Io ho pura che il Triplo non sappia bookare proprio benissimo i giovani. Lo stesso Bron per fortuna va avanti quasi da solo, ma pure lo tengono troppo fuori dagli show e potrebbero farci molto di più. Adesso la storia con Sheamus mi piace, ma prima tutta la roba con Ricochet, poi Jey Uso che gli soffia il titolo è roba fatta malino.Double_L ha scritto: ↑26/01/2025, 9:01 Non ho ancora avuto modo di vedere nulla, quindi hanno fatto davvero il draft che tanto si temeva mesi fa? Immaginavo lo avrebbero fatto così a cazzum con Netflix di mezzo, anzichè aspettare Wrestlemania come è sempre successo, bah.
Io già dopo il match di debutto contro Cody sospettavo che Carmelo non avrebbe fatto strada, era la prima volta che l'avevo visto, ma così mi è parso e andando avanti la sensazione è rimasta sempre quella. Non ha una gimmick se non quella di fare un po' il classico sbruffone arrogante, così come è stato in questi mesi non può fare un bel percorso in WWE (non è una colpa sua sia chiaro). Waller e Theory invece in coppia li avrei visti bene, ma non hanno mai avuto sviluppi (non intendo lo split) o particolari spazi e storyline, così rimane difficile emergere.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
- The Inquisitor
Waller è una piaga e Theory e Hayes due mediocri. Non c'è molto altro da dire purtroppo....Double_L ha scritto: ↑26/01/2025, 9:01 Non ho ancora avuto modo di vedere nulla, quindi hanno fatto davvero il draft che tanto si temeva mesi fa? Immaginavo lo avrebbero fatto così a cazzum con Netflix di mezzo, anzichè aspettare Wrestlemania come è sempre successo, bah.
Io già dopo il match di debutto contro Cody sospettavo che Carmelo non avrebbe fatto strada, era la prima volta che l'avevo visto, ma così mi è parso e andando avanti la sensazione è rimasta sempre quella. Non ha una gimmick se non quella di fare un po' il classico sbruffone arrogante, così come è stato in questi mesi non può fare un bel percorso in WWE (non è una colpa sua sia chiaro). Waller e Theory invece in coppia li avrei visti bene, ma non hanno mai avuto sviluppi (non intendo lo split) o particolari spazi e storyline, così rimane difficile emergere.
- The Inquisitor
Sono secoli che il ME è popolato principalmente da 40enni e adesso è colpa del triplo? C'è un problema strutturale in tutto il business. La AEW mette costantemente in zone alte delle card gente over 50....Shinobi ha scritto: ↑26/01/2025, 11:10 Io ho pura che il Triplo non sappia bookare proprio benissimo i giovani. Lo stesso Bron per fortuna va avanti quasi da solo, ma pure lo tengono troppo fuori dagli show e potrebbero farci molto di più. Adesso la storia con Sheamus mi piace, ma prima tutta la roba con Ricochet, poi Jey Uso che gli soffia il titolo è roba fatta malino.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
A NXT non li ho mai visti, quindi non mi vorrei sbilanciare così tanto. Guardandoli nel main roster sembra così effettivamente, però appunto non avendoli visti a NXT il dubbio che possa essere anche/o colpa della scrittura può venire.The Inquisitor ha scritto: ↑27/01/2025, 3:34 Waller è una piaga e Theory e Hayes due mediocri. Non c'è molto altro da dire purtroppo....
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1834 times
Hayes è colpa della scrittura.
Ad NXT lo show gli girava intorno e sembrava un main eventer fatto e finito. A Smackdown sembra il cugino scemo. Waller nulla di che, ma l'heel lo sa fare. Ha la faccia da schiaffi e la parlantina adatta.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Date un aumento a Priest, che ogni volta deve mettere un effort over 9000 per non scoppiare a ridere quando interagisce con R-Truth.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 1162 times
In realtà trovo la transfer window più efficace rispetto al draft che era diventato molto asettico e poco personale.
Priest a SmackDown potrebbe essere interessante anche perché non credo ci sia mai stato, il problema sarà da dopo WrestleMania se veramente Netflix ha richiesto Cody a Raw insieme a Punk e Reigns
Priest a SmackDown potrebbe essere interessante anche perché non credo ci sia mai stato, il problema sarà da dopo WrestleMania se veramente Netflix ha richiesto Cody a Raw insieme a Punk e Reigns
Il draft meglio se così se l'alternativa era vedere Raw e SmackDown che annunciavano di volta in volta atleti già presenti nei loro show come è successo l'ultima volta
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 32 times
Spero non sacrifichino Priest all'altare dei Tongani
- Shinobi
Kev e Punk se le sono dette dai, sono soddisfatto da questi scontri al mic delle ultime settimane. In ogni caso, non sono così sicuro che Punk vinca la Rumble, ma in un modo o nell'altro il ME di Mania glielo daranno quest'anno.
Fatu gasa sempre
Onore a Priest che fa una fatica immane a trattenersi dal ridere nei siparietti con Truth
La vittoria dei MCMG sembra quasi uno spoiler per i DIY che mantengono i titoli.
Tiffy non l'ho capita per adesso, mi sembra tweener al momento e temo che la scelta sia voluta per tenerla heel nel caso andrà contro Charlotte. Ammetto che questo feud infinito tra Chelsea e Michin già mi ha stufato... che si passi oltre dato che c'è un sacco di gente per il midcarding femminile.
Fatu gasa sempre
Onore a Priest che fa una fatica immane a trattenersi dal ridere nei siparietti con Truth
La vittoria dei MCMG sembra quasi uno spoiler per i DIY che mantengono i titoli.
Tiffy non l'ho capita per adesso, mi sembra tweener al momento e temo che la scelta sia voluta per tenerla heel nel caso andrà contro Charlotte. Ammetto che questo feud infinito tra Chelsea e Michin già mi ha stufato... che si passi oltre dato che c'è un sacco di gente per il midcarding femminile.
La cosa migliore dell’ultimo mese è proprio l’aver incasinato così tanto la situazione da non riuscire davvero a capire chi la vince. Per dire io ero sicurissimo di Punk, figurati se in questo stint non pretende il ME di WM, ma il favore di Heyman?Shinobi ha scritto: ↑01/02/2025, 12:59 Kev e Punk se le sono dette dai, sono soddisfatto da questi scontri al mic delle ultime settimane. In ogni caso, non sono così sicuro che Punk vinca la Rumble, ma in un modo o nell'altro il ME di Mania glielo daranno quest'anno.
Fatu gasa sempre![]()
Onore a Priest che fa una fatica immane a trattenersi dal ridere nei siparietti con Truth![]()
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 661 times
- Been thanked: 1253 times
Punk e Reigns restano soli ed Heyman tradisce Roman? Non sono sicuro però vogliano Punk heel, ma se dovesse affrontare Cody è una possibilità.
- Shinobi
Sì, infatti il favore di Heyman unito anche al fatto che possono giocarsi Rollins che lo elimina dalla Rumble per riprendere il feud, mi fa pensare che alla fine non vincerà lui.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Impressionante come cerchino di sfruttare l'over di knight pur cercando in tutti i modi di screditare e uccidere in ogni modo. Fantastico