Antonyos ha scritto: ↑06/06/2025, 13:21
Potevano farlo ammazzare da Cena ed attirarsi più heat, ma invece no.
Ma 'sta cosa nel Wrestling moderno mi fa impazzire. Pure con gli infortuni, o ma ci fosse una volta che ci giocassero sopra per dare heat serio a qualche heel, no, l'annuncio del cazzo su Twitter o peggio ancora vengono bruciati dai mille "giornalisti" e quindi bona lì, la gente sparisce con due righe e buonanotte. Che fastidio guarda.
Darth_Dario ha scritto: ↑06/06/2025, 16:01
Ma 'sta cosa nel Wrestling moderno mi fa impazzire. Pure con gli infortuni, o ma ci fosse una volta che ci giocassero sopra per dare heat serio a qualche heel, no, l'annuncio del cazzo su Twitter o peggio ancora vengono bruciati dai mille "giornalisti" e quindi bona lì, la gente sparisce con due righe e buonanotte. Che fastidio guarda.
Vince ci vedeva lungo su questo: li metteva in segmenti dove si radevano la schiena o entravano con la maschera antigas per coprirsi dalla puzza del pubblico e tu a quel punto speravi che sparissero nel nulla.
Smoker ha scritto: ↑06/06/2025, 14:11
Ironicamente l'unico di questi per cui nessuno si è stracciato le vesti, ovvero Swerve, è quello che alla fine ha avuto più successo.
Hanno alzato gli stipendi per blindarli dalla aew?
Sarebbe un peccato perché si era ritagliato un buono spazio, ad un certo punto non avrebbe sfigurato col titolo IC. Poi regredito per fare spazio agli arrivi dalla aew come Penta. Anche altri usano giocattoli che mettono poi da parte
Goldberg ha affermato di essersi infortunato un paio di volte, di essere estremamente limitato a causa del ginocchio sinistro e di conseguenza non può correre senza provare dolore, mentre si allena per il suo match di ritiro.
Afferma di essersi rotto una spalla, un bicipite e di essersi stirato un tendine del ginocchio per aver sferrato calci alti.
Antonyos ha scritto: ↑06/06/2025, 18:49
Hanno alzato gli stipendi per blindarli dalla aew?
Sarebbe un peccato perché si era ritagliato un buono spazio, ad un certo punto non avrebbe sfigurato col titolo IC. Poi regredito per fare spazio agli arrivi dalla aew come Penta. Anche altri usano giocattoli che mettono poi da parte
Temo di sì, credo che a un certo punto abbiano fatto questo errore. Non dico che abbiano avuto paura di un'emorragia in uscita, ma più probabilmente hanno voluto "battere i pugni sul tavolo" per dare una dimostrazione di forza e ovviamente ora si ritrovano il problema.
Probabilmente pensavano di poter offrire dei contratti al ribasso e rinnovarne di più, ma se offri troppo poco a un atleta a cui hai dato visibilità a livello mondiale poi quello potrebbe preferire guadagnare di più per qualche anno girando le indies e le federazioni minori sulla scorta dell'essere ancora un "nome caldo".
Alieus ha scritto: ↑05/06/2025, 13:21
Il blindhate verso Jey Uso in questo forum è incredibile. E io che pensavo di essere esagerato con i miei picchi di X-Pac Heat verso vari wrestler!