Bene, thankschristian4ever ha scritto: Puoi,puoi.Prima giochi poi,quando esci,la rimetti
Per arrivare a Global ci voglioni ratings alti,sponsor o cosa...?
Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
Dovresti creare la DWF...Degano Wrestling Federation.Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Io l'ho rimessa
O la CWF...Cool Wrestling Federation
- Il ragazzo Woo Woo
Lol non funziona piùchristian4ever ha scritto: Dovresti creare la DWF...Degano Wrestling Federation.
O la CWF...Cool Wrestling Federation
Awesome ha scritto: Tutti che ricominciano...l'unico che porta avanti le Storyline sono io...![]()
![]()
![]()
I ROH'S Rejects...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho Hype per quella stable e per quel feud, non deludermi!
@SeS: E poi aspetta il futuro!
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Dega vieni su skype ti devo parlareIl ragazzo Woo Woo ha scritto: Lol non funziona più
- All-americanforever
- Città: Milano
Vacca troia.
E ancora non mi salva.
E ancora non mi salva le partite.
Madonna che nervoso.
E ancora non mi salva.
E ancora non mi salva le partite.
Madonna che nervoso.
Ok, ecco il mio primo grande evento: "Death Before Dishonor"
Pre-Show Match: Bio-Hazard batte Angel Dust dopo un buon match.
Rating: 32%
Inizia lo show.
Abyss batte Dunn in uno squash match.
Rating: 47%
Intervista nel Backstage con i Second City Saints a proposito del loro match per i titoli di coppia.
Rating: 58%
(da notare come Colt Cabana sia stato migliore di CM Punk)
Semi-Final For The ROH TV Title: Roderick Strong batte Doug Williams dopo un buon match.
Rating: 50%
Semi-Final For The ROH TV Title: Austin Aries batte Alex Shelley dopo un buon match.
Rating: 43%
Angle con Chris Hero e Jeff Hardy nel quale il primo chiama il secondo per una sfida e successivamente parte una rissa tra i 2.
Rating: 56%
Hardcore Match: Necro Butcher batte Raven grazie ad un'interferenza da parte di Abyss che attacca il secondo; nel post amtch Abyss continua ad attaccare Raven.
ROH Tag Team Title Match: Second City Saints vs Amazing Phenomenon finisce in doppia squalifica e i titoli di coppia rimangono vacanti.
Rating: 69%
Ma la cosa più bella è stata il report della rissa dopo la doppia squalifica (fatto da uno che scrive per 411mania.com, la cosa bella è che dà anche la sua valutazione del match in stelline
)
"The referee loses control, and it's BONZO GONZO as all four competitors end up in the ring brawling."
Main Event - ROH World Title Match: Samoa Joe batte Nigel McGuinness al termine di un bel match.
Rating: 49%
Overall: 53%
Death Before Dishonor was attended by 2475 people!
We made $74250 from ticket sales.
Commenti?

Rating: 32%
Inizia lo show.
Rating: 47%
Intervista nel Backstage con i Second City Saints a proposito del loro match per i titoli di coppia.
Rating: 58%
Semi-Final For The ROH TV Title: Roderick Strong batte Doug Williams dopo un buon match.
Rating: 50%
Semi-Final For The ROH TV Title: Austin Aries batte Alex Shelley dopo un buon match.
Rating: 43%
Angle con Chris Hero e Jeff Hardy nel quale il primo chiama il secondo per una sfida e successivamente parte una rissa tra i 2.
Hardcore Match: Necro Butcher batte Raven grazie ad un'interferenza da parte di Abyss che attacca il secondo; nel post amtch Abyss continua ad attaccare Raven.
ROH Tag Team Title Match: Second City Saints vs Amazing Phenomenon finisce in doppia squalifica e i titoli di coppia rimangono vacanti.
Rating: 69%
Ma la cosa più bella è stata il report della rissa dopo la doppia squalifica (fatto da uno che scrive per 411mania.com, la cosa bella è che dà anche la sua valutazione del match in stelline
"The referee loses control, and it's BONZO GONZO as all four competitors end up in the ring brawling."
