Sanremo 2023: Il cast
- Monkey d Michele
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 243 times
Re: Sanremo 2023: Il cast
Sì no comunque mi sono sborrato nelle mutande al duetto Giorgia - Elisa.
Mandate a fare in culo tutti quei 18enni inutili e fate un concerto solo con quelle due.
Che donne e che artiste
Poi Giorgia che donna ti classe, ti amo

Mandate a fare in culo tutti quei 18enni inutili e fate un concerto solo con quelle due.
Che donne e che artiste

Poi Giorgia che donna ti classe, ti amo

- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 117 times
A me han fatto cagare anche più del solito, altro che i giovani.
Grignani e Arisa spettacolari, fuori come una pigna.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
PO
PO POPOPO
PO POPOPO
PO POPOPO PO POPO POPOPO
Sattei e new noemi bella interpretazione e bel threesome
PO POPOPO
PO POPOPO
PO POPOPO PO POPO POPOPO
Sattei e new noemi bella interpretazione e bel threesome
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1353 times
- Been thanked: 726 times
Vi meritate di ascoltare solo i Colla Zio e Anna Oxa per tutta la vostra vita
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 1116 times
Poraccia Chiara il monologo alle due meno venti di notte, si meritava uno slot migliore
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 1146 times
La Francini almeno ha avuto degli sketch di qualità, sapendo interpretarli.
A tratti sembrava di guardare i vecchi varietà degli anni '90 di cui tanto mi hanno parlato i miei vecchi zii, quelli in cui i ballerini sapevano ballare, gli attori recitare, i presentatori presentare e i cantanti cantare.
Comunque la Francini non è un nome che divide, neanche pensavo che glielo facessero fare il monologo. Al massimo sta sulle scatole alle sarte di Colorado, ma non sono così tante da creare buzz
Serata karaoke abbastanza disastrosa almeno fino a quando ho resistito.
Salvo Lazza ed Emma che son stati fantastici, Mengoni che comunque è un paraculo che non finisce mai (ma non possono mettere un tema alla serata dei duetti? Ma che mi rappresenta cantare i Beatles a Sanremo? A 'sto punto avesse il coraggio di rifare "Back In Black" con i ballerini che gli girano attorno sui pattini come ad X- Factor), e ovviamente Grignani ed Arisa.
Due direttori d'orchestra, di cui uno Vessicchio, una chiusura interminabile.
Una volta ho visto Pappalardo in concerto e ha fatto durare "Ricominciamo" 18 minuti, avrei voluto una cosa così.
Non mi ero accorto che ci fosse Celso Valli tra i direttori d'orchestra, almeno una piccola quota italo disco c'è anche in questo Festival.
Fiorello adesso fa le gag che le serate finiscono tardi? E quando sforava lui apposta per far sbroccare Pippo Baudo?
Poi mi recupero l'omaggio a GG D'AG.
A tratti sembrava di guardare i vecchi varietà degli anni '90 di cui tanto mi hanno parlato i miei vecchi zii, quelli in cui i ballerini sapevano ballare, gli attori recitare, i presentatori presentare e i cantanti cantare.
Comunque la Francini non è un nome che divide, neanche pensavo che glielo facessero fare il monologo. Al massimo sta sulle scatole alle sarte di Colorado, ma non sono così tante da creare buzz

Serata karaoke abbastanza disastrosa almeno fino a quando ho resistito.
Salvo Lazza ed Emma che son stati fantastici, Mengoni che comunque è un paraculo che non finisce mai (ma non possono mettere un tema alla serata dei duetti? Ma che mi rappresenta cantare i Beatles a Sanremo? A 'sto punto avesse il coraggio di rifare "Back In Black" con i ballerini che gli girano attorno sui pattini come ad X- Factor), e ovviamente Grignani ed Arisa.
Due direttori d'orchestra, di cui uno Vessicchio, una chiusura interminabile.
Una volta ho visto Pappalardo in concerto e ha fatto durare "Ricominciamo" 18 minuti, avrei voluto una cosa così.
Non mi ero accorto che ci fosse Celso Valli tra i direttori d'orchestra, almeno una piccola quota italo disco c'è anche in questo Festival.
Fiorello adesso fa le gag che le serate finiscono tardi? E quando sforava lui apposta per far sbroccare Pippo Baudo?

Poi mi recupero l'omaggio a GG D'AG.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Depeche mode: 2 canzoni (tra l'altro neanche enjoy the silence), neanche un traduttore, 7 minuti.
Bella cacata
Bella cacata
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1341 times
- Been thanked: 1885 times
Mi ha fatto morire Gino Paoli in versione nonno che straparla mentre Amadeus voleva solo che cantasse la su hit e se ne andasse senza sfanculargli la scaletta 

- Impreza
I fonici di Sanremo
Tanta roba Achille Lauro dopo Rosa Chemical (che ha pure una delle migliori voci in sto circo), anche se l'audio completamente andato mi sta facendo morire dentro

Tanta roba Achille Lauro dopo Rosa Chemical (che ha pure una delle migliori voci in sto circo), anche se l'audio completamente andato mi sta facendo morire dentro
- Inklings
- Inklings
- Impreza