MasterChef - Thread Ufficiale

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: MasterChef - Thread Ufficiale

Messaggio da Devixe »

norrisjak ha scritto:
È volata a due tra lei e Amelia, per quanto mi riguarda.
Con Viola che insegue
Non ho mai visto Amelia :-
Viola mi pare a sor 'ra fessa, è carina però non mi dice bulla di ché. Però mi sembra di aver visto due buone raccomandazioni

Stan

Messaggio da Stan »

Ilaria, non a caso le telecamere indulgono spesso su di lei, cosa che da una parte mi fa piacere per ovvi motivi ma dall'altra mi infastidisce perché non mi permette di seguire attentamente il programma :). Anche Amelia e Viola sono carine. E Francesca e Maria per esser le ruote di scorta non son da buttare. Se confrontiamo con l'anno scorso...

@ Norrisjack
Amelia alle 8 cucina, se ti interessa :/

Comunque mi piace più Masterchef di X Factor, i giudici seppur non coadiuvati dal pubblico mi sembrano più imparziali perché non hanno squadre da difendere (a parte Joe che ha scommesso che Viola arriva fra i primi 12 :LOL: ).

Tifo per Stefano, mi sembra simpatico, umile e realmente desideroso di vincere (non come Tiziana ad esempio, che era lì quasi solo per spirito di competizione). Anche Fabiano e Giuseppe mi piacciono, sembrano persone a modo. Antipatia per il catechista che infila la fede, una cosa che dovrebbe esser personale, in qualsiasi discorso (anche se secondo me a certi concorrenti lo chiedono di fare i personaggi, o perlomeno voglio sperare).

Hoak

Messaggio da Hoak »

Concordo, la più figa è Ilaria.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 99 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da norrisjak »

Stan ha scritto:Ilaria, non a caso le telecamere indulgono spesso su di lei, cosa che da una parte mi fa piacere per ovvi motivi ma dall'altra mi infastidisce perché non mi permette di seguire attentamente il programma :). Anche Amelia e Viola sono carine. E Francesca e Maria per esser le ruote di scorta non son da buttare. Se confrontiamo con l'anno scorso...

@ Norrisjack
Amelia alle 8 cucina, se ti interessa :/

Comunque mi piace più Masterchef di X Factor, i giudici seppur non coadiuvati dal pubblico mi sembrano più imparziali perché non hanno squadre da difendere (a parte Joe che ha scommesso che Viola arriva fra i primi 12 :LOL: ).

Tifo per Stefano, mi sembra simpatico, umile e realmente desideroso di vincere (non come Tiziana ad esempio, che era lì quasi solo per spirito di competizione). Anche Fabiano e Giuseppe mi piacciono, sembrano persone a modo. Antipatia per il catechista che infila la fede, una cosa che dovrebbe esser personale, in qualsiasi discorso (anche se secondo me a certi concorrenti lo chiedono di fare i personaggi, o perlomeno voglio sperare).
In linea generale concordo.
Però l'anno scorso c'era Enrica :love: :love: :love:

A me sta simpatico Simone, mi sembra un ragazzo con le palle e che non cerca scuse.
Ma il mio tifo andrà spudoratamente a Amelia :love: :love:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 599 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vista la puntata in esterna.

Il conte è il mio idolo, un ora passata a non fare NULLA.

La scena con la cartellina :stupito:

Le pentole :stupito:

Amelia :godimento:

Lord.Panzai.
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

il "COOOONTE che sta facendo?" di Cracco si ripeterà ad ogni puntata :divertito2:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Recuperate le puntate e da stasera seguo in tempo reale :/

Chi è la Rachida 2015? :mrgreen:

Il Catechista quando si è tagliato mi ha ricordato questa scena (minuto 1.15) :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=4qyPe-jpZpc

Stan

Messaggio da Stan »

Ilaria :cia: Ma che ha fatto? :perplesso:
Arianna ancora dentro :perplesso:
La strategia di Amelia :perplesso:
Invention test vinto da un piatto la cui unica descrizione è ''questo piatto ruggisce'' :perplesso:
Il turn heel finale di Viola :perplesso:
Francesca e Silvana hanno la stessa età :perplesso:
Cracco che pensa che tutte le persone vanno motivate insultandole :perplesso:

''Devo ricordargli qualcuno che lo picchiava da piccolo'' :winner:

Filippo che trolla :winner: Secondo me arriva in fondo, ha la gimmick dello sborone che da l'idea di esser scarso per depistare.

Devil

Messaggio da Devil »

La faccia di Silvana quando i giudici hanno detto che il piatto di Valentina era migliore :stupito:
Che potenza di strategia Amelia, davi la trippa a Stefano o Viola e infartavano dopo 2 minuti.
Stefano che usa sempre il sudore per dare quel sapore in piu ai piatti.

Hoak

Messaggio da Hoak »

La tipa dei funghi c'ha una faccia inquietante.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Puntata un po' sotto tono personalmente. Le mistery box inferno e paradiso palesamente presa da MC Australia. Pian piano le pere cotte se ne stanno andando: le prossime saranno la fungomane o Arianna anche se spero che sia Filippo l'eliminato.

Devixe
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

FoleyIsGod ha scritto:Puntata un po' sotto tono personalmente. Le mistery box inferno e paradiso palesamente presa da MC Australia. Pian piano le pere cotte se ne stanno andando: le prossime saranno la fungomane o Arianna anche se spero che sia Filippo l'eliminato.
Tutte le prove sono prese da MC Australia, l'ha detto anche Genevieve :justwatching:

Ilaria :cia: :cia: :cia:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Tra l'altro nella prossima puntata l'ospite sarà proprio uno dei giudici di MasterChef Australia.
Più palese di così :EHEH

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 99 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da norrisjak »

norrisjak ha scritto:
Quello che è arrivato secondo nella seconda stagione di MasterChef Australia (di gran lunga più difficile di tutte le altre competizioni) aveva 20 anni.
A proposito, qui stanno riciclando buona parte delle prove della versione australiana.
Per dire, l'esterna l'hanno fatta nello stesso luogo usato dagli australiani quando sono venuti in Italia. E anche il Pressure Test è stato preso pari pari.
:looser:
Primo.

Matt Preston è un figo. Voglio vedere cosa fa fare ai concorrenti, visto che non sa cucinare :pollicealto:

Amelia :godimento: :godimento:

La squadra degli sfigati che vince sempre in esterna :serious:

Stan

Messaggio da Stan »

Devixe ha scritto:
Ilaria :cia: :cia: :cia:
A me è dispiaciuto soprattutto per il modo in cui è stata eliminata:

1) poteva mettere quello che aveva cucinato, che comunque era cotto, nel piatto. Sarebbe stato molto probabilmente meglio della gomma e del piscio che avevano fatto le altre.

2) i giudici come hanno sempre fatto in questi casi potevano provare ad assaggiare quello che aveva lasciato o valutare quello che avevano visto durante la preparazione, tanto, come ho scritto sopra, non ci voleva molto per far meglio delle altre. Inoltre Arianna e Serena avevano fatto cagare nelle puntate precedenti, lei no. Non vorrei che l'abbiano eliminata solo per non sembrare dei morti di figa.

Rispondi