Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt877 ha scritto: ↑16/05/2024, 11:37
Machete è stato un grande personaggio di questo torneo, in un certo senso ne ha fatto la Storia. E tuttavia, la richiesta d'aiuto alla Cara Gimmick è un primo passo verso l'imbarbarimento delle coscienze, un primo passo verso l'abbrutimento dell'uomo che, di fronte ad un pericolo mortale, ridiventa bestia, disposto a tutto pur di salvarsi.
Non lasciare che Machete rovini la sua Legacy solo per un giorno in più di sofferenza. Colpiscilo con Amore Fraterno e lascia che il suo Nome viva in eterno negli annali di codesta tenzone all'ultimo sangue.
Mi hai convinto, sciolgo le riserve.
C'hoçtreß 25
Caccolenutella 26
Hard is Ono 26
Inklings 9 + 1 = 10
MacheteKowalski 3 - 1 = 2
E così ho contravvenuto per la seconda volta alla promessa che mi ero fatto.
Oh, pure un signore un po' più famoso di me s'è fatto prendere dal panico all'ultimo minuto, chiedendo al padre di allontanare da lui l'amaro calice.
E la metafora di c'hoçtreß come Pietro che rinnega spinto dalla folla è perfetta in questo frangente, un'altra pagina che arricchisce questa storyline.
Sia fatto di me quello che dev'essere fatto, oggi perirà Machete il Grigio.
MacheteKowalski ha scritto: ↑16/05/2024, 12:03
Hahahaha quella non m'è sovvenuta, ho preferito un altro filone includendo anche la parte di c'hoçtreß/Pietro
Ah quanti dilemmi e contraddizioni interiori riserva il meta.