Main Event - ROH World Title Match: Samoa Joe batte Nigel McGuinness al termine di un bel match.
Rating: 49%
Overall: 53%
Commenti?
Ultima modifica di DAMN il 13/06/2012, 23:40, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Non ti preoccupare...Da quel che ho capito,gli overall aumenteranno col tempo.
Anche a me uno scrisse BONGO GONZO
Comunque,sembra un ottimo show.Raven
Abyss
Può sfociare in un hardcore match coi controcazzi.O in un LMS. 
Anche a me uno scrisse BONGO GONZO
Comunque,sembra un ottimo show.Raven
O in una faida di 2 mesi con entrambichristian4ever ha scritto:Non ti preoccupare...Da quel che ho capito,gli overall aumenteranno col tempo.![]()
Anche a me uno scrisse BONGO GONZO![]()
Comunque,sembra un ottimo show.RavenAbyss
Può sfociare in un hardcore match coi controcazzi.O in un LMS.
BONZO GONZO!
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
è un po' preoccupante,non credi ?DAMN ha scritto:Ok, ecco il mio primo PPV: "Death Before Dishonor"
Pre-Show Match: Bio-Hazard batte Angel Dust dopo un buon match.
Rating: 32%![]()
Inizia lo show.
Rating: 47%![]()
Rating: 58%(da notare come Colt Cabana sia stato migliore di CM Punk)
Rating: 50%![]()
Rating: 43%![]()
Rating: 56%![]()
Rating: 56%![]()
Rating: 69%![]()
Ma la cosa più bella è stata il report della rissa dopo la doppia squalifica (fatto da uno che scrive per 411mania.com, la cosa bella è che dà anche la sua valutazione del match in stelline![]()
)
"The referee loses control, and it's BONZO GONZO as all four competitors end up in the ring brawling."![]()
![]()
Rating: 49%![]()
![]()
Overall: 53%![]()
![]()
![]()
Commenti?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
ROH, messi sotto contratto John Morrison e Paul London
Gli ex WWE sono rispettivamente stati messi sotto contratto scritto ed opener. Morrison costerà alla Ring of Honor circa $116,000 al mese, mentre London ha circa $30,000 ad apparizione. I due lavoreranno già dalla prossima puntata di ROH Wrestling. Sono stati licenziati alcuni openers.
Gli ex WWE sono rispettivamente stati messi sotto contratto scritto ed opener. Morrison costerà alla Ring of Honor circa $116,000 al mese, mentre London ha circa $30,000 ad apparizione. I due lavoreranno già dalla prossima puntata di ROH Wrestling. Sono stati licenziati alcuni openers.
- All-americanforever
Vorrei provare a scaricare l'aggiornamento per vedere se cambia qualcosa e mi salva le fottutissime partite.
Ma mi dice che non si può scaricare.
Ma mi dice che non si può scaricare.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma cristo... Metto la lingua in inglese, tento di estrarre e... Mi dice che devo settare la lingua in inglese. MA VAFFANCULO!
- christian4ever
Lo faceva anche a me...E per un mese non feci nulla.Poi ieri ho riscaricato.Hai messi Inglese Regno Unito?straight edge savior ha scritto:Ma cristo... Metto la lingua in inglese, tento di estrarre e... Mi dice che devo settare la lingua in inglese. MA VAFFANCULO!
Se sì...Prova a riscaricare,ad andare sulla cartella EWR4.2...EWRRevenge,clicchi su si e dovrebbe avviarsi...
- All-americanforever
Aspetta aspetta aspetta.christian4ever ha scritto: Lo faceva anche a me...E per un mese non feci nulla.Poi ieri ho riscaricato.Hai messi Inglese Regno Unito?
Se sì...Prova a riscaricare,ad andare sulla cartella EWR4.2...EWRRevenge,clicchi su si e dovrebbe avviarsi...
Io ho messo inglese Stati Uniti.
Mi fa partire il gioco ma non mi mantiene le partite quando esco.
Dici che ho selezionato la lingua sbagliata ed è per quello?