WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:
Immagine
Fuori le palle (anche quelle perse da Ankie), chi é che si gioca l'avatar?
Me lo gioco io. Giusto una domanda: mi gioco l'avatar per cosa? Del Rio Mr MITB?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Se Del Rio vince, ve lo pigliate. Sennò accontentatevi del sollievo per il pericolo scampato :angel;

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Bene, andata

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Annunciato per il kickoff anche l'ennesimo Ziggler vs Corbin.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1990 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:Annunciato per il kickoff anche l'ennesimo Ziggler vs Corbin.
C'e' qusta sottile ironia nel mettere i due nel kickoff mentre i loro mathes finiscono al calci nelle palle :justwatching:

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ufficiale Sheamus vs Apollo Crews anche loro nel Kickoff

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque io più che il doppio turn, quanto mi piacerebbe vedere Rollins che conferma con i fatti di voler diventare di nuovo campione del mondo, da solo, dimostrando di essere un passo avanti agli altri due ex Shield. Quindi strategico alla massima potenza. E si potrebbe fare. Tipo nel Money in the Bank interviene per mettere Ambrose KO e non fagli vincere la valigetta, e poi approfittare di un suo intervento nel main event a suo favore, attaccando involontariamente Reigns e approfittandone per tornare campione. Così avresti veramente un Rollins che ha mostrato veramente con i fatti di essere un passo avanti a tutti e due, e mettendo zizzania pure nella loro fratellanza (e li avresti comunque protetti per poter continuare la storyline a 3).

E ovviamente la valigetta a quel punto spero la vinca Owens (e mi auguro che Styles batta Cena).

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quindi il PPV avrà sei incontri. Sembra una decisione ben precisa, dato che avrebbero facilmente potuto aumentare il numero dei match inserendo Apollo e Sheamus nella main card. Quindi è probabile che Styles, il ME e il MITB vadano per le lunghe, Inoltre, dato che da ora in poi non dovranno guardare così attentamente al limite delle tre ore, è del tutto possibile che tutti e tre i match che ho citato superino i 20 minuti. Il PPV ha un GRANDE potenziale. Vediamo. Sarà un evento anche molto condizionato dai finali, perché il ME e Cena vs. Styles sono a forte rischio cazzata. E una parte di me non riesce a non pensare all'imminente ritorno di Wyatt. Che poi a me piace, ma la gestione "torno a caso e attacco uno" mi fa venir voglia di spaccare la TV tutte le volte. Speriamo bene davvero.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Galois27 ha scritto:Quindi il PPV avrà sei incontri. Sembra una decisione ben precisa, dato che avrebbero facilmente potuto aumentare il numero dei match inserendo Apollo e Sheamus nella main card. Quindi è probabile che Styles, il ME e il MITB vadano per le lunghe, Inoltre, dato che da ora in poi non dovranno guardare così attentamente al limite delle tre ore, è del tutto possibile che tutti e tre i match che ho citato superino i 20 minuti. Il PPV ha un GRANDE potenziale. Vediamo. Sarà un evento anche molto condizionato dai finali, perché il ME e Cena vs. Styles sono a forte rischio cazzata. E una parte di me non riesce a non pensare all'imminente ritorno di Wyatt. Che poi a me piace, ma la gestione "torno a caso e attacco uno" mi fa venir voglia di spaccare la TV tutte le volte. Speriamo bene davvero.
mah, possono benissimo inserire all'ultimo momento nella main card uno dei due match previsti nel kickoff, non sarebbe la prima volta

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Frazzngarth ha scritto:
mah, possono benissimo inserire all'ultimo momento nella main card uno dei due match previsti nel kickoff, non sarebbe la prima volta
Semmai succede il contrario, non mi ricordo a memoria di un match del kickoff messo nella main card.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Bil ha scritto:
Semmai succede il contrario, non mi ricordo a memoria di un match del kickoff messo nella main card.
non è successo una volta proprio quest'anno...? magari ricordo male

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

La battle royal doveva andare nel preshow a Wrestlemania credo...

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

DF PUNK ha scritto:La battle royal doveva andare nel preshow a Wrestlemania credo...
Lo annunciarono qualche giorno prima se la memoria non m'inganna.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sì, cambiarono i piani più volte ma alla fine ad una settimana da WM si sapeva che cosa sarebbe andato nel pre show e cosa no. In realtà il pericolo concreto è che infilino un bonus match con i Golden Truth o qualcosa del genere. Vabbe, non sono questi i problemi. Se MITB, Cena vs Styles e il ME rispettano le aspettative può essere un ottimo show, altrimenti vediamo.ì

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Basta che diano 25 minuti a Cena vs AJ, perchè di match lunghi come si deve non ne fanno da un po' (a parte quella ciofeca di main event di Wrestlemania)

Rispondi