Darth_Dario ha scritto: ↑05/11/2024, 10:18
Si, ma una parte di me rimane contenta dell'esilio, perché dubito che nel Main avrebbe avuto tutto questo spazio e possibilità.
Mannaggia comunque, Moné ha ragione a metà, il roster per fare uno show solo femminile quasi lo avrebbero, che cazzo.
Vero, però porca troia porca.
Sono un mark di athena da tempi immemori, vederla nel Rohverso mi fa rodere tantissimo.
Non che avrei tempo di seguirla nel "main" roster eh, sia ben chiaro che fino a luglio non ho tempo manco per cagare.
TK Fammi un piacere e falla uscire dal metaverso dell'onore a luglio quando ho "finito la mia storia" e ho tempo per tornare a vedere dinamite.
-Jeremy- ha scritto: ↑05/11/2024, 10:03
Io sono convinto che Athena abbia fatto qualcosa di male, perchè davvero non ha senso tenerla li.
Cioè, puttanazza eva la storia Athena-Starkz nel main sarebbe stata oro.
E invece gnente.
Lei è tipo l'unico motivo per cui ROH esiste ancora come show settimanale, a meno che non riescano a portarlo in TV.
Penso finita la storia con Billie tornerà in AEW.
ma come sta andando avanti la storia di athena e billie starkz? ero rimasto che athena aveva mantenuto il titolo contro di lei, poi che è successo? billie è diventata campionessa televisiva, ok, poi...?
Se ho ben capito la rappresentante della ROH che competerà nel match internazionale a Wrestle Dynasty sarà la vincitrice di un 4 Way Match che coinvolgerà Billie Starkz, Red Velvet, Leyla Hirsch e Athena. L'ideale sarebbe Billie Starkz che si qualifica e poi vince il match in Giappone conquistando una title shot contro Athena (così si arriverebbe alla fine di una storyline lunghissima), ma dato che non credo sarà l'esponente della ROH a vincere spero che diano alla campionessa l'occasione di esibirsi al Tokyo Dome come riconoscimento per il lavoro fatto negli ultimi anni.
Matt Cardona vs Chris Jericho per il titolo mondiale a Final Battle.
Mi aspettavo Samoa Joe, ma Cardona non so, un titolo "mondiale" dopo quelli NWA se lo meriterebbe per il lavoro di tutti questi anni, ma cosi de botto no
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑06/12/2024, 10:11
Matt Cardona vs Chris Jericho per il titolo mondiale a Final Battle.
Mi aspettavo Samoa Joe, ma Cardona non so, un titolo "mondiale" dopo quelli NWA se lo meriterebbe per il lavoro di tutti questi anni, ma cosi de botto no
Non penso che lo vincerà, tanto. Penso sia un modo per creare interesse con un nome "esterno".
Intanto annunciati anche:
ROH Women's World TV Title Match: Red Velvet (c) vs. Leyla Hirsch
ROH World Tag Team Title Texas Bullrope Match: Dustin Rhodes & Sammy Guevara (c) vs. The Righteous
Beast ha scritto: ↑06/12/2024, 10:31
Non penso che lo vincerà, tanto. Penso sia un modo per creare interesse con un nome "esterno".
Intanto annunciati anche:
ROH Women's World TV Title Match: Red Velvet (c) vs. Leyla Hirsch
ROH World Tag Team Title Texas Bullrope Match: Dustin Rhodes & Sammy Guevara (c) vs. The Righteous
Anche io penso che non vincerà, e secondo me ci sarà di mezzo Ricky Starks in qualche modo
Darth_Dario ha scritto: ↑06/12/2024, 13:24
Ma ha un match a Finale Battle. Comunque bene qualsiasi cosa con Starkz, di gran lunga la difesa migliore del suo regno.
No, in questo momento nessuna delle due ha già match a Final Battle. L'unico match femminile già annunciato è quello tra Red Velvet e Leyla Hirsch.
In più secondo me sarebbe il momento perfetto per far vincere il titolo a Starkz, personaggio che ha raggiunto l'apice della propria evoluzione e deve necessariamente fare lo step finale.