ma non salvi nè ammazzi una vita in più con questa (soggettiva e ipotetica) maggior sensibilitàCaccoleNutella ha scritto: ↑23/06/2025, 12:21 madonna zio se sei figo, daje!
citiamo una tragedia umana e geopolitica che si sta consumando sotto i nostri occhi per dare un layer in più ad una manifestazione circense del ventunesimo secolo.
con sta scusa che non si può più dire niente trovate sempre un'occasione in più per dire tutto.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 268 times
- Been thanked: 562 times
number10 ha scritto: ↑23/06/2025, 11:40 da cena e punk mi aspetterei anche la furbizia di inserire il clima di guerra nei promo di questa settimana, per rendere il tutto più epico
cioè tipo
punk: dai che eri un marine, non avrai mica paura della guerra
cena : ti ho già fatto rimangiare la tua parola e la tua etica per venire in arabia, ora ti porto proprio a morire live in ple, best death in the world
più altra roba sulle pipe bombs e le bombe reali
cioè niente di che o di offensivo, qualche accenno giusto per fomentare i promo, ma in quest'epoca politacally correct molto improbabile

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 335 times
neanche te se metti gli accenti giusti ma sarebbe ugualmente opportuno.
e potrei stare pure a disquisire di quanto non c'entri nulla l'effetto che ha la nostra empatia rispetto all'esercitarla o no ma sarebbe fiato sprecato quindi continua a fantasticare sullo scomodare della gente morta ed affamata per un gioco di parole su pipe bomb ed a chiamare snow-flake chi te ne fa notare l'inopportunità.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1156 times
I Simpson avevano previsto anche questa discussione

- CaccoleNutella
ma io più che altro non ho capito se è un vecchio utente noto che è tornato con il numero raddoppiato.
ultimamente sono stato assente quindi non so se qualcuno lo avesse già ipotizzato.

ultimamente sono stato assente quindi non so se qualcuno lo avesse già ipotizzato.

neanche il grammar nazi contribusce tanto alla discussione se è per questoCaccoleNutella ha scritto: ↑23/06/2025, 12:33 neanche te se metti gli accenti giusti ma sarebbe ugualmente opportuno.
e potrei stare pure a disquisire di quanto non c'entri nulla l'effetto che ha la nostra empatia rispetto all'esercitarla o no ma sarebbe fiato sprecato quindi continua a fantasticare sullo scomodare della gente morta ed affamata per un gioco di parole su pipe bomb ed a chiamare snow-flake chi te ne fa notare l'inopportunità.
esistono anche i typo, siamo umani dopotutto
poi certo ci vuole della malizia per vederci del sadismo in un aggancio (simbolico e metaforico) di quanto? neanche 2 min? in un promo di 15-20?
niente allusioni al male e alla violenza nell'arte e nell'intrattenimento, non sia mai
assurdo come eminem abbia scansato ergastoli e sedie elettriche con tutti i cadaveri che lasciato nei suoi brani
No e completamente OT tra l'altroCaccoleNutella ha scritto: ↑23/06/2025, 12:36 ma io più che altro non ho capito se è un vecchio utente noto che è tornato con il numero raddoppiato.![]()
ultimamente sono stato assente quindi non so se qualcuno lo avesse già ipotizzato.![]()
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 586 times
è qui che ci si lamenta del politicamente corretto come se fosse il 2015?
- CaccoleNutella
oknumber10 ha scritto: ↑23/06/2025, 12:45 neanche il grammar nazi contribusce tanto alla discussione se è per questo
esistono anche i typo, siamo umani dopotutto
poi certo ci vuole della malizia per vederci del sadismo in un aggancio (simbolico e metaforico) di quanto? neanche 2 min? in un promo di 15-20?
niente allusioni al male e alla violenza nell'arte e nell'intrattenimento, non sia mai
assurdo come eminem abbia scansato ergastoli e sedie elettriche con tutti i cadaveri che lasciato nei suoi brani

già che si metta arte con intrattenimento è

ma soprattutto che si finga che il discorso sia "niente allusioni al male e alla violenza" quando in realtà si è sempre parlato dell'opportunità di parlarne in quel contesto e per veicolare quel messaggio è quantomeno

