AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 521 times
Been thanked: 213 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Delphi ha scritto: 27/05/2025, 18:32 Ecco questo è un potenziale problema per lui.
Con Omega e Okada già impegnati l'uno contro l'altro, sinceramente non mi viene in mente nessuno che abbia uno status abbastanza alto da non sembrare un parcheggio o un ripiego. Non perché il roster non sia rifornito, anzi, però non vedo nessun altro che sia al suo livello. Ci sarebbe Swerve, ma non ce li vedo l'uno contro l'altro ora come ora. MJF già affrontato. Ricochet e White (ammesso che sia cleared) al momento sarebbero una sorta di retrocessione per lui. Idem Joe. E il problema è che dopo All In, ammesso che gli trovino qualcuno, cosa gli fai fare? Per FD magari ti inventi un match con ZSJ, però poi?
Confido che quando hanno preso la decisione di far vincere Page abbiano anche valutato il "piano B" per Ospreay.
Alla AEW servirebbe un personaggio "alla Undertaker", non nel senso di un non morto becchino, ma di uno che ha uno status talmente solidificato che affrontarlo equivale a un match per il titolo. Perché mi viene in mente CM Punk nel 2013 dopo aver perso il titolo del mondo: quale "ripiego" migliore per lui per WM, dopo aver concluso un regno lunghissimo, se non Taker?
L'unico nome che mi sembra abbastanza importante per lui è Swerve, ammesso che archivi la questione con i Bucks. A meno che non abbiano in mente di farli mettere in coppia proprio contro i Bucks, ma al di là del workrate che potrebbero garantire quei 4 assieme, mi sembrerebbe fin uno spreco (anche perché i Bucks al momento non hanno uno status tanto consolidato, come lo potevano avere quando affrontarono i Lucha Bros nello Steel Cage).
In teoria il ruolo di Taker lo aveva Danielson qui, che infatti lo utilizzivano come living legend per i dream match.

Per Ospreay nemmeno io saprei contro chi mandarlo,
sicuro deve rimanere face.

Una specie di Saga contro altri inglesi per All In e All out (Kidd e SZJ?)

Mi stuzzicherebbe molto lui vs Copeland, ma direi che Cope ha altri impegni.

Un redivivo Perry?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2547 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

Io almeno per All In gli darei un match di spessore in cui possa anche mostrare il meglio di sé, che le due comparsate precedenti non si sono rivelate alla sua altezza.

Poi con Page e Swerve hanno dimostrato che possono "inventarsi" una rivalità iconica "dal nulla" (davvero, tra i due non c'era il benché minimo precedente e nemmeno si percepivano le potenzialità di questo feud), quindi chissà.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Chainer ha scritto: 27/05/2025, 20:14 In teoria il ruolo di Taker lo aveva Danielson qui, che infatti lo utilizzivano come living legend per i dream match.

Per Ospreay nemmeno io saprei contro chi mandarlo,
sicuro deve rimanere face.

Una specie di Saga contro altri inglesi per All In e All out (Kidd e SZJ?)

Mi stuzzicherebbe molto lui vs Copeland, ma direi che Cope ha altri impegni.

Un redivivo Perry?
Sarebbe bello vederlo contro Styles, ma non credo si liberi per All In

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 254 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 27/05/2025, 20:17 Io almeno per All In gli darei un match di spessore in cui possa anche mostrare il meglio di sé, che le due comparsate precedenti non si sono rivelate alla sua altezza.

Poi con Page e Swerve hanno dimostrato che possono "inventarsi" una rivalità iconica "dal nulla" (davvero, tra i due non c'era il benché minimo precedente e nemmeno si percepivano le potenzialità di questo feud), quindi chissà.
In realtà, se ricordi bene, alla fine del Dynamite che ha segnato il sorpasso rispetto a Nitro, i due hanno mostrato di essere molto amici, festeggiando insieme sul ring come due bro di vecchia data. Le basi per una rivalità che possa virare sul personale ci sono secondo me

Chainer
Has thanked: 521 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Chainer »

il_pallido_sheamus ha scritto: 27/05/2025, 20:36 Sarebbe bello vederlo contro Styles, ma non credo si liberi per All In
Si sarebbe figo.

