WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Ora, non penso che nessuno di questi due sia il motivo per non aver fermato il match.
Semplicemente, questo è quello che accade quando a prendere le decisioni sono produttori TV e non road agent.
Semplicemente, questo è quello che accade quando a prendere le decisioni sono produttori TV e non road agent.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1164 times
Anni fa in WCW ci fu un incidente in cui Villano IV si lesiono' il collo, per colpa di Raven che provò una sorta di powerbomb combibata con Kanyon ma si dimentico' le sue stesse istruzioni per l'esecuzione.Joy Black ha scritto:Taz sull'incidente
Comunque al di là di quello che si pensa, io trovo ancora più grave quanto successo dopo rispetto all'errore. Cioè io non so perché l'arbitro ha permesso a Brie di prenderla per la testa dopo, e poi le ha fatto fare anche lo spot successivo.
Raven però fu bravissimo a tenere la testa del IV fino all'intervento dei medici, e l'arbitro fermo' l'incontro.
Altra qualità di wrestler e probabilmente pure di persona.
Sarebbe ottimo se venissenorrisjak ha scritto: Comunque, ti confermo che conosco HSMA, l'ho incrociato a un paio di show e sto cercando di convincerlo a scrivere qua. Però è rimasto indietro con io presente e si sta dedicando a show del passato.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Per me in WWE hanno proprio come filosofia , o regola non scritta di non fermare mai lo show qualunque cosa succeda , mi e' capitato piu' volte di pensarlo nel corso degli anniTsunami ha scritto:L'incontro andava fermato.

comunque in un match 1 vs 1 ldovrebbero fermarsi per forza , ma in un 3 vs 3 come in questo caso mi sarei sorpreso se l'avessero sospeso.
Piuttosto, la cosa grave e' come e' stata trattata la Morgan subito dopo aver subito l'infortunio, davvero vergognoso.
Grande Horace che a volte ricorda perche' e' stato UOTY

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Sarò sincero, ho sempre avuto il dubbio HSMA fosse un tuo fake, pulce che mi rimase nell'orecchio anche quando postavate su WorldofMaterassi insieme convinto sotto sotto fosse una elaborata partita di scacchi pentadimensionali ai danni di colosso.
Farebbe piacere averlo qui.
Farebbe piacere averlo qui.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
///
Ultima modifica di Impreza il 28/09/2018, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: .
Motivazione: .
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1066 times
Lo sapessi che eri Shogun, ci siamo pure ritrovati in qualche occasione.Some_Organism ha scritto:
Backbone ero Shogun nel W.o.C., l'idea iniziale era più o meno la tua, ma poi ti stanchi versarti merda nel cervello, quà hanno un pò la fissa di partire con il "ganking" ogni tanto, ma almeno non si raggiungono abissi di colossosandrite warrioriana così profondi.
Fare una discussione e prendersi per il culo ci stà, quando capisci che poi di "substrato" non ce n'è allora ciao.

