Potevano benissimo menzionare che è andato vicino (va beh) alla vittoria (prima del main event di WM32 con HHH lo dicevano di continuo), o che comunque fra tutti quelli del roster attivo è quello che conosce meglio Lesnar anche in virtù di quel match. E non si può dire se ha vinto o ha perso proprio perché quel match fu "sporcato" dall'incasso di Rollins.KaiserSp ha scritto: e che devono menzionare, scusa?
che ha perso, che si è fatto "fregare" dall'ex amico e che si è messo a piangere alla fine del match?
Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2469 times
- Been thanked: 529 times
Re: Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?LukeIsWrestling ha scritto:Ripeto: noi siamo il 10%, alla Wwe interessa il 90% della gente che spesso non sa neanche chi sia l'atleta prima di arrivare in Wwe.
Per la Wwe Roman Reigns è perfetto per quel 90%. A loro interessa questo, non il "matchone"
c'è davvero qualche minus abens che ci crede ancora?
- Ali G Indahouse
- Città: Bologna
Non è più cosi perché la federazione ormai si aggrappa a quelle scimmie del 10% e sarà sempre cosi.KaiserSp ha scritto: siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Quindi è vietato commentare il wrestling se sei uno che lo segue?LukeIsWrestling ha scritto:Ripeto: noi siamo il 10%, alla Wwe interessa il 90% della gente che spesso non sa neanche chi sia l'atleta prima di arrivare in Wwe.
Per la Wwe Roman Reigns è perfetto per quel 90%. A loro interessa questo, non il "matchone"
Per avere una opinione valida devi essere casual che non guarda il wrestling perchè è wrestling ma perchè... perchè... perchè lo guarda?
Io quando diventate "azionisti" (eh ma la WWE vuole quello, noi siamo una minoranza, loro guadagnano) per cercare di giustificare l'ingiustificabile push perenne a Reigns mi chiedo se siate parenti o abbiate delle quote in tal senso.
O forse semplicemente non siete in grado di dire (per l'ennesima volta) è vero è na chiavica, a me piace oh, però in effetti è na chiavica!
- john1094
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 345 times
Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.KaiserSp ha scritto: siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 408 times
intanto anche Sasha Banks ha confermato che nel backstage non lo sapeva nessuno, lo hanno saputo in diretta.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
AnticipatoTHEREALUNDERTAKER ha scritto:intanto anche Sasha Banks ha confermato che nel backstage non lo sapeva nessuno, lo hanno saputo in diretta.
- THEREALUNDERTAKER
un rumors riguarda Elias.
Secondo pwinsider, è stato Vince in persona a farlo turnare, perchè lo vede come potenziale volto della federazione per il suo appeal nel wwe Universe.
Ha scalzato Finn Balor che, dopo un "innamoramento iniziale", oggi Vince ritiene che possa al massimo ambire all Uppercard di Smackdown.
Secondo pwinsider, è stato Vince in persona a farlo turnare, perchè lo vede come potenziale volto della federazione per il suo appeal nel wwe Universe.
Ha scalzato Finn Balor che, dopo un "innamoramento iniziale", oggi Vince ritiene che possa al massimo ambire all Uppercard di Smackdown.
esattamente questa "maggioranza di tifosi pro-reigns" dove sarebbe?john1094 ha scritto:Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.
va in bagno non appena bellicapelli entra in scena?
è ricattata dal 12% del tour mondiale?
è composta solo da muti e/o afoni?
di sicuro non è presente agli show, visto che c'è sempre e solo una costante pioggia di fischi nei confronti di bellicapelli
quindi, dov'è?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Certo che si può argomentare e parlare di wrestling. Io ho provato a dirti perché lo tengono costantemente nel main event. Dimmi dove ho scritto che è fortissimo e lo merita assolutamente?Some_Organism ha scritto: Quindi è vietato commentare il wrestling se sei uno che lo segue?
Per avere una opinione valida devi essere casual che non guarda il wrestling perchè è wrestling ma perchè... perchè... perchè lo guarda?
Io quando diventate "azionisti" (eh ma la WWE vuole quello, noi siamo una minoranza, loro guadagnano) per cercare di giustificare l'ingiustificabile push perenne a Reigns mi chiedo se siate parenti o abbiate delle quote in tal senso.
O forse semplicemente non siete in grado di dire (per l'ennesima volta) è vero è na chiavica, a me piace oh, però in effetti è na chiavica!
Quando devi rispondere alla domanda "perché la Wwe fa questo e quest'altro" è normale che diventi aziendalista. Non puoi rispondere parlando di puro Wrestling lottato o di segmenti, perché a loro interessa che a fine mese ci sia lo stipendio. È normale.
Poi ripeto: non ho detto che fanno bene.
Ps: a me Reigns piace anche se sono perfettamente consapevole che non fa i "matchoni". Quando voglio vedere i possibili MOTY semplicemente non guardo la Wwe

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1073 times
Io ho letto solo che l'hanno turnato (e pure Strowman ri-turnerà) per sopperire alla mancanza di face, visto l'addio di Reigns e il turn di Ambrose, ma non per farne il volto.THEREALUNDERTAKER ha scritto:un rumors riguarda Elias.
- THEREALUNDERTAKER
dove ho letto io riferiscono anche di questa chiave di lettura. Ti mando in privato.Backbone Crusher ha scritto: Io ho letto solo che l'hanno turnato (e pure Strowman ri-turnerà) per sopperire alla mancanza di face, visto l'addio di Reigns e il turn di Ambrose, ma non per farne il volto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1073 times
Ti ho risposto TRU, comunque non si evince da nessuna fonte che ne faranno il volto, si parla solo di turn per i pochi face attuali e bon.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
dove ho letto io riferiscono anche di questa chiave di lettura. Ti mando in privato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2469 times
- Been thanked: 529 times
Sì però è anche vero che se lo possono permettere. Ci fosse una concorrenza seria che li mette in difficoltà col cazzo che avrebbero messo Reigns al vertice incontrastato.john1094 ha scritto: Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.
Se è vero il rumor di Elias nuovo volto della compagnia su decisione di Vince, che invece avrebbe cambiato idea su Balor, allora mi sa che la nostra risposta a tutta la discussione su Reigns sta racchiusa in una sola parola: Vince. Scommetto che se domani mattina si svegliasse e si innamorasse di colpo di Slater ci ritroveremmo lui al vertice della federazione.
Voglio sperare che HHH non abbia una visione così aprioristica del prodotto.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Bè la concorrenza la stanno evitando prendendo qualcuno wrestler buono sulla faccia della terra. In questo la nuova linea Wwe è molto furbaDelphi ha scritto:
Sì però è anche vero che se lo possono permettere. Ci fosse una concorrenza seria che li mette in difficoltà col cazzo che avrebbero messo Reigns al vertice incontrastato.