AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 27/12/2019, 21:50

Statlander è impegnata in Bar Wrestling, un booking preso prima della firma del contratto AEW. La AEW ha posticipato il suo match titolato alla puntata successiva.




Secondo Meltzer l'AEW ha scoperto solo in questi giorni dell'impegno della Statlander e non ha avuto la possibilità di trovare una soluzione per averla. In tal caso Kris ha commesso una fesseria grossa a non realizzare subito la sovrapposizione dell'impegno, sono superficialità che certe volte possono incrinare i rapporti. Comunque la situazione mi pare essere stata risolta subito: non si sono inimicati la Bar Wrestling, proporranno un match interessante e la settimana dopo recuperano il match titolato. Tra l'altro se Riho chiuderà il ciclo da campionessa ne uscirà ben rafforzata dopo essere sparita col titolo dopo Full Gear.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per me questa cosa è grave tanto quanto quella di PAC, ed è un brutto segnale da parte della AEW.

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Non sono d'accordo, l'AEW lo ha saputo solo ora del problema. Ad aver sbagliato è la Statlander, che avrebbe dovuto chiarire alla firma del contratto la sovrapposizione di booking. Invece l'AEW fa bene in questa fase a cercare di non inimicarsi le federazioni indipendenti ed a costruire buone relazioni in giro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sta a te verificare che l'atleta X, Y o Z sia libero da impegni e in quel caso agire di conseguenza.
Lo fa la WWE che se tu firmi prima ti fa finire tutte le date già prese. Figuriamoci una AEW che ha un rapporto con le indiz sicuramente più collaborante.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12827
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 275 times
Been thanked: 952 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Emperador Horace »

Secondo questa versione la Bar Wrestling (bel nome) avrebbe acconsentito a perdere la Statlander, ma lei ha preferito onorare il booking già preso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Regarding the change in the AEW women's title match, there was a communications issue in the sense because AEW runs Wednesdays and normally indies don't run Wednesdays, they usually book talent without worrying about other dates. And obviously they didn't know about the other date. Kris Statlander had just started and was booked for both Tuesday and Wednesday this coming week for Bar Wrestling. Based on her contract, they could have done what WWE does when it comes to things like this all the time and just pulled the talent, but Statlander asked for the favor and they were able to work it in a way where they'll do title matches the next two weeks, with Riho vs. Britt Baker vs. Hikaru Shida vs. Nyla Rose for the title on 1/1, and Statlander getting her shot on 1/8. Statlander is scheduled on New Year's Eve to face Priscilla Kelly and on 1/1 to face Gisele Shaw for shows in the Los Angeles area.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19646
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1728 times
Been thanked: 1762 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 27/12/2019, 22:09 Sì, la spiegarono subito questa cosa del valore annuale dei rankings. Spiegarono proprio che l'idea era che ogni anno solare fosse una sorta di "season" e che in questo modo tutti potessero ripartire da zero senza il peso del passato a bloccarli. Me la ricordo abbastanza distintamente.

Per quanto riguarda i tempi credo ci siano sempre, oltre all'annuncio iniziale del time limit previsto in qualche match recentissimo (tipo il 4 way tag team match dell'ultimo episodio di Dark) ho sentito avvisi intermedi sul tempo rimasto.
Ok, distrazioni mie.

Riguardo il titolo femminile la pezza ci sta bene, passano anche per buoni, è una soluzione dignitosa a un problema che però non ci sarebbe dovuto essere.

Per i match mi piacerebbe una manovra alla Heyman: Riho perde senza pin, Startlander vince la settimana dopo e costruiscono uno scontro tra le due in futuro.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Darth_Dario ha scritto: 28/12/2019, 11:29 Ok, distrazioni mie.

Riguardo il titolo femminile la pezza ci sta bene, passano anche per buoni, è una soluzione dignitosa a un problema che però non ci sarebbe dovuto essere.

Per i match mi piacerebbe una manovra alla Heyman: Riho perde senza pin, Startlander vince la settimana dopo e costruiscono uno scontro tra le due in futuro.
Eh ma non credo prevedano quel tipo di booking, secondo me un cambio a settimana non lo fanno

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da The27ALDUIR »

Excited to make a big change and apply a new strategy to my personal in-ring presentation in 2020. Hopefully I can share the good news soon!

@AEWonTNT @AEWrestling #AEW https://t.co/2VJNBe9Bns

Cody su Twitter.

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 28/12/2019, 11:29 Ok, distrazioni mie.

Riguardo il titolo femminile la pezza ci sta bene, passano anche per buoni, è una soluzione dignitosa a un problema che però non ci sarebbe dovuto essere.

Per i match mi piacerebbe una manovra alla Heyman: Riho perde senza pin, Startlander vince la settimana dopo e costruiscono uno scontro tra le due in futuro.



Anche a me non dispiacerebbe: Shida vince il titolo, Stalander glielo toglie una settimana dopo, a Revolution 3 way match con pin su Shida e successivamente un match 1 vs 1 tra Riho e Statlander. Ad oggi non mi sembra che abbiano in testa questo tipo di narrazione, ma considerato che anche gli altri due titoli stanno avendo un regno lungo ci starebbe utilizzare quello femminile per creare un po' di movimento e di colpi di scena. Tra l'altro sopperiresti così anche alla scarsa caratterizzazione delle lottatrici e sposteresti in avanti l'avvicinamento della stable di Brandi alla scena titolata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

L'unico problema di questo scenario è che fai perdere il titolo a Shida (o chi per lei) una settimana dopo. Avessero gente già affermata nella divisione questa cosa si poteva fare senza problemi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19646
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1728 times
Been thanked: 1762 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 28/12/2019, 13:47 L'unico problema di questo scenario è che fai perdere il titolo a Shida (o chi per lei) una settimana dopo. Avessero gente già affermata nella divisione questa cosa si poteva fare senza problemi.
La Baker potrebbe reggere. Un test per vedere come reagisce e, nel caso, la turni.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2057
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

In effetti la AEW ci fa un po' una figura dilettantesca in tutto ciò. Hanno recuperato bene, ma la figura rimane. Una major che non è al corrente degli impegni di un suo dipendente, voglio dire...

Per me il 4 Way lo vince la Shida, che poi mantiene contro la Statlander soffrendo abbestia. Adoro Kris, ma forse è troppo presto per un regno.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, tra Natale e feste varie non ho capito una cosa: ma c'è stata puntata sto mercoledi?

Rispondi