Delphi ha scritto: ↑27/05/2025, 18:32
Ecco questo è un potenziale problema per lui.
Con Omega e Okada già impegnati l'uno contro l'altro, sinceramente non mi viene in mente nessuno che abbia uno status abbastanza alto da non sembrare un parcheggio o un ripiego. Non perché il roster non sia rifornito, anzi, però non vedo nessun altro che sia al suo livello. Ci sarebbe Swerve, ma non ce li vedo l'uno contro l'altro ora come ora. MJF già affrontato. Ricochet e White (ammesso che sia cleared) al momento sarebbero una sorta di retrocessione per lui. Idem Joe. E il problema è che dopo All In, ammesso che gli trovino qualcuno, cosa gli fai fare? Per FD magari ti inventi un match con ZSJ, però poi?
Confido che quando hanno preso la decisione di far vincere Page abbiano anche valutato il "piano B" per Ospreay.
Alla AEW servirebbe un personaggio "alla Undertaker", non nel senso di un non morto becchino, ma di uno che ha uno status talmente solidificato che affrontarlo equivale a un match per il titolo. Perché mi viene in mente CM Punk nel 2013 dopo aver perso il titolo del mondo: quale "ripiego" migliore per lui per WM, dopo aver concluso un regno lunghissimo, se non Taker?
L'unico nome che mi sembra abbastanza importante per lui è Swerve, ammesso che archivi la questione con i Bucks. A meno che non abbiano in mente di farli mettere in coppia proprio contro i Bucks, ma al di là del workrate che potrebbero garantire quei 4 assieme, mi sembrerebbe fin uno spreco (anche perché i Bucks al momento non hanno uno status tanto consolidato, come lo potevano avere quando affrontarono i Lucha Bros nello Steel Cage).
In teoria il ruolo di Taker lo aveva Danielson qui, che infatti lo utilizzivano come living legend per i dream match.
Per Ospreay nemmeno io saprei contro chi mandarlo,
sicuro deve rimanere face.
Una specie di Saga contro altri inglesi per All In e All out (Kidd e SZJ?)
Mi stuzzicherebbe molto lui vs Copeland, ma direi che Cope ha altri impegni.
Io almeno per All In gli darei un match di spessore in cui possa anche mostrare il meglio di sé, che le due comparsate precedenti non si sono rivelate alla sua altezza.
Poi con Page e Swerve hanno dimostrato che possono "inventarsi" una rivalità iconica "dal nulla" (davvero, tra i due non c'era il benché minimo precedente e nemmeno si percepivano le potenzialità di questo feud), quindi chissà.
Chainer ha scritto: ↑27/05/2025, 20:14
In teoria il ruolo di Taker lo aveva Danielson qui, che infatti lo utilizzivano come living legend per i dream match.
Per Ospreay nemmeno io saprei contro chi mandarlo,
sicuro deve rimanere face.
Una specie di Saga contro altri inglesi per All In e All out (Kidd e SZJ?)
Mi stuzzicherebbe molto lui vs Copeland, ma direi che Cope ha altri impegni.
Un redivivo Perry?
Sarebbe bello vederlo contro Styles, ma non credo si liberi per All In
Delphi ha scritto: ↑27/05/2025, 20:17
Io almeno per All In gli darei un match di spessore in cui possa anche mostrare il meglio di sé, che le due comparsate precedenti non si sono rivelate alla sua altezza.
Poi con Page e Swerve hanno dimostrato che possono "inventarsi" una rivalità iconica "dal nulla" (davvero, tra i due non c'era il benché minimo precedente e nemmeno si percepivano le potenzialità di questo feud), quindi chissà.
In realtà, se ricordi bene, alla fine del Dynamite che ha segnato il sorpasso rispetto a Nitro, i due hanno mostrato di essere molto amici, festeggiando insieme sul ring come due bro di vecchia data. Le basi per una rivalità che possa virare sul personale ci sono secondo me
E se si inventassero qualcosa e per All In mettessero in scena un Triple Threat tra Mox, Hangman ed Ospreay?
Nel mentre possono tenere viva un’alleanza di rispetto tra Will e Hangman, almeno inizialmente contro Mox e soci. Poi nelle ultime settimane mostrano qualche attrito tra i due perché c’è pur sempre il titolo in palio.
Turnare heel Ospreay un azzardo troppo grande, concordo. Però dopo questa sconfitta ci sarebbero tutti i presupposti. La tentazione sicuramente gli è venuta, ma resisteranno.
Ad All In se lo mandi contro Swerve hai il MOTN assicurato, ma come giustifichi il loro scontro?
Freestyla ha scritto: ↑27/05/2025, 20:52
Turnare heel Ospreay un azzardo troppo grande, concordo. Però dopo questa sconfitta ci sarebbero tutti i presupposti. La tentazione sicuramente gli è venuta, ma resisteranno.
Ad All In se lo mandi contro Swerve hai il MOTN assicurato, ma come giustifichi il loro scontro?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/05/2025, 20:57
Eh non so sono wrestler
Sarebbe strano se giocassero a maratone
Non se fanno un match di wrestling
Vabbè Camì però fanno pur sempre uno show a cadenza settimanale dove costruiscono storie che poi portano nei PPV. Pure una storia semplice e basilare la devono mettere come base.
Shinobi ha scritto: ↑27/05/2025, 20:59
Vabbè Camì però fanno pur sempre uno show a cadenza settimanale dove costruiscono storie che poi portano nei PPV. Pure una storia semplice e basilare la devono mettere come base.
Io ho battuto due volte hangman, tu hai perso alla prima
Slow Savage ha scritto: ↑27/05/2025, 20:38
In realtà, se ricordi bene, alla fine del Dynamite che ha segnato il sorpasso rispetto a Nitro, i due hanno mostrato di essere molto amici, festeggiando insieme sul ring come due bro di vecchia data. Le basi per una rivalità che possa virare sul personale ci sono secondo me
Delphi ha scritto: ↑27/05/2025, 21:25
Aspe' parli di Page e Swerve?
Sorry, avevo letto male e pensavo ti riferissi al fatto che non ci sono trascorsi tra Ospreay e Swerve. A me al momento una rivalità tra i due con annesso match ad All In mi sembra la strada più sensata...