The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 317 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da uomodelmonte88 »

LowRyder ha scritto: 08/02/2024, 18:04 Tralasciando tutta la roba capziosa, le contraddizioni e le mezze verità, per cui nemmeno vale la pena addentrarsi, nel nuovo regolamento il trolling -- o proprio l'insulto -- attraverso sillogismo è tollerato?

Io tre post di Collie avrò letto qua e in ciascuno:
- "Tutti i non-nerd vogliono Rock-Reigns", rivolto a quelli che non vogliono Rock-Reigns (e quindi).
È letteralmente da venerdì sera che chi non disdegna la svolta verso Rock/Reigns viene tacciato di coprofagia...
Quello non è trolling in base a questi criteri?

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 237 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da Antonyos »

The rock non ha parlato nel confronto, non è stato annunciato nulla, e se fosse uno special enforcer a bordo ring, o un arbitro speciale per garantire la correttezza del match senza interferenze della Blood Line? Gettando semi per lo scontro futuro con Reigns?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Antonyos ha scritto: 08/02/2024, 19:22 The rock non ha parlato nel confronto, non è stato annunciato nulla, e se fosse uno special enforcer a bordo ring, o un arbitro speciale per garantire la correttezza del match senza interferenze della Blood Line? Gettando semi per lo scontro futuro con Reigns?
Ha parlato Cody, dicendo esplicitamente che non avrebbe affrontato Roman a WM e che lasciava quello spot a uno che conosceva molto bene Roman, ed è arrivato Rocky andando face to face con Reigs che di risposta gli ha alzato il titolo in faccia, togliere The Rock dal match è praticamente impossibile, al massimo o vanno di TT, trovando il modo di far tornare Cody sui suoi passi o le cose resteranno così e magari chiuderai WM con Rhodes che va faccia a faccia col vincitore del main event settando lo scontro per SS o per l'Arabia Saudita.

LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

uomodelmonte88 ha scritto: 08/02/2024, 19:20 È letteralmente da venerdì sera che chi non disdegna la svolta verso Rock/Reigns viene tacciato di coprofagia...
Quello non è trolling in base a questi criteri?
Direi proprio di no, ma solo perché non mi è capitato di leggere nulla del genere nelle venti e passa pagine del topic di SmackDown. Da quando definire qualcosa brutto o sgradevole, o constatare che lo è per la stragrande maggioranza di quelli che seguono il prodotto -- e questo topic ne è la conferma -- tracciandone il sentimento, dovrebbe significare denigrare a livello personale l'altro che, per qualsivoglia motivo, la preferisce? E su.

Oh, e per inciso, se pure t'avessero detto "per me hai gusti di cacca", "ti arrampichi sugli specchi" o "per me non ci stai capendo niente della storyline" fastidio a parte non sarebbero insulti, quindi evitiamo di farli passare come tali. Dire o alludere al "sei un fesso se", lo è. Il discorso per fortuna è semplice abbastanza da non prestarsi a distorsioni. E sarebbe benaltrismo in ambo i casi.

Concedo giusto il "ti fai le seghe mentali", che per me resta un non-insulto, ma ancora meno elegante dell'esempio scatologico sui gusti.
Ultima modifica di LowRyder il 08/02/2024, 20:42, modificato 3 volte in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto: 08/02/2024, 19:34 Ha parlato Cody, dicendo esplicitamente che non avrebbe affrontato Roman a WM e che lasciava quello spot a uno che conosceva molto bene Roman, ed è arrivato Rocky andando face to face con Reigs che di risposta gli ha alzato il titolo in faccia, togliere The Rock dal match è praticamente impossibile, al massimo o vanno di TT, trovando il modo di far tornare Cody sui suoi passi o le cose resteranno così e magari chiuderai WM con Rhodes che va faccia a faccia col vincitore del main event settando lo scontro per SS o per l'Arabia Saudita.
Magari potrebbero invertire i match mettendo Rock vs Roman come main event della prima serata e quello di Cody come main event assoluto. Si darebbe a Rhodes l'illusione di essere più importante.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 384 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto da Mcafee, The Rock sfotte "i Cody Crybabes"

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/s/yTnjTMrPmY

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 237 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da Antonyos »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 19:40 Magari potrebbero invertire i match mettendo Rock vs Roman come main event della prima serata e quello di Cody come main event assoluto. Si darebbe a Rhodes l'illusione di essere più importante.
Sono emozionato per la prima volta a rispondere ad una leggenda come Colosso.
Si avrebbe così Cody che sfida il vincente tra rock Reigns (che deve essere Reigns) e lo batte finendo la story. Non sarebbe male.

LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

Antonyos ha scritto: 08/02/2024, 19:22 The rock non ha parlato nel confronto, non è stato annunciato nulla, e se fosse uno special enforcer a bordo ring, o un arbitro speciale per garantire la correttezza del match senza interferenze della Blood Line? Gettando semi per lo scontro futuro con Reigns?
Se si rivede il confronto tra i due e dovessi puntare un centesimo sull'ennesimo swervone tra tutti quelli ipotizzati da venerdì, la mia sensazione è -- paradossalmente -- che volessero quasi lasciare questo spiraglio interpretativo, sull'assenza del titolo mondiale e confronto solo per la legittimazione di Tribal Chief.

