Mondiale per club - Topic continuativo
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 99 times
Re: Mondiale per club - Topic continuativo
Fortunatamente sembra che l’infortunio di Musiala sia meno grave del previsto (frattura solo del perone e non della tibia, oltre alla lesione dei legamenti della caviglia). I tempi previsti di recupero dovrebbero aggirarsi tra i 4 ed i 5 mesi secondo le previsioni iniziali.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Le parole di Neuer – Il calciatore tedesco, infatti, parlando nel post gara è tornato sull’argomento: “Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario.
EDIT; poi tira fuori il discorso dell’andare a vedere come stava, ma Donnarumma ci è andato. Davvero gli si vuole dare la colpa per le tempistiche?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Si ma pure voi però: Neuer è tedesco. Secondo voi poteva perdere l'occasione di parlare male di un italiano, anche a costo di sparare una palata di minchiate come del resto ha fatto?
Nessuno sano di mente ha dato la benchè minima colpa a Donnarumma tranne lui, vedete un pò voi. Courtois l'ha proprio sverniciato.
Se poi vogliamo entrare nel merito di uscite pericolose (e questa comunque non lo è), allora dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza perchè credo che Higuain abbia ancora la stampa del ginocchio in faccia.
Nessuno sano di mente ha dato la benchè minima colpa a Donnarumma tranne lui, vedete un pò voi. Courtois l'ha proprio sverniciato.
Se poi vogliamo entrare nel merito di uscite pericolose (e questa comunque non lo è), allora dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza perchè credo che Higuain abbia ancora la stampa del ginocchio in faccia.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 373 times
- Been thanked: 379 times
Com’era prevedibile, appena si è arrivati alla parte interessante della competizione anche le squadre sudamericane sono tornate a casa, nonostante siano nel mezzo del campionato e non in ciabatte come le squadre europee.
Sarei curioso di leggere i commenti della gente che sotto i video delle partite a gironi di questo mondiale per club diceva che il calcio europeo è sopravvalutato, e che le squadre sudamericane non hanno nulla da invidiare rispetto alle big europee.
Come si fa a non vedere come giocano questi?
Appena hanno un giocatore buono lo vendono a noi, per il resto sono una massa di giocatori tecnicamente mediocri più qualche vecchia gloria quarantenne.
Sarei curioso di leggere i commenti della gente che sotto i video delle partite a gironi di questo mondiale per club diceva che il calcio europeo è sopravvalutato, e che le squadre sudamericane non hanno nulla da invidiare rispetto alle big europee.
Appena hanno un giocatore buono lo vendono a noi, per il resto sono una massa di giocatori tecnicamente mediocri più qualche vecchia gloria quarantenne.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1113 times
Che messaggio disgustoso.Corilo1 ha scritto: ↑08/07/2025, 23:29 Com’era prevedibile, appena si è arrivati alla parte interessante della competizione anche le squadre sudamericane sono tornate a casa, nonostante siano nel mezzo del campionato e non in ciabatte come le squadre europee.
- Corilo1
Ma tu devi sempre venire a cagare il cazzo a me?
Disgustoso? Tua opinione, amen, però ho ragione.
-
salvatibrazil
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 26 times
Dovesse vincere il FIFA Club World Cup, il Chelsea sarebbe l'unica formazione ad aver vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere, in Europa e nel mondo.
97-98 COPPA DELLE COPPE
18-19 EUROPA LEAGUE
20-21 CHAMPIONS LEAGUE
21-22 SUPERCOPPA EUROPEA
21-22 FIFA CLUB WORLD CUP (vecchio format, ORA FIFA INTERCONTINENTAL CUP)
24-25 CONFERENCE LEAGUE
24-25 FIFA CLUB WORLD CUP (NUOVO FORMAT) ??
*Ho inserito solo le stagioni nelle quali il Chelsea ha vinto l'ultima volta la stessa competizione.
97-98 COPPA DELLE COPPE
18-19 EUROPA LEAGUE
20-21 CHAMPIONS LEAGUE
21-22 SUPERCOPPA EUROPEA
21-22 FIFA CLUB WORLD CUP (vecchio format, ORA FIFA INTERCONTINENTAL CUP)
24-25 CONFERENCE LEAGUE
24-25 FIFA CLUB WORLD CUP (NUOVO FORMAT) ??
*Ho inserito solo le stagioni nelle quali il Chelsea ha vinto l'ultima volta la stessa competizione.
