uomodelmonte88 ha scritto: ↑04/09/2023, 9:36
Dopo questa (spero) fine della parentesi tag,
posso finalmente tornare a perorare la mia causa, cioè che il match di Wrestlemania per Zayn e Owens sia stato un mero contentino per i wrestler coinvolti e per il pubblico, finalizzato esclusivamente a trascinare la storyline della Bloodline mascherandone la puzza di pesce morto con una nuova sensazionale ridda di fratelli che tradiscono fratelli che tradiscono cugini che tradiscono zii, che sarebbe stata meno giustificabile coi titoli tag ancora in seno alla famiglia?
Avrebbero dovuto ascendere a livelli mai visti, hanno fatto un regno insulso in cui hanno difeso tipo tre volte contro mezze calzette.
L'unica cosa che li tiene a galla è che sono ancora, sempre, inspiegabilmente, over. Rimane sempre la speranza che, magari per un incrociarsi di infortuni simultanei, possano ambire a qualcosa di più serio rispetto ai titoli tag.
Wrestlemania è stato per molti un crocevia per qualcosa che, poi, non è stato:
- Owens e Zayn sono rimasti nei radar della Bloodline fino al match con Reigns e Solo, poi da li poco altro. Penso che ora con il JD possano avere finalmente una buona faida, ritengo giusto far loro perdere i titoli in questo modo ma non escludo possano riprenderli grazie alla scissione tra Priest e Balor.
- Theory doveva essere lanciato dal feud contro Cena e abbiamo visto come è andata.
- Rhodes poteva interagire pesantemente con la Bloodline e invece è stato parcheggiato con Lesnar in un feud inspiegabile.
- Ripley non ha avuto nessun feud di rilievo ad esclusione, forse, di quello attuale con la Rodriguez anche se definirlo feud è un parolone.
- La Bloodline stessa poteva evolversi in modo molto più coerente e interessante e fino ad una certa è anche stato così, ora stanno solo allungando il brodo all'infinito rendendo il tutto quasi noioso.
Quindi confido che per Owens e Zayn sia finalmente arrivato il momento di continuare a raccogliere i frutti della loro gestione con la Bloodline in una nuova rivalità contro il JD, a patto che anche qui non sia sempre e solo un continuo circo di interferenze, salvataggi e 2 vs 5 ad ogni ppv.