cody e Jimmy hanno ricordato di avere dei conti in sospeso con Roman e Jey dopo mesi
hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahaha ha
Ma credete che Triple H avrebbe permesso di vincere a uno che era un pupillo di Vince McMahon, e che lui non fa neanche comparire negli show?
E' chiaro che l'autoeliminazione era voluta, e il vincitore designato era Reed che riscuote i favori del Nasone (lanciato da lui a NXT, e da lui riassunto dopo che il suocero lo aveva cacciato).
Grande professionista Omos ad avere accettato tutto questo.