SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 2201 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 10/01/2025, 14:29 Ci sarà un simpatico doppio binario, visto che l'idea del contest mi sembra lasciata volutamente ambigua, tra chi vota il più sega e chi vota la sega più amabile.
Immagine

Ribadisco per gli altri, quando ho aperto sta cosa il mio punto era ricordare con affetto quelle pippe talmente scarse o particolari da fare il giro e risultare meravigliose, che a quello che ho visto è fortunatamente stato un criterio di scelta per molti qua dentro :love:

Poi se uno vuole votare solo in base a quello che ritiene il più scarso fate pure e vedremo coa uscirà fuori, l'importante è mantenere questo punto fermo espresso magistralmente dal mio compagno di stable:
c'hoçtreß ha scritto: 09/01/2025, 21:28
Però non vorrei si confondesse "preferito" con "non poi così pippa". L'ammissione che il proprio prediletto faccia pietà in qualche aspetto deve essere FON-DA-MEN-TA-LE Immagine al momento del voto.
La cosa bella sarà poter riscoprire i pippazzi che ci hanno fatto divertire questi decenni, motivo per cui in fase di voto i propositori sono pregari di postare match, botch, segmenti trash e tutto quello che vi viene in mente per far conoscere a tutti gli altri le vostre schiappe e farle andare più avanti possibile nel torneo :godimento:
Ultima modifica di Inklings il 10/01/2025, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

-Bastion Booger
-Zeus(se conta)
-Hernandez dei Lax originali

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mancano una ventina di nomi (17 in realtà, in attesa della scelta definitiva di 3:16) per avere la prima lista bozza.

Una volta arrivati a quel numero, la riposterò evidenziando i nomi più "controversi" e avremo qualche giorno di tempo per convincere i propositori o votare per scambiare alcuni dei nomi scelti con altre pippe non ancora proposte o messe negli elenconi delle prime pagine (farò un confronto e stilerò una lista di pippe-riserve apposita).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 14:49 Mancano una ventina di nomi (17 in realtà, in attesa della scelta definitiva di 3:16) per avere la prima lista bozza.

Una volta arrivati a quel numero, la riposterò e avremo qualche giorno di tempo per convincere i propositori o votare per scambiare alcuni dei nomi scelti con altre pippe non ancora proposte o messe negli elenconi delle prime pagine (farò un confronto e stilerò una lista di pippe-riserve apposita).
Oppure puoi fare una lista di seghe fisse e una lista di seghe da votare per entrare nel listone finale tipo preliminari.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Non vorrei superare i 128, o diventa un mostro troppo pesante.
Già così avremmo 16 gironi da 8 in cui passano le prime 4, per arrivare ai 64 degli scontri diretti.
Direi che siano sufficienti :mustache:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 14:58 Non vorrei superare i 128, o diventa un mostro troppo pesante.
Già così avremmo 16 gironi da 8 in cui passano le prime 4, per arrivare ai 64 degli scontri diretti.
Direi che siano sufficienti :mustache:
Non ho capito se vuoi arrivare a 128 e stop, oppure fermarti già adesso. Dal primo post risultano 108 nomi, in teoria ne mancherebbero 20, ma andrebbe bene in qualsiasi caso Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 10/01/2025, 16:04 Non ho capito se vuoi arrivare a 128 e stop, oppure fermarti già adesso. Dal primo post risultano 108 nomi, in teoria ne mancherebbero 20, ma andrebbe bene in qualsiasi caso Immagine
Rispondevo al cap, ne mancano ancora 20 .

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 16:33 Rispondevo al cap, ne mancano ancora 20 .
Ma hai messo tutti i nomi proposti o hai fatto selezione?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2025, 16:37 Ma hai messo tutti i nomi proposti o hai fatto selezione?
Ho cercato di metterne tre a persona per permettere a più utenti di proporre i propri, evitando giusto le trollate troppo palesi tipo The Rock o Austin :serious:

Ci sono un’altra decina/ventina di nomi messi in elenchi calderoni (es. Aksana, Nikki Bella, Trytan), se nessun nuovo utente propone qualcosa li metto, mentre se ci saranno altre proposte da nuovi utenti finiranno nella lista delle possibili pippe subentranti che potranno essere sostituiti ai nomi borderline.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Io non sono legato a nessuno in particolare quindi potete assegnarmene tre a caso e le difenderò come fossero miei figli. Immagine

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 16:41 Ho cercato di metterne tre a persona per permettere a più utenti di proporre i propri, evitando giusto le trollate troppo palesi tipo The Rock o Austin :serious:

Ci sono un’altra decina/ventina di nomi messi in elenchi calderoni (es. Aksana, Nikki Bella, Trytan), se nessun nuovo utente propone qualcosa li metto, mentre se ci saranno altre proposte da nuovi utenti finiranno nella lista delle possibili pippe subentranti che potranno essere sostituiti ai nomi borderline.
Beh come ti dicevo, se sei sicuro su 108 e hai già nomi di possibili pippe subentrati puoi fare un mini girone a parte per riempire i posti vacanti. Tanto penso che 40 nomi ancora si trovano oltre alla tua lista dei sicuri.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

C'è un grosso difetto di fondo che condurrà al fallimento del torneo:
il fan di wrestling non ammetterà MAI che il proprio idolo è una sega. Se lui lo tifa, allora non può essere scarso. Voterà contro quello che odia o accanendosi contro il più debole come ha sempre fatto, magari per sentito dire o per partito preso.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2025, 16:45 Beh come ti dicevo, se sei sicuro su 108 e hai già nomi di possibili pippe subentrati puoi fare un mini girone a parte per riempire i posti vacanti. Tanto penso che 40 nomi ancora si trovano oltre alla tua lista dei sicuri.
Ma no, preferisco aspettare ancora 2-3 giorni per vedere se qualcun altro vuole proporre i propri fino a 128, tanto non c’è alcuna fretta e onestamente non vedo il motivo per organizzare un girone pure per trovare i nominativi.

Caccole, ti vanno Viscera, Tamina Snuka e Trytan?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 10/01/2025, 16:46 C'è un grosso difetto di fondo che condurrà al fallimento del torneo:
il fan di wrestling non ammetterà MAI che il proprio idolo è una sega. Se lui lo tifa, allora non può essere scarso. Voterà contro quello che odia o accanendosi contro il più debole come ha sempre fatto, magari per sentito dire o per partito preso.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Se Kozlov non riesce a rientrare nei 128 lo scambio con Anarquia, mi ci sono affezionato ed Anarquia è effettivamente il più scarso di tutto il listone ma mi sta anche sul cazzo.

Rispondi