Tra il "voglio toglierti tutto" e il "mi prenderò quel titolo da te in un altro momento" di Cody. Va in contraddizione con certi rumor, ma ormai abbiamo avuto i rumor e i contrari di ogni cosa.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/02/2024, 19:44 intanto da Mcafee, The Rock sfotte "i Cody Crybabes"

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/s/yTnjTMrPmY
Uscita sorprendente. Continuo a sostenere che un Rock heel che cavalca il momentum di mal sopportazione darebbe interesse almeno alla storia attuale. Fosse la volta buona che cambia un po' dal guru di positività pronto per Instagram e le presidenziali che rappresenta da dieci anni a questa parte. Se è una cosa più di pancia e personale, più strano che sorprendente.
Ultima modifica di LowRyder il 08/02/2024, 20:02, modificato 2 volte in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Antonyos ha scritto: 08/02/2024, 19:45 Sono emozionato per la prima volta a rispondere ad una leggenda come Colosso.
Si avrebbe così Cody che sfida il vincente tra rock Reigns (che deve essere Reigns) e lo batte finendo la story. Non sarebbe male.
io a Johnson che rinuncia al main event di night 2 ci credo poco

THEREALUNDERTAKER

LowRyder ha scritto: 08/02/2024, 19:46 Se si rivede il confronto tra i due e dovessi puntare un centesimo sull'ennesimo swervone tra tutti quelli ipotizzati da venerdì, la mia sensazione è -- paradossalmente -- che volessero quasi lasciare questo spiraglio interpretativo, sull'assenza del titolo mondiale non confronto e solo per la legittimazione di Tribal Chief.

Tra il "voglio toglierti tutto" e il "mi prenderò quel titolo da te in un altro momento" di Cody. Va in contraddizione con certi rumor, ma ormai abbiamo avuto i rumor e i contrari di ogni cosa.

Uscita sorprendente e, a suo modo, continuo a sostenere che un Rock heel che cavalca il momentum di mal sopportazione darebbe interesse almeno alla storia corrente. Fosse la volta buona che cambia un po' dal guru di positività pronto per Instagram e le presidenziali che rappresenta da dieci anni a questa parte. Se è una cosa più di pancia e personale, più strano che sorprendente.
non lo so: nel senso: l'idea che dà è che sia una risposta voluta e non di pancia: d'altro canto il fatto che la figlia abbia chiuso l'account... diciamo che un po' forse quest'episodio se l'è legato al dito.

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Però se the rock se ne esce facendo il cool heel viene "ritifato" tempo zero per me :bike: :love:

THEREALUNDERTAKER

HHH promette che alzeranno il livello stasera nella conferenza.

Ormai, non ci resta di aspettare cosa stanno cucinando.

§

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 19:40 Magari potrebbero invertire i match mettendo Rock vs Roman come main event della prima serata e quello di Cody come main event assoluto. Si darebbe a Rhodes l'illusione di essere più importante.
1) A The Rock che si fa il Main Event "di consolazione" non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere.
2) Roman Reigns combatte otto volte all'anno. Davvero, secondo voi, si farebbe due match per due giorni di fila?
3) Dare due Main Event di fila al Reigns e al suo Titolo del mondo Universale Indiscusso WWE (Dio Mio chiamatelo di nuovo Titolo WWE e fine, vi prego) significherebbe che il WHC finirebbe nell'opener di una delle due serate. Non credo sia l'ideale per un titolo che, per vari motivi, ha ancora poca credibilità.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1154 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 18:57 A parte che ti assicuro che so scrivere in modo molto più pungente e qui sul forum mi sono già limitato...
Si potrebbe fare che io cercherò di fomentare gli animi il meno possibile, ma in cambio vorrei che il mio punto di vista fosse rispettato e non ricevesse segnalazioni alla cavolo presso la moderazione.
A te cosa cazzo cambia che le segnalazioni ce le becchiamo noi?
Facciamo che non fai ricatti, e che se posti cose che sai essere provocazioni accetti il ban e basta?

E per favore, mettetelo in ignore e basta. Avevate detto di volerlo fare, poi tutti a rispondergli come se fosse il 2005.
E che cazzo.

Non mi rispondere, non ci tengo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2024, 20:18 A te cosa cazzo cambia che le segnalazioni ce le becchiamo noi?
Facciamo che non fai ricatti, e che se posti cose che sai essere provocazioni accetti il ban e basta?

E per favore, mettetelo in ignore e basta.

Non mi rispondere, non ci tengo.
Ti rispondo lo stesso: non accetto nessun ban visto che non ho mai fatto niente per meritarmelo, e sono un membro dello staff che ha ogni diritto di stare qui a postare in pace quello che pensa,
Al massimo posso farmi eleggere anche come moderatore, se non l'ho richiesto è giusto per evitare polemiche inutili.
Le segnalazioni so che non devo leggerle io ma non mi fa piacere sapere che ci sono.

Rispondi