WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
-
Christian Peeps
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
Ah, settimana prossima c'è Flair a Raw e qua nessuno se lo è cagato 

ma infatti io penso che sia impossibile che Lesnar perda pulito con Cena e poi ancora con Taker a WM...a meno che Lesnar perda per intervento di Taker ma non ne vedrei il motivo.Colosso ha scritto:
Già il match sarebbe orrendo, già visto e scontato, poi se aggiungiamo che Lesnar ci arriverebbe da sconfitto da Cena neanche il mark più ingenuo spenderebbe un dollaro per vederlo.
Voglio sperare che la Wwe non commetta questo errore incredibile e ci sorprenda in qualche modo, magari con un Lesnar campione Wwe e Batista sfidante a Wm.
se io fino a ieri ero convinto di Taker-Lesnar dopo questi sviluppi non lo sono più...
- Epocalisse
- Città: Carrara
Bryan - Lesnar
Cena - Taker
Batista - Punk
Orton a prostitute
Cena - Taker
Batista - Punk
Orton a prostitute
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
state dimenticando una cosa però...se cena vince alla rumble, orton ha il rematch...quindi lesnar può anche non essere sconfitto ad EC
- +thephenom88+
Lesnar vs Batista mi andrebbe bene, ma senza titolo.Colosso ha scritto:
Già il match sarebbe orrendo, già visto e scontato, poi se aggiungiamo che Lesnar ci arriverebbe da sconfitto da Cena neanche il mark più ingenuo spenderebbe un dollaro per vederlo.
Voglio sperare che la Wwe non commetta questo errore incredibile e ci sorprenda in qualche modo, magari con un Lesnar campione Wwe e Batista sfidante a Wm.
E come se buttassero nel cesso 1 anno di WWE... dando il main event ad un part-timer e a uno appena tornato.
Già hanno fatto danni con The Rock... ora pure con Lesnar e Batista?
Bryan e Punk cazzo stanno a fare?
si ma dopo questa dichiarazione di Lesnar penso che un match titolato lo ottenga...secondo me in qualche modo a RR vince ancora Orton e poi Lesnar lo batte a EC.peckos85 ha scritto:state dimenticando una cosa però...se cena vince alla rumble, orton ha il rematch...quindi lesnar può anche non essere sconfitto ad EC
Cena-Taker
Batista-Lesnar per il titolo
Bryan-HBK
Punk-HHH
Solo io Batista-Lesnar non lo voglio vedere neanche morto? 
bah non so io lo preferirei ad un altro Batista-Cena o Batista-Orton....se poi porterebbe a Cena-TakerChristian ha scritto:Solo io Batista-Lesnar non lo voglio vedere neanche morto?
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
ADP_91 ha scritto: si ma dopo questa dichiarazione di Lesnar penso che un match titolato lo ottenga...secondo me in qualche modo a RR vince ancora Orton e poi Lesnar lo batte a EC.
Cena-Taker
Batista-Lesnar per il titolo
Bryan-HBK
Punk-HHH
un triple threat dove non verrà schienato,heyman dirà che brock non ha perso e sotto con la streak...alla fine son cose gia viste e gia successe
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
ADP_91 ha scritto: e chi sarebbe scusa??io ancora non ho capito nulla...
Cena.
-
Christian Peeps
- Epocalisse
Ma basta segarsi sul nulla ! Ma mo vi pare che facciano Batista - Lesnar per il titolo mandando a cagare mesi di storylines ?
Li manderei a cagare a vita
Li manderei a cagare a vita
bah non lo so...io a questo punto vedo più credibile una vittoria di Orton alla RR..peckos85 ha scritto:
un triple threat dove non verrà schienato,heyman dirà che brock non ha perso e sotto con la streak...alla fine son cose gia viste e gia successe
- Epocalisse
Sister abigail , no , yes lock, win.
edit: no, bella cazzata
edit: no, bella cazzata