- KanyeWest
Reazione curiosa, considerando che un mese fa millantavi di come godessi nel triggerarmi e farmi innervosire (prima che citassi 3Kate, ovviamente)
Bella forza avere ragione nel sottolineare che le superpotenze europee battono le sudamericane che valgono centinaia di milioni in meno, ci arriverebbero anche i bambini che visito in ambulatorio.Disgustoso? Tua opinione, amen, però ho ragione.
Spoiler alert: i talenti (guarda Estêvão e Wesley) vengono venduti a suon di milioni alle europee perché il Sudamerica è un continente ben più povero del nostro, hanno ricavi inferiori e non possono sostenere le spese per cartellini e costi di gestione delle big. La Fluminense ha fatto meglio di tutte le europee tranne due eliminando l'Inter, il Botafogo ha buttato fuori l'Atletico vincendo col PSG, il Palmeiras il Porto e il Flamengo ha pure sconfitto ai gironi il Chelsea (almeno) finalista.
Io direi che in questo contesto le sudamericane hanno fatto un'impresa, per di più in una competizione in cui, nonostante il nome, i ricavi sono sempre e comunque sbilanciati a favore delle europee per rimpinguarne le casse in seguito ad anni di debiti e mala gestione (ma voi gobbi tanto eravate per la SuperLega in attesa che Exor facesse l'ennesimo aumento di capitale coi soldi rubati ai contribuenti italiani, giusto?).
L'unico motivo di interesse di questa competizione è stato il percorso delle squadre meno ricche ai danni delle europee che hanno un monte ingaggi 7-8 volte (a stare stretti) più grandi, godere per l'eliminazione di una brasiliana quando ha già fatto strada nella "parte interessante" denota la solita tendenza ad adulare i ricchi e i potenti, ma se tifi Juve ci sarà un motivo.
Mi trovo nella stessa posizione di Horace al vero mondiale con gli utenti che piangevano per Marocco e Croazia in semifinale al posto di Brasile e Portogallo perché non potevano vedere Messi contro Ronaldo e Neymar, che amarezza
Spoiler:
- Corilo1
Eccolo qua, il solito pappone di luoghi comuni, sciocchezze e il senso di superiorità che è intriso in ogni parola che scrivi, in ogni tuo post che mi tocca leggere.
Non ho neanche voglia di perdere troppo tempo con te, sarebbe inutile, tu sei la classica persona che se la canta e se la suona, e la cosa che più risalta è il fatto che non cambierai mai.
Fai così, torna in ambulatorio, ma non come medico. Hai un ego che merita una bella sforbiciata.
Non ho neanche voglia di perdere troppo tempo con te, sarebbe inutile, tu sei la classica persona che se la canta e se la suona, e la cosa che più risalta è il fatto che non cambierai mai.
Fai così, torna in ambulatorio, ma non come medico. Hai un ego che merita una bella sforbiciata.
- KanyeWest
Cosa c'entrano l'ego (lel) e il senso di superiorità quando ho fatto riferimento a dati e ho discusso punto per punto quello che hai scritto?Corilo1 ha scritto: ↑09/07/2025, 12:25 Eccolo qua, il solito pappone di luoghi comuni, sciocchezze e il senso di superiorità che è intriso in ogni parola che scrivi, in ogni tuo post che mi tocca leggere.
Mi sembra palese che tu non voglia discutere (curioso per chi scrive su un forum ma tant'è, è pacifico così), però ti ringrazio per il consiglio clinico assolutamente non richiesto
EDIT: molto carini i like dei due utenti ownati negli ultimi mesi, non è una lagna senza contenuti a darvi ragione
Ultima modifica di KanyeWest il 10/07/2025, 7:28, modificato 1 volta in totale.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1996 times
- Been thanked: 724 times
Secondo me è ingeneroso parlare di squadre sudamericane, nel senso che è troppo generico.
Mentre le brasiliane hanno mostrato un livello piuttosto competitivo, Boca e River sono state alquanto imbarazzanti.
Mentre le brasiliane hanno mostrato un livello piuttosto competitivo, Boca e River sono state alquanto imbarazzanti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1639 times
Sti purciari si sono pure scorzati 3 milioni e mezzo per il cartellino di Paredes

- KanyeWest
Il Boca è in uno dei peggiori momenti della loro storia recente, anche in patria non avevano grosse speranze e non hanno sfigurato così tanto contro il Bayern.
Discorso diverso per il River che partiva favorita rispetto al Monterrey