Grandissimogold-member ha scritto: prova questo 1×11 The Politics of Human Sexuality
Grazie anche a Il Ganja, ma appena ho visto il link di megaupload l'ho provato e ho usato questo
Grandissimogold-member ha scritto: prova questo 1×11 The Politics of Human Sexuality
se hai emule (che in molti snobbano, ma alla fine secondo me soprattutto per il download di serie complete rimane la miglior soluzione) vai qui , ti registri altrimenti non puoi vedere i link, e quindi puoi far partire tutti i download simultanei sul tuo emule da fonti certe.dodv ha scritto:goldmember se riesci a trovarmi in download la serie a cartoni animati dei the real ghostbusters dalla 1x08 in poi t faccio 1 statua
Community.S01E01.DVDRip.XviD-CLERKS: http://www.megaupload.com/?d=5O8P2AIACapitan Ovvio ha scritto:Cerco le puntate sub-ita di Community. Grazie a chi mi aiuterà.
grazie dei link ma non ho emula lo abbandonato eoni fa xkè andava lentissimo,il picco max è stato di cirka 11kbs e 3 mesi x scaricare 1 film..su webanimex c stanno solo 12 puntate dei the real...ti sarò grato se mi trovi altri link in downloadgold-member ha scritto: se hai emule (che in molti snobbano, ma alla fine secondo me soprattutto per il download di serie complete rimane la miglior soluzione) vai qui , ti registri altrimenti non puoi vedere i link, e quindi puoi far partire tutti i download simultanei sul tuo emule da fonti certe.
altrimenti tutte le puntate (stessa qualità) stanno pure qui , ho visto che alcuno sono solo per lo streaming .... però se vuoi ti insegno un trucco
veramente io ne conto 65dodv ha scritto:su webanimex c stanno solo 12 puntate dei the real...ti sarò grato se mi trovi altri link in download
quelli ke hai postano sono i filmation's ghostbusters. io cerco i the real ghostbusters e su quel sito ce ne 12gold-member ha scritto: veramente io ne conto 65ci sono 4 pagine
azz scusadodv ha scritto: quelli ke hai postano sono i filmation's ghostbusters. io cerco i the real ghostbusters e su quel sito ce ne 12![]()
x capirci io cerko questi qua
[youtube][/youtube]
tranquillogold-member ha scritto: azz scusa![]()
è che ho visto così "The real ghostbusters 65 - Così come sei" e credevo fosse quello che chiedevi tu, sinceramente non sapevo dell' esistenza di nessuno dei due di questi cartoni![]()
domani te li cerco.
aspetta un attimo ne hai postato 1 da youtube, ma li ci sono tutti?
Grandissimo!Ultimate Rko ha scritto: Community.S01E01.DVDRip.XviD-CLERKS: http://www.megaupload.com/?d=5O8P2AIA
[...]
i sottotitoli su itasa o subfactory
Matt the Hitman ha scritto:qualcuno ha un link per "le ali della libertà"?