si può citare per denunciare, sensibilizzare, stimolare una discussione. Non per fare un giochetto di parole in uno spettacolo circense. è questo che ti ho contestato fin dall'inizio, a scanso di equivoci. E ribadisco che, ora come ora, se si vuole toccare un argomento del genere bisognerebbe camminare con i piedi di piombo valutando bene cosa, come e dove dire. Cosa che non potrai mai essere garantita in un prodotto di intrattenimento che punta tutto sulla quantità.
tanta retorica non ti consente di essere lucido in tutti i puntiCaccoleNutella ha scritto: ↑23/06/2025, 12:58 ok![]()
già che si metta arte con intrattenimento è![]()
ma soprattutto che si finga che il discorso sia "niente allusioni al male e alla violenza" quando in realtà si è sempre parlato dell'opportunità di parlarne in quel contesto e per veicolare quel messaggio è quantomeno![]()
si può citare per denunciare, sensibilizzare, stimolare una discussione. Non per fare un giochetto di parole in uno spettacolo circense. è questo che ti ho contestato fin dall'inizio, a scanso di equivoci. E ribadisco che, ora come ora, se si vuole toccare un argomento del genere bisognerebbe camminare con i piedi di piombo valutando bene cosa, come e dove dire. Cosa che non potrai mai essere garantita in un prodotto di intrattenimento che punta tutto sulla quantità.
arte e intrattenimento sono perfettamente associabili per indicare due ambiti dove vale la sospensione dell'incredulità, ma capisco che se prendi le cose così dannatamente sul serio, tu non ci abbia pensato
il resto, dal mio punto di vista, che come vedo intacca la tua moralità impeccabile, è solo vederci malizia e cattivo gusto dove non ce ne sono, ma a quel punto inutile proseguire, non c' è punto d'incontro
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 720 times
- Been thanked: 1185 times
Ora si chiama woke, aggiorniamo il vocabolarioHard Is Ono ha scritto: ↑23/06/2025, 12:49 è qui che ci si lamenta del politicamente corretto come se fosse il 2015?

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1089 times
- Been thanked: 255 times
Ma io dico: se dici una cosa, e subito vieni contestato, e vabbè, pazienza, tu rimani della tua opinione, ma poi a contestarti sono in due, tre, quattro, ad un certo punto non ti viene il dubbio che FORSE potresti essere tu quello non lucido? Non dico sicuramente, la storia conta diversi liberi pensatori che sono stati contestati dall'intera società salvo poi avere ragione, dico solo FORSE.
Per buon senso.
Per prudenza.
Per anche solo rallentare e vedere come si sviluppa la cosa.
No, tu hai ragione e gli altri sono tutti snowflake woke. Come quello in autostrada ed è shockato perché tutti gli altri guidano contromano.
prospettiveSilent ha scritto: ↑23/06/2025, 15:35 Ma io dico: se dici una cosa, e subito vieni contestato, e vabbè, pazienza, tu rimani della tua opinione, ma poi a contestarti sono in due, tre, quattro, ad un certo punto non ti viene il dubbio che FORSE potresti essere tu quello non lucido? Non dico sicuramente, la storia conta diversi liberi pensatori che sono stati contestati dall'intera società salvo poi avere ragione, dico solo FORSE.
Per buon senso.
Per prudenza.
Per anche solo rallentare e vedere come si sviluppa la cosa.
No, tu hai ragione e gli altri sono tutti snowflake woke. Come quello in autostrada ed è shockato perché tutti gli altri guidano contromano.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 268 times
- Been thanked: 562 times
Cambiando argomento ho letto solo adesso che la settimana scorsa il buon Austin Theory si è beccato un pin pulito da Dragon Lee a Main Event.
Da DRAGON LEE.
A MAIN EVENT.
A sto punto ammazzatelo col cianuro che è più dignitoso.
Da DRAGON LEE.
A MAIN EVENT.
- danielemido
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 20 times
Theory ha palesemente combinato qualcosa dietro le quinte perché un depush del genere si vede molto raramente.Latino Alex ha scritto: ↑23/06/2025, 18:14 Cambiando argomento ho letto solo adesso che la settimana scorsa il buon Austin Theory si è beccato un pin pulito da Dragon Lee a Main Event.
Da DRAGON LEE.
A MAIN EVENT.