Ospreay lo ha chiamato per un match, ma la vedo dura.

Purtroppo c'è anche da considerare che Styles è fuori tempo massimo, e nel loro precedente e unico incrocio in RevPro era Ospreay troppo giovane.

Sarebbe stato figo il Will Ospreay di adesso contro l'AJ Styles degli Aces and eights

Shinobi
Has thanked: 417 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

E se si inventassero qualcosa e per All In mettessero in scena un Triple Threat tra Mox, Hangman ed Ospreay?

Nel mentre possono tenere viva un’alleanza di rispetto tra Will e Hangman, almeno inizialmente contro Mox e soci. Poi nelle ultime settimane mostrano qualche attrito tra i due perché c’è pur sempre il titolo in palio.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 266 times

Messaggio da Freestyla »

Turnare heel Ospreay un azzardo troppo grande, concordo. Però dopo questa sconfitta ci sarebbero tutti i presupposti. La tentazione sicuramente gli è venuta, ma resisteranno.

Ad All In se lo mandi contro Swerve hai il MOTN assicurato, ma come giustifichi il loro scontro?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

il_pallido_sheamus ha scritto: 27/05/2025, 20:36 Sarebbe bello vederlo contro Styles, ma non credo si liberi per All In
La vedo dura, perché da quanto ha detto in più di un’intervista vuole ritirarsi in WWE. Oh, poi tutto è possibile.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 152 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Freestyla ha scritto: 27/05/2025, 20:52 Turnare heel Ospreay un azzardo troppo grande, concordo. Però dopo questa sconfitta ci sarebbero tutti i presupposti. La tentazione sicuramente gli è venuta, ma resisteranno.

Ad All In se lo mandi contro Swerve hai il MOTN assicurato, ma come giustifichi il loro scontro?
Eh non so sono wrestler

Sarebbe strano se giocassero a maratone

Non se fanno un match di wrestling

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/05/2025, 20:57 Eh non so sono wrestler

Sarebbe strano se giocassero a maratone

Non se fanno un match di wrestling
Vabbè Camì però fanno pur sempre uno show a cadenza settimanale dove costruiscono storie che poi portano nei PPV. Pure una storia semplice e basilare la devono mettere come base.

Camilloy2j93

Shinobi ha scritto: 27/05/2025, 20:59 Vabbè Camì però fanno pur sempre uno show a cadenza settimanale dove costruiscono storie che poi portano nei PPV. Pure una storia semplice e basilare la devono mettere come base.
Io ho battuto due volte hangman, tu hai perso alla prima

Ok ti sfido

Va bene ad all in ci si vede

Camilloy2j93

Del bellissimo storytelling tra hangman ed Ospreay non è stato portato sul ring nessun elemento dei due maxi promo comunque

È stato tutto storytelling precedente a questo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2547 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 27/05/2025, 20:38 In realtà, se ricordi bene, alla fine del Dynamite che ha segnato il sorpasso rispetto a Nitro, i due hanno mostrato di essere molto amici, festeggiando insieme sul ring come due bro di vecchia data. Le basi per una rivalità che possa virare sul personale ci sono secondo me
Aspe' parli di Page e Swerve?

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 254 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 27/05/2025, 21:25 Aspe' parli di Page e Swerve?
Sorry, avevo letto male e pensavo ti riferissi al fatto che non ci sono trascorsi tra Ospreay e Swerve. A me al momento una rivalità tra i due con annesso match ad All In mi sembra la strada più sensata...

john1094
Has thanked: 362 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da john1094 »

Ah bello il finale dove Ospreay usa la finisher di Kenny e Hangman quella di Swerve. :boh:

Rispondi