Hard Is Ono ha scritto: ↑10/01/2025, 14:29 Ci sarà un simpatico doppio binario, visto che l'idea del contest mi sembra lasciata volutamente ambigua, tra chi vota il più sega e chi vota la sega più amabile.

Ribadisco per gli altri, quando ho aperto sta cosa il mio punto era ricordare con affetto quelle pippe talmente scarse o particolari da fare il giro e risultare meravigliose, che a quello che ho visto è fortunatamente stato un criterio di scelta per molti qua dentro
Poi se uno vuole votare solo in base a quello che ritiene il più scarso fate pure e vedremo coa uscirà fuori, l'importante è mantenere questo punto fermo espresso magistralmente dal mio compagno di stable:
La cosa bella sarà poter riscoprire i pippazzi che ci hanno fatto divertire questi decenni, motivo per cui in fase di voto i propositori sono pregari di postare match, botch, segmenti trash e tutto quello che vi viene in mente per far conoscere a tutti gli altri le vostre schiappe e farle andare più avanti possibile nel torneo

al momento del voto.