L'hanno usato poco quando era sotto contratto esclusivo? Ci sta che sia incazzato ma i soldi se li intascava.
Voleva lottare di più? Comprensibile, ma almeno veniva pagato.
E' incazzato per il taglio di paga e del contratto? Ci sta. Ma è libero di lavorare altrove e lo sta facendo. Non guadagnerà più come prima ma non è certo "in prigione".
Eh, infatti. Il punto è che non stiamo parlando di uno che sta in esclusiva e non viene pagato; da quello che ho capito sta sotto contratto a gettone ed è libero di esibirsi dove vuole. Forse, a occhio, l'unico ostacolo che questo contratto potrebbe comportare per lui è che non gli permetterebbe di firmare un contratto in esclusiva con TNA o MLW (escludo la WWE per ovvi motivi e CMLL e NJPW perché in quel caso farebbe uno dei contratti di nuovo tipo che stanno sperimentando con l'AEW).
Ad ogni modo mi pare che il tenore del messaggio sia una forzatura per fare notizia.
Beast ha scritto: ↑02/04/2026, 11:52
Eh, infatti. Il punto è che non stiamo parlando di uno che sta in esclusiva e non viene pagato; da quello che ho capito sta sotto contratto a gettone ed è libero di esibirsi dove vuole. Forse, a occhio, l'unico ostacolo che questo contratto potrebbe comportare per lui è che non gli permetterebbe di firmare un contratto in esclusiva con TNA o MLW (escludo la WWE per ovvi motivi e CMLL e NJPW perché in quel caso farebbe uno dei contratti di nuovo tipo che stanno sperimentando con l'AEW).
Ad ogni modo mi pare che il tenore del messaggio sia una forzatura per fare notizia.
L'incazzo comprensibile è il contratto depotenziato al grado iniziale (forse perchè non ritenuto abbastanza "elite" o perchè Khan voleva tagliare).
Ma per il resto ha poco da lamentarsi.
Delphi ha scritto: ↑02/04/2026, 19:36
Io no, e sul cellulare mi ha detto che non è compatibile
Non capisco perché non abbiano fatto un lancio congiunto di sito+app per tv+app per android.
Da quello che leggo in giro, l'unica diciamo alternativa per la tv non android sarebbe la Fire TV di Amazon, dove invece la app dovrebbe esserci, ma ovviamente non tutti hanno la Fire TV.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/04/2026, 19:06
Ah è questo il motivo? Che palle. Su Play 5 l'app c'è?
Dal sito ufficiale dicono che le console da gaming non sono supportate.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2026, 8:49
Non capisco perché non abbiano fatto un lancio congiunto di sito+app per tv+app per android.
Da quello che leggo in giro, l'unica diciamo alternativa per la tv non android sarebbe la Fire TV di Amazon, dove invece la app dovrebbe esserci, ma ovviamente non tutti hanno la Fire TV.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2026, 8:49
A dire il vero, su Fire TV ancora non l'ho trovata
E devo pure dire che ultimamente TrillerTV su FireTV mi sta dando qualche problema: ogni tanto, mentre sto guardando lo show, si riavvia l'app e devo ricominciare da capo.
A me dispiacerebbe abbandonare TrillerTV perché mi sono sempre trovato bene, e come servizio clienti sono davvero ottimi: ogni volta che ho avuto qualche problema o dubbio, alle mie email hanno sempre risposto prontamente, con messaggi specifici (non preimpostati), anche con scambi di email, nonostante il fatto che siano una piattaforma internazionale e abbiano quindi tante richieste da tutto il mondo.
Delphi ha scritto: ↑03/04/2026, 11:21
E devo pure dire che ultimamente TrillerTV su FireTV mi sta dando qualche problema: ogni tanto, mentre sto guardando lo show, si riavvia l'app e devo ricominciare da capo.
A me dispiacerebbe abbandonare TrillerTV perché mi sono sempre trovato bene, e come servizio clienti sono davvero ottimi: ogni volta che ho avuto qualche problema o dubbio, alle mie email hanno sempre risposto prontamente, con messaggi specifici (non preimpostati), anche con scambi di email, nonostante il fatto che siano una piattaforma internazionale e abbiano quindi tante richieste da tutto il mondo.
A me non hanno dato scelta, scaduto l'abbonamento mensile non mi è stato più possibile rinnovarlo.
Delphi ha scritto: ↑03/04/2026, 11:21
Strano, ho fatto una ricerca poco fa e l'ho trovata e installata (ma non sono ancora iscritto).
Tra l'altro, su Triller mi sa che gli abbonamenti attuali arriveranno tutti a fine mensilità per poi venire disdetti automaticamente, come successo a Just Jack.
Ho provato ad accedere alla sezione di gestione abbonamento di Triller e mi da errore.
There’s been talk about why Chris Jericho stayed with AEW instead of returning to WWE. WWE, under Paul Levesque, had a clear pitch. It was a year-long legacy program with a limited schedule, built around Jericho’s history and name value. The end goal was a retirement match against Gunther at a major Saudi event tied into WrestleMania season next year. From a creative standpoint it made sense. Gunther as the final opponent, presented as the dominant force, and Jericho going out on a big stage. By all accounts Jericho liked the idea of working Gunther and saw the value in the match.
Where things shifted was the finish and the structure around it. The WWE plan came with a locked ending, and Jericho wasn’t ready to commit to that. In AEW he has far more control over his character, his direction, and how he’s used week to week. He’s also viewed as part of the company’s foundation, not someone coming in for a farewell run. That flexibility mattered more than a defined exit. So this wasn’t WWE missing on Jericho or lacking a plan. They had one. It just came with an expiry date, and right now Jericho isn’t looking for one.
Tu pensa quanto devi essere imbecille per tirare fuori la gag del killer di cariatidi quando hai uno che ha fatto cedere e ritirato John Cena (tutto chiaramente a caso, ma sto punto). Delirante
A parte questo, ho il terrore di quanto può fare Jericho adesso in AEW
Bleak ha scritto: ↑03/04/2026, 15:43
Tu pensa quanto devi essere imbecille per tirare fuori la gag del killer di cariatidi quando hai uno che ha fatto cedere e ritirato John Cena (tutto chiaramente a caso, ma sto punto). Delirante
A parte questo, ho il terrore di quanto può fare Jericho adesso in AEW
Davero, un Jericho perdi più che si è convinto a rimanere per avere maggiore libertà
Fossi in Big Bill e Bryan Keith lo aspetterei sotto casa per picchiarlo.
Batte Ospreay in finale dell' Owen, così Will vince il titolo ad All In del prossimo anno tanto ormai, Main Event di All In contro MJF e ultima run titolata