WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 886 times
Been thanked: 222 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Antonyos ha scritto: 15/06/2025, 20:48 Potevano benissimo andare avanti senza ascoltare i fans, questo movimento sarebbe scemato via via nei giorni. Si stanno sprecando le ultime date di Cena in queste robe, quando potevi farlo interagire con i volti nuovi della WWE, La Knight, Damian Priest ecc.
Eh sì se Cena dovesse ritirarsi senza aver interagito con Priest sarebbe veramente un disastro
:almostlaughing:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da norrisjak »

deadman3:16 ha scritto: 15/06/2025, 20:27 Eh però dobbiamo decidere se si ascoltano i rumors o no.
Perché tutti i rumors parlano di esplicita condizione posta da Killings in fase di trattativa di tornare ad avere un personaggio più serio.

Posto che stavolta sono d'accordo col Capitano, se dura poco e mi intrattiene in quel poco, frega nulla dei 53 anni.
Chiaro che se arriva la "Summer of Truth" c'è da farsi brillare a Stamford.
Bastava lasciarlo dove stava :occhiolino:
Anche perchè Truth, comedy a parte, è sempre stato un mediocre (ad essere gentili). Ora da serio è improponibile. E non intendo nel main event, intendo in generale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

norrisjak ha scritto: 16/06/2025, 9:06 Bastava lasciarlo dove stava :occhiolino:
Anche perchè Truth, comedy a parte, è sempre stato un mediocre (ad essere gentili). Ora da serio è improponibile. E non intendo nel main event, intendo in generale.
Ripeto, "bastava lasciarlo dove stava" si verissimo, ma per quello citofonare Nick Khan.

No perchè qua dentro è stata lanciata la merda addosso a HHH per aver licenziato Truth, le stesse persone adesso si lamentano che Truth viene piazzato in posizioni della card che non gli competono, eppure non vedo la stessa ferocia di commenti contro Khan così come la vedevo verso il triplo. :ammiccante:

(In questo punto non mi sto riferendo a te nello specifico)

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Beast »

Scusate, ma chi dà per certo che Killings abbia preteso e ottenuto una run più seria per firmare il rinnovo forte della presa di posizione dei fan su quali fonti si basa? Perché io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte fuori da questo forum.

Personalmente credo che la WWE abbia banalmente deciso di inglobare quanto accaduto nella storyline, come fa sempre quando le reazioni dei fan modificano in corsa le loro scelte. Dato che R-Truth era stato massacrato da Cena e non poteva rientrare in quella storia in modo credibile, l'alternativa era quella di far scendere in campo una versione seria di Truth, che sarebbe Ron Killings. Secondo molti di voi questa scelta è un errore perché Killings non ha più molto da offrire fuori dal comedy e perché la gente ama il personaggio R-Truth e non l'interprete Ron Killings, ma per la WWE è una win/win situation:
1) se Killings serio funziona, hanno un nuovo personaggio da sfruttare per un po';
2) se Killings serio non funziona, possono sempre ritrasformarlo in R-Truth nel giro di qualche settimana;
3) se Killings serio non funziona e i fan si disinteressano a lui anche in versione R-Truth, possono licenziarlo/non rinnovargli il contratto dimostrando al pubblico di aver sempre avuto ragione e di conoscere i suoi gusti meglio del pubblico stesso.
Ovviamente la terza opzione si baserebbe su una serie di menzogne e artifizi retorici, ma nel mondo del business vale tutto.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da Antonyos »

Torna Owens, lo colpisce col package pile driver, e lo fa tornare come confuso r Truth :justwatching:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 736 times

Messaggio da Raionmaru »

Antonyos ha scritto: 16/06/2025, 11:19 Torna Owens, lo colpisce col package pile driver, e lo fa tornare come confuso r Truth :justwatching:
Solo se tira giù una N-Bomb come ai tempi della PWG. .:smile5:.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 16/06/2025, 10:49 Scusate, ma chi dà per certo che Killings abbia preteso e ottenuto una run più seria per firmare il rinnovo forte della presa di posizione dei fan su quali fonti si basa? Perché io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte fuori da questo forum.
Dalla newsboard
Perché R-Truth ha chiesto di usare il suo vero nome

Secondo quanto riportato da Figure Four Daily Update, Ron Killings avrebbe chiesto espressamente questo cambiamento come parte del suo nuovo contratto:

“Ha chiesto di usare il suo vero nome in modo che, quando scadrà questo nuovo contratto, avrà accumulato abbastanza tempo on screen come Ron e potrà utilizzarlo più facilmente nelle Indies o per altri progetti.”

Una decisione strategica che potrebbe aprire nuove porte a Ron Killings anche fuori dalla WWE, dimostrando ancora una volta la sua lungimiranza.
Ne ha parlato pure l'Observer, per cui le fonti sono minimo 2.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 33 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Io penso che Truth sia un intrattenitore molto competente, anche molto over nel 2011.
Mi convinse il turn su Morrison con lu che si accende una sigaretta (mi pare), e pure il promo post turn fu convincente. Cazzo, almeno sa promare a differenza di altri. Poi smisero di crederci solo perchè violò il wellness program, altrimenti un giretto titolato nel 2012 se lo sarebbe pure fatto secondo me.
Andrò controcorrente ma penso che se c'è qualcuno che merita spazio sia proprio lui. Gente molto più anonima ha ricevuto push più insistenti nel corso degli anni, quindi mi riservo la curiosità di vedere come lo gestiscono. E poi non è che deve per forza arrivare al titolo, può benissimo ricevere semplicemente più spazio.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 195 times
Been thanked: 130 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Io dico solo: GIUSTIZIA per Santino! :urlo:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Smoker »

Finalmente posso usarlo nel suo giusto contesto come il suo creatore avrebbe voluto: basta sfiga!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Inquisitor ha scritto: 16/06/2025, 3:22 Ma che c'entra il triplo? È Killings che ha richiesto a Khan di avere una run più seria per accettare di tornare. Siete ossessionati...
Ma quale ossessione, non sapevo di sta cosa tutto qua anche perché in sto periodo seguo con meno interesse.
Beh, se è una richiesta sua potevano lasciarlo dove era, io ho molti dubbi che possa funzionare.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 16/06/2025, 11:45 Dalla newsboard

Ne ha parlato pure l'Observer, per cui le fonti sono minimo 2.

Grazie! Però da qui leggo che la richiesta abbia riguardato il nome e non il character, anche se probabilmente si è discusso anche di questo.

Rispondi