Ti giuro, sono sui forum dal 2004, credo che quello sia l'unico posto dal quale me ne sono andato di mia volontà. C'è boh, a meno che tu non sia un clone di Colosso o affini, non c'è dialogo costruttivo.
Nel senso che non c'è proprio la sensazione di poter imbastire una conversazione, perché già sai che andrai a sbattere contro il cemento armato.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 1156 times
Raga, se avete qualcosa da dirvi lo fate in privato, così no. Chiudo qui, il topic ve lo riapro tra un paio di giorni. Nel frattempo sbollite.
Per chiarimenti, mandatemi un PM
Per chiarimenti, mandatemi un PM
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 1156 times
Riapro il topic, ma prima voglio chiarire alcune cose.
Innanzitutto, questa è l'ultima volta che leggo insulti e gang bang verso un utente. E non mi interessa se scrive su TW, su WoW o su entrambi i forum. Un post poco simpatico buttato giù senza pensarci troppo può capitare a tutti, trovo parecchio più grave perseverare negli stessi atteggiamenti, non capire quando smetterla e il non essere in grado di chiarirsi e scusarsi come si deve. Non è il vostro parco giochi e neanche il vostro sfogatoio personale.
Il nuovo regolamento non è una "minaccia" e l'idea non è nata negli ultimi giorni. Vogliamo solo ribadire quali siano le norme comportamentali (e non) da rispettare e aggiungere delle sanzioni coerenti ed inequivocabili, in modo da rendere questo forum più vivibile per tutti.
Ringrazio chi ha segnalato quei post e invito il resto dell'utenza a fare lo stesso.
Questa storia si chiude qui, ho cancellato l'OT e se avete qualcosa da chiedere lo fate via PM senza intasare il forum.
Innanzitutto, questa è l'ultima volta che leggo insulti e gang bang verso un utente. E non mi interessa se scrive su TW, su WoW o su entrambi i forum. Un post poco simpatico buttato giù senza pensarci troppo può capitare a tutti, trovo parecchio più grave perseverare negli stessi atteggiamenti, non capire quando smetterla e il non essere in grado di chiarirsi e scusarsi come si deve. Non è il vostro parco giochi e neanche il vostro sfogatoio personale.
Il nuovo regolamento non è una "minaccia" e l'idea non è nata negli ultimi giorni. Vogliamo solo ribadire quali siano le norme comportamentali (e non) da rispettare e aggiungere delle sanzioni coerenti ed inequivocabili, in modo da rendere questo forum più vivibile per tutti.
Ringrazio chi ha segnalato quei post e invito il resto dell'utenza a fare lo stesso.
Questa storia si chiude qui, ho cancellato l'OT e se avete qualcosa da chiedere lo fate via PM senza intasare il forum.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2452 times
- Been thanked: 521 times
Non avevo avuto l'opportunità per esprimere il mio gradimento nei confronti del lavoro su Ambrose. Sorge in me però un dubbio: se si sta andando verso un turn heel, sono favorevole, poiché potrebbe uscire fuori qualcosa di grosso, e lui potrebbe essere un grandissimo heel; tuttavia, è tornato over, ed è esattamente quello che doveva essere sempre da face (ogni volta che sfida muso a muso McIntyre mi viene il cazzo duro), e questo un po' mi dispiace perché anche qui ci sarebbero state grosse potenzialità. Che fare? Fossi un booker della WWE con completa autonomia e libertà non opterei per uno split dello Shield dovuto al turn di Ambrose, ma uno split per incomprensioni reciproche, dove nessuno dei 3 esce come più heel rispetto agli altri.
Inoltre: perché proporre già ora i semi del probabile split dello Shield per mano di Ambrose? Siamo ancora a fine settembre. Se vogliono riproporre esattamente quello che era in programma l'anno scorso (split dello Shield a inizio 2018 per far collidere Rollins ed Ambrose a WM) le tempistiche sono eccessivamente dilatate. Per Survivor Series mi sembra ancora troppo presto (anche perché è il ppv ideale per proporre lo Shield in team contro qualcun altro [se solo avessero costruito a modo i Sanity in questi mesi...]). Forse per la Rumble potrebbero mettere Rollins-Ambrose, ma avrei preferito WM a sti punti... a meno che (ed è la cosa che più desidererei) non abbiano in mente un TT fra i membri dello Shield per WM.
Hanno tante possibilità, ed è forse l'unica cosa che mi invoglia a seguire un pochino di RAW (cioè praticamente solo questa storyline). E McIntyre.
Inoltre: perché proporre già ora i semi del probabile split dello Shield per mano di Ambrose? Siamo ancora a fine settembre. Se vogliono riproporre esattamente quello che era in programma l'anno scorso (split dello Shield a inizio 2018 per far collidere Rollins ed Ambrose a WM) le tempistiche sono eccessivamente dilatate. Per Survivor Series mi sembra ancora troppo presto (anche perché è il ppv ideale per proporre lo Shield in team contro qualcun altro [se solo avessero costruito a modo i Sanity in questi mesi...]). Forse per la Rumble potrebbero mettere Rollins-Ambrose, ma avrei preferito WM a sti punti... a meno che (ed è la cosa che più desidererei) non abbiano in mente un TT fra i membri dello Shield per WM.
Hanno tante possibilità, ed è forse l'unica cosa che mi invoglia a seguire un pochino di RAW (cioè praticamente solo questa storyline). E McIntyre.
Ma sopratutto...
In quanto tempo verrà sacrificato sull'altare del Roman Empire?
In quanto tempo verrà sacrificato sull'altare del Roman Empire?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 596 times
Premettendo che non sto seguendo ma a grandi linee qualcosa sò attraverso qualche minuto rubato qua e là, ma già in tempi non sospetti ho espresso la mia contrarietà in un turn-heel di Ambrose che non porterebbe benefici nè a lui e nemmeno a Rollins, comunque bloccati nel Main Event in questo momento... piuttosto che si affermino definitivamente come tag team.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2452 times
- Been thanked: 521 times
Però RAW ha bisogno di top heel ora come ora. Tolto Lesnar che è part timer, hai Strowman, poi Ziggler e McIntyre. Però serve un grosso heel main eventer. Mi auguro che se fanno turnare Ambrose, con tutta l'importanza che danno allo Shield riunito che rende tutti felici, sia per qualcosa di grosso, e non una jobbata a Reigns alla prima occasione.
In Tag Team Seth e Dean fanno grandi cose, ma ho paura che siano sprecati, essendo main event material, e non essendoci a RAW tante coppie di spessore (Revival a parte, ma andrebbero ricostruiti), diversamente da SD.
In Tag Team Seth e Dean fanno grandi cose, ma ho paura che siano sprecati, essendo main event material, e non essendoci a RAW tante coppie di spessore (Revival a parte, ma andrebbero ricostruiti), diversamente da SD.