Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2469 times
Been thanked: 529 times

Re: Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: e che devono menzionare, scusa?

che ha perso, che si è fatto "fregare" dall'ex amico e che si è messo a piangere alla fine del match? :looser:
Potevano benissimo menzionare che è andato vicino (va beh) alla vittoria (prima del main event di WM32 con HHH lo dicevano di continuo), o che comunque fra tutti quelli del roster attivo è quello che conosce meglio Lesnar anche in virtù di quel match. E non si può dire se ha vinto o ha perso proprio perché quel match fu "sporcato" dall'incasso di Rollins.

KaiserSp
Been thanked: 382 times

Messaggio da KaiserSp »

LukeIsWrestling ha scritto:Ripeto: noi siamo il 10%, alla Wwe interessa il 90% della gente che spesso non sa neanche chi sia l'atleta prima di arrivare in Wwe.

Per la Wwe Roman Reigns è perfetto per quel 90%. A loro interessa questo, non il "matchone"
siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?

c'è davvero qualche minus abens che ci crede ancora?

Ali G Indahouse
Città: Bologna

Messaggio da Ali G Indahouse »

KaiserSp ha scritto: siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?

Non è più cosi perché la federazione ormai si aggrappa a quelle scimmie del 10% e sarà sempre cosi.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

LukeIsWrestling ha scritto:Ripeto: noi siamo il 10%, alla Wwe interessa il 90% della gente che spesso non sa neanche chi sia l'atleta prima di arrivare in Wwe.

Per la Wwe Roman Reigns è perfetto per quel 90%. A loro interessa questo, non il "matchone"
Quindi è vietato commentare il wrestling se sei uno che lo segue?
Per avere una opinione valida devi essere casual che non guarda il wrestling perchè è wrestling ma perchè... perchè... perchè lo guarda?

Io quando diventate "azionisti" (eh ma la WWE vuole quello, noi siamo una minoranza, loro guadagnano) per cercare di giustificare l'ingiustificabile push perenne a Reigns mi chiedo se siate parenti o abbiate delle quote in tal senso.
O forse semplicemente non siete in grado di dire (per l'ennesima volta) è vero è na chiavica, a me piace oh, però in effetti è na chiavica!

john1094
Has thanked: 348 times
Been thanked: 345 times

Messaggio da john1094 »

KaiserSp ha scritto: siamo tornati alla favoletta del "12% in perenne tour mondiale con il solo scopo di fischiare reigns"?

Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 408 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto anche Sasha Banks ha confermato che nel backstage non lo sapeva nessuno, lo hanno saputo in diretta.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:intanto anche Sasha Banks ha confermato che nel backstage non lo sapeva nessuno, lo hanno saputo in diretta.
Anticipato

THEREALUNDERTAKER

un rumors riguarda Elias.

Secondo pwinsider, è stato Vince in persona a farlo turnare, perchè lo vede come potenziale volto della federazione per il suo appeal nel wwe Universe.

Ha scalzato Finn Balor che, dopo un "innamoramento iniziale", oggi Vince ritiene che possa al massimo ambire all Uppercard di Smackdown.

KaiserSp
Been thanked: 382 times

Messaggio da KaiserSp »

john1094 ha scritto:Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.
esattamente questa "maggioranza di tifosi pro-reigns" dove sarebbe?

va in bagno non appena bellicapelli entra in scena?
è ricattata dal 12% del tour mondiale?
è composta solo da muti e/o afoni?

di sicuro non è presente agli show, visto che c'è sempre e solo una costante pioggia di fischi nei confronti di bellicapelli

quindi, dov'è?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1626 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Some_Organism ha scritto: Quindi è vietato commentare il wrestling se sei uno che lo segue?
Per avere una opinione valida devi essere casual che non guarda il wrestling perchè è wrestling ma perchè... perchè... perchè lo guarda?

Io quando diventate "azionisti" (eh ma la WWE vuole quello, noi siamo una minoranza, loro guadagnano) per cercare di giustificare l'ingiustificabile push perenne a Reigns mi chiedo se siate parenti o abbiate delle quote in tal senso.
O forse semplicemente non siete in grado di dire (per l'ennesima volta) è vero è na chiavica, a me piace oh, però in effetti è na chiavica!
Certo che si può argomentare e parlare di wrestling. Io ho provato a dirti perché lo tengono costantemente nel main event. Dimmi dove ho scritto che è fortissimo e lo merita assolutamente?
Quando devi rispondere alla domanda "perché la Wwe fa questo e quest'altro" è normale che diventi aziendalista. Non puoi rispondere parlando di puro Wrestling lottato o di segmenti, perché a loro interessa che a fine mese ci sia lo stipendio. È normale.

Poi ripeto: non ho detto che fanno bene.

Ps: a me Reigns piace anche se sono perfettamente consapevole che non fa i "matchoni". Quando voglio vedere i possibili MOTY semplicemente non guardo la Wwe :)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:un rumors riguarda Elias.

Secondo pwinsider, è stato Vince in persona a farlo turnare, perchè lo vede come potenziale volto della federazione per il suo appeal nel wwe Universe.

Ha scalzato Finn Balor che, dopo un "innamoramento iniziale", oggi Vince ritiene che possa al massimo ambire all Uppercard di Smackdown.
Io ho letto solo che l'hanno turnato (e pure Strowman ri-turnerà) per sopperire alla mancanza di face, visto l'addio di Reigns e il turn di Ambrose, ma non per farne il volto.

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: Io ho letto solo che l'hanno turnato (e pure Strowman ri-turnerà) per sopperire alla mancanza di face, visto l'addio di Reigns e il turn di Ambrose, ma non per farne il volto.
dove ho letto io riferiscono anche di questa chiave di lettura. Ti mando in privato.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
dove ho letto io riferiscono anche di questa chiave di lettura. Ti mando in privato.
Ti ho risposto TRU, comunque non si evince da nessuna fonte che ne faranno il volto, si parla solo di turn per i pochi face attuali e bon.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2469 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: Non sarà il 10% ma è la minoranza sicuramente, perchè se Reigns è rimasto al suo posto vuol dire che alla maggioranza piace.
Sì però è anche vero che se lo possono permettere. Ci fosse una concorrenza seria che li mette in difficoltà col cazzo che avrebbero messo Reigns al vertice incontrastato.

Se è vero il rumor di Elias nuovo volto della compagnia su decisione di Vince, che invece avrebbe cambiato idea su Balor, allora mi sa che la nostra risposta a tutta la discussione su Reigns sta racchiusa in una sola parola: Vince. Scommetto che se domani mattina si svegliasse e si innamorasse di colpo di Slater ci ritroveremmo lui al vertice della federazione.
Voglio sperare che HHH non abbia una visione così aprioristica del prodotto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1626 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Delphi ha scritto:
Sì però è anche vero che se lo possono permettere. Ci fosse una concorrenza seria che li mette in difficoltà col cazzo che avrebbero messo Reigns al vertice incontrastato.
Bè la concorrenza la stanno evitando prendendo qualcuno wrestler buono sulla faccia della terra. In questo la nuova linea Wwe è molto furba

Rispondi