WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Lonewolfzen
- Città: Vicenza
- Been thanked: 7 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Posso dire che é stata veramente una brutta puntata di Raw?
Al solito il Triplo costruisce ottime faide ma poi si ritrova con tutto già pronto settimane prima e non sa più come portarle avanti.
Cena e Cody stesso segmento di settimana scorsa, Jey Ghunter é un'agonia, trio femminile stesso segmento da 3 settimane a questa parte, promo di Punk tanto per riempire, split del JD... l'unica cosa veramente figa é stato il El Grande Americano, dategli il titolo USA per Dio.
Arena bellissima da vedere, pubblico abbastanza moscio.
Al solito il Triplo costruisce ottime faide ma poi si ritrova con tutto già pronto settimane prima e non sa più come portarle avanti.
Cena e Cody stesso segmento di settimana scorsa, Jey Ghunter é un'agonia, trio femminile stesso segmento da 3 settimane a questa parte, promo di Punk tanto per riempire, split del JD... l'unica cosa veramente figa é stato il El Grande Americano, dategli il titolo USA per Dio.
Arena bellissima da vedere, pubblico abbastanza moscio.
-
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
Il moveset di Jey Uso non mi piace per nulla (poi tra l'altro la sua spear penso sia la peggiore tra chi la esegue, non da per nulla la sensazione di far male all'avversario). E' enormemente over, però sarò curioso di vederlo come farà a reggere da campione senza scendere a noia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Eh, questo è proprio il punto a mio avviso.Inklings ha scritto: ↑26/03/2025, 10:19 Eh, in realtà che Jey pensi di non essere all'altezza ci può stare perché su tre incontri con Gunther lui è sempre stato battuto e ha sempre mancato l'obiettivo (lasciando perdere che una volta ha perso per colpa di Jimmy, vabbé), è un po' la sua bestia nera.
Quindi a livello di percezione del personaggio in keyfabe ci può stare, il problema è lo sfasamento della percezione per noi del pubblico che negli ultimi mesi abbiamo visto tutto tranne che un Gunther imbattile e mostruoso.
Possono provare a sistemare un attimo la cosa con sta roba di Jimmy cercando di ridargli un attimo di aura da schiacciasassi con uno squash devastante, ma rimane che il regno da campione di Gunther cozza terribilmente col tentativo di presentarlo da ultimate challenge.
Una scrittura del genere avrebbe funzionato meglio durante il regno IC di Gunther, qui mi sta venendo molto difficile giustificare la narrazione di un Jey Uso inferiore, quando il campione che ti dicono essere un mostro, fatica con gente tipo Otis.
È un peccato davvero che non riescano a replicare il Gunther dominante degli anni scorsi, perché è il suo ruolo naturale e lo svolge alla grande, ma se deficita tutto il resto, inevitabilmente ne risente.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
In pratica potevo riguardare la puntata di lunedì scorso senza perdere nulla visto che è stata praticamente una fotocopia.
Male male questo booking.
Male male questo booking.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 22 times
Invece.... secondo voi, Cm Punk tra occhiolini e frasi del tipo "non ho avuto quello che volevo.... o forse si" oppure "Heyman non è solo il wiseman di Roman..", dove vogliono arrivare?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Ho fatto la foto con Cody lo scorso maggio, cosa che ha fatto con praticamente tutti quelli che c’erano a bordo ring, trattenendosi oltre un’ora dopo lo show (sarebbe potuto andare via subito). Disponibilissimo, per farlo infastidire devi essere proprio invadente. Infatti poi si scopre che ‘sta tizia è su OF e cercava visibilità.SNM UOTC ha scritto: ↑26/03/2025, 12:53 https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... dy-rhodes/
rigetto già iniziato![]()
-
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
Forse a fine WrestleMania faranno turnare heel Cm Punk?Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑26/03/2025, 12:35 Invece.... secondo voi, Cm Punk tra occhiolini e frasi del tipo "non ho avuto quello che volevo.... o forse si" oppure "Heyman non è solo il wiseman di Roman..", dove vogliono arrivare?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 467 times
Come è possibile rendere Gunther dominante se ha faticato con TOZAWA, OTIS e AXIOM?
Ho capito che a HHH non piacciono gli squash ma servono in certe situazioni. Tre midcarder di cui due comedy e uno nemmeno nel roster principale mettono in difficoltà il presunto campione schiacciasassi?
Ma dove vogliamo andare?
Gunther non ha più l'aura da campione IC e non è stata la sconfitta con Sami ma lo sticazzi che lo ha avvolto da quando ha vinto il titolo.
Ho capito che a HHH non piacciono gli squash ma servono in certe situazioni. Tre midcarder di cui due comedy e uno nemmeno nel roster principale mettono in difficoltà il presunto campione schiacciasassi?
Ma dove vogliamo andare?
Gunther non ha più l'aura da campione IC e non è stata la sconfitta con Sami ma lo sticazzi che lo ha avvolto da quando ha vinto il titolo.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
El grande americano cosa più interessante di RAW. Delitto non aver dato a Gable il titolo IC dopo il turn su Zayn. Poteva poi traghettarlo a Jey Uso, che lo perdeva da Breakker mantenendo le interferenze della Bloodline.
Si parla di backup per Penta contro il JD ma non dovrebbe essere il fratello.
Di conseguenza con i diversi arrivi e ritorni è ovvio che non tutti possono essere pushati, avere spazio, vincere titoli anche secondari. Kaiser e Dunne assenti, peccato mi piaceva il lavoro fatto con loro specie il tedesco.
E se arrivano o ritornano altri si presenterà la stessa situazione della aew col roster folto.
Cena Cody vediamo come prosegue, c'è ancora un mese ma bella l'idea di John di rovinare il wrestling.
Donne ripetitivo.
Skip sul titolo IC femminile.
Si parla di backup per Penta contro il JD ma non dovrebbe essere il fratello.
Di conseguenza con i diversi arrivi e ritorni è ovvio che non tutti possono essere pushati, avere spazio, vincere titoli anche secondari. Kaiser e Dunne assenti, peccato mi piaceva il lavoro fatto con loro specie il tedesco.
E se arrivano o ritornano altri si presenterà la stessa situazione della aew col roster folto.
Cena Cody vediamo come prosegue, c'è ancora un mese ma bella l'idea di John di rovinare il wrestling.
Donne ripetitivo.
Skip sul titolo IC femminile.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Si pure Kaiser negli ultimi tempi è caduto in disgrazia, addirittura di recente lo hanno fatto jobbare ad R-Truth a main event.... che per quanto voglia bene a Killings direi anche meno....
Latino Alex ha scritto: ↑26/03/2025, 13:43 Si pure Kaiser negli ultimi tempi è caduto in disgrazia, addirittura di recente lo hanno fatto jobbare ad R-Truth a main event.... che per quanto voglia bene a Killings direi anche meno....
Non sta andando molto meglio alla fidanzata, che dopo il trattamento-Charlotte sembra una tizia qualunque che porta la cintura a spasso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
SNM UOTC ha scritto: ↑26/03/2025, 12:53 https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... dy-rhodes/
rigetto già iniziato![]()