NWA Powerrr - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 350 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2381 times
- Been thanked: 2351 times
Re: NWA Powerrr - Topic Ufficiale
Si ma qualcuno me ne narri subito le gesta!
Che fa? È un alter ego malvagio? Ha i baffi a manubrio e il monocolo? Presto!

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 428 times
Da quanto ho visto guardando due minuti su internet, è letteralmente la gimmick di Baron Von Raschke. Non so se con riferimenti al nazismo compresi, ma è un cosplay di Von RaschkeDarth_Dario ha scritto: ↑13/12/2024, 19:45 Si ma qualcuno me ne narri subito le gesta!![]()

A quanto vedo, ha anche preso la Claw come finisher.
- Darth_Dario
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 248 times
Quattro anni fa ricordo il risveglio osceno quando ho visto su FB un'immagine commemorativa di Luke Harper/Brodie Lee. Ho dovuto guardarla tre o quattro volte prima di realizzare la cosa.
Oggi stessa cosa con Jax Dane... Non ci voglio credere. Che giornata schifosa...
Oggi stessa cosa con Jax Dane... Non ci voglio credere. Che giornata schifosa...
- Darth_Dario
Ma che cazzo dici. Che cosa terribile.Alieus ha scritto: ↑27/12/2024, 9:59 Quattro anni fa ricordo il risveglio osceno quando ho visto su FB un'immagine commemorativa di Luke Harper/Brodie Lee. Ho dovuto guardarla tre o quattro volte prima di realizzare la cosa.
Di seguito il post della federazione:
https://x.com/nwa/status/1872400460789002415
Merdissima.
- Darth_Dario

Visto che si parlava sul topic WWE di una collaborazione, sono andato a curiosare. La card non fa cagare, questo lo metto come promemoria per recuperare qualcosa, almeno Mims contro Legursky

PS: la card
https://www.cagematch.net/?id=1&nr=414648
- Darth_Dario
Aggiornamento sul mio masochismo: lo show c'è stato, ma verrà trasmesso a pezzi su Powerrr. Dai che 'sto sorpasso alla AEW è sempre più vicinoDarth_Dario ha scritto: ↑05/03/2025, 12:05
Visto che si parlava sul topic WWE di una collaborazione, sono andato a curiosare. La card non fa cagare, questo lo metto come promemoria per recuperare qualcosa, almeno Mims contro Legursky
PS: la card
https://www.cagematch.net/?id=1&nr=414648

Nel frattempo per prepararmi mentalmente ho recuperato questo match che era finito nei miei radar, uno steel Cage di qualche mese fa tra la sempre enormemente gnocca Markova e Tiffany Nieves, che invece non so chi sia.
Match molto basico e grezzo, ma in positivo. Poche cose e poche idee fatte con la giusta energia, il minutaggio ridotto e un paio di spot fuori di testa. Markova nettamente meglio a dove l'avevo lasciata, Nieves conduce dignitosamente senza particolari sussulti (tranne per la voce pericolosamente vicina a quella di Jazz

Il dropkick finale è follia e si è sentito chiaramente il piede di Markova che fa "bonk!" sulla testa di Nieves ma ci sta, è il finale e non è stato neanche troppo contrito. A livello di follia tuttavia secondo me è superato dalla caduta a peso morto dal paletto con Markova che aveva sulle spalle Nieves, poteva finire malissimo e invece sono state brave.
Insomma, non mi aspetto nulla e sono già deluso da Hard Times, ma almeno posso fare finta che qualcosa vada bene

PS: Cagematch dice che al commento uno dei due era Galli, ma non l'ho riconosciuto minimamente, secondo me è una cazzata perché bho, nel caso è irriconoscibile (e no, non mi confondo con l'altra voce che è di Danny Dealz).
- Darth_Dario
Aggiornamento: su Powerrr stanno mandando match registrati a gennaio, quindi a questo ritmo Hard Times sarà recuperabile intorno a luglio 

Darth_Dario ha scritto: ↑06/04/2025, 18:54 Aggiornamento: su Powerrr stanno mandando match registrati a gennaio, quindi a questo ritmo Hard Times sarà recuperabile intorno a luglio![]()
Stanno proprio inguaiati
- Darth_Dario
Porco Giuda che depressione. Cioè, manco varrebbe la pena spiegare perché. È una merda punto. E Titan Morgan decide di pubblicizzare 'sta roba sulla sua pagina addirittura scomodando la AEW e blaterando sul vero Wrestling, sarei pronto a scommettere che di questo show non ha visto neanche un minuto.
40 minuti di puntata di match avvenuti L'11 GENNAIO

Perlomeno Mims l'ho trovato in forma, chissà se 'sto match con Legursky lo manderanno in onda entro l'anno.
PS: ma pure la sigla, ma che è la musica, gliel'ha fatta Chat GPT

Io ormai seguo Powerrr attraverso i recap che ogni 3/4 settimane fa per sfotterli Markyd123 su YouTube, tanto per dirvi quanto mi sia scaduto il prodotto. La scelta di fare un maxishow ogni tot di tempo e poi proporlo diviso per 4/6 settimane su Powerrr rende impossibile affezionarsi, perché tu vedi un atleta coinvolto in una storia e poi lo rivedi anche dopo due mesi senza che in mezzo sia stato raccontato nulla; al massimo per i personaggi principali inseriscono dei segmenti postprodotti, ma la maggior parte sono caotici e realizzati male. Se prima lo scarso livello sul ring era compensato da characters e storylines, adesso si tratta di una lunga sequela di match bruttini senza niente attorno.
- Darth_Dario
Eh, c'ero quasi, stanno iniziando ora a trasmettere qualcosa dello show. Consapevoli del loro essere nulla qualche match lo stanno mettendo su YouTube, tra cui l'unico che volevo recuperare:Darth_Dario ha scritto: ↑06/04/2025, 18:54 Aggiornamento: su Powerrr stanno mandando match registrati a gennaio, quindi a questo ritmo Hard Times sarà recuperabile intorno a luglio![]()
... è una merda senza nessunissima appello

Sembra che vedresti in una sitcom nella puntata in cui prendono per il culo il Wrestling. È tipo la parodia di un match anni '80 (ok lo sono sempre stati) ma fatto ancora peggio di 5/6 anni fa. Se anche due panzoni che fanno cose non mi fanno provare cose, è proprio arrivato il momento di mollare questo disastro di federazione al suo destino

PS: si, se lo troverò il futuro match tra Legursky e Bradley lo guarderò, ovviamente.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 350 times
Non mi mollare i panzoni cosìDarth_Dario ha scritto: ↑10/06/2025, 19:47 Eh, c'ero quasi, stanno iniziando ora a trasmettere qualcosa dello show. Consapevoli del loro essere nulla qualche match lo stanno mettendo su YouTube, tra cui l'unico che volevo recuperare:
... è una merda senza nessunissima appello.
Sembra che vedresti in una sitcom nella puntata in cui prendono per il culo il Wrestling. È tipo la parodia di un match anni '80 (ok lo sono sempre stati) ma fatto ancora peggio di 5/6 anni fa. Se anche due panzoni che fanno cose non mi fanno provare cose, è proprio arrivato il momento di mollare questo disastro di federazione al suo destino.
PS: si, se lo troverò il futuro match tra Legursky e Bradley lo guarderò, ovviamente.