WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 239 times
Been thanked: 322 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 13/04/2024, 10:40 So che si andrà a parare sulla reunion tra gli Usos prima e con Reigns poi, però mannaggia a tutto: ennesimo turn, ennesima reunion, ennesimo tornare alleati con gente che ti ha pestato male poco tempo prima, tutto compressato così. Perché dubito che sta roba succederà in tempi lunghi, si andrà tipo verso Summerslam, che tra una cosa e l'altra, è qui dietro l'angolo.
Cosa mia eh, perché il segmento di Smackdown mi è piaciuto e non poco, anche perché finalmente Solo mostra un po' di personalità, eppure non sono un grande fan di sti turn e conroturn repentini, il cui comun denominatore è: "torniamo alleati perché siamo fratelli".
Detto ciò, sono comunque in hype per il proseguimento della storia.
Questione di tempistiche.
Jey torna con Jimmy in tempo 0, basta vedere che già prima del match di WM se ne parlava un minimo. E questo è già un gancio narrativo, per quanto concordi non sia abbastanza.

Su Roman è già mooolto più complesso, ma in ottica SummerSlam non è impossibile farlo a modo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 13/04/2024, 11:23 Ah, lo dico: visto il segmento e dove, probabilmente, andranno a parare, i tempi sono maturi per un Paul Heyman face.
Ecco, l'ho detto.
che Heyman resti dalla parte di Reigns e lo segua nell'eventuale turn face, mi pare la cosa più coerente che possa succedere

BestintheWorld1982

Hellcome ha scritto: 13/04/2024, 11:33 Questione di tempistiche.
Jey torna con Jimmy in tempo 0, basta vedere che già prima del match di WM se ne parlava un minimo. E questo è già un gancio narrativo, per quanto concordi non sia abbastanza.

Su Roman è già mooolto più complesso, ma in ottica SummerSlam non è impossibile farlo a modo.
dipende che piani hanno per Roman a SS, ieri Heyman ha citato il fatto che la sconfitta a WM sia dovuta alla questione con Rollins, definendolo l'unico affare che dopo 10 il Tribal Chieff aveva ancora in sospeso, quindi ci potrebbe stare benissimo che vadano per Reigns-Rollins con Roman che finalmente riesce a battere la sua nemesi, oppure possono giocarsi la bella con Rhodes, magari con Reings che per dimostrare di essere il migliore obbliga la Bloodline a restare nel backstage e perde di nuovo e da li viene scaricato dalla stable, facendo intuire che dietro c'è la mano di Rocky, oppure Reigns torna, si schiera direttamente contro Solo e Tama Tonga e già a SS vanno per la sfida tra gruppi samoani

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 12/04/2024, 22:42 Cody vs Styles è un match che vorrei davvero vedere.
Pure io.. Se Styles non fosse stato usato come punching bag da mr. Yeah🙈 e abbia finito di esser rilevante da tipo 1 anno☠️

deadman3:16
Has thanked: 4481 times
Been thanked: 2964 times

Messaggio da deadman3:16 »

El Bamba ha scritto: 13/04/2024, 11:48 Pure io.. Se Styles non fosse stato usato come punching bag da mr. Yeah🙈 e abbia finito di esser rilevante da tipo 1 anno☠️
Sono d'accordo, ma tanto la prima difesa di Cody è scontatissima, che almeno sia un bel match.
Posto che effettivamente AJ avrebbe bisogno come il pane di una vittoria rilevante, tanto a lui non servirebbe molto per tornare in auge, è sempre AJ Styles.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 13/04/2024, 11:50 Sono d'accordo, ma tanto la prima difesa di Cody è scontatissima, che almeno sia un bel match.
Posto che effettivamente AJ avrebbe bisogno come il pane di una vittoria rilevante, tanto a lui non servirebbe molto per tornare in auge, è sempre AJ Styles.
Orton e Final Boss esclusi chiunque ora come ora puzzerebbe di +1 sfigato..
Ed il fatto che abbiano pensato a Styles mi fa rodere parecchio..

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 239 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Hellcome »

La vittoria di Styles tra l'altro sarebbe un full-circle per come è iniziata la faida con Knight.
Purtroppo sono anni che AJ è trattato come un coglione, che la buttino almeno sul gran match e bona.

Tanto mi sembra abbastanza chiaro che il primo sfidante di livello (sia in termini di status che come storyline) possa solo essere Orton.

BestintheWorld1982 ha scritto: 13/04/2024, 11:40 dipende che piani hanno per Roman a SS, ieri Heyman ha citato il fatto che la sconfitta a WM sia dovuta alla questione con Rollins, definendolo l'unico affare che dopo 10 il Tribal Chieff aveva ancora in sospeso, quindi ci potrebbe stare benissimo che vadano per Reigns-Rollins con Roman che finalmente riesce a battere la sua nemesi, oppure possono giocarsi la bella con Rhodes, magari con Reings che per dimostrare di essere il migliore obbliga la Bloodline a restare nel backstage e perde di nuovo e da li viene scaricato dalla stable, facendo intuire che dietro c'è la mano di Rocky, oppure Reigns torna, si schiera direttamente contro Solo e Tama Tonga e già a SS vanno per la sfida tra gruppi samoani
Ma sì, di possibili vie ce ne sono a bizzeffe. Io posticiperei lo scontro interno alle Series per dire, ma manco c'ha senso iniziare con le seghe mentali ora.
La cosa figa è che tutte 'ste idee sono potenzialmente interessanti.

BestintheWorld1982

Hellcome ha scritto: 13/04/2024, 12:10 La vittoria di Styles tra l'altro sarebbe un full-circle per come è iniziata la faida con Knight.
Purtroppo sono anni che AJ è trattato come un coglione, che la buttino almeno sul gran match e bona.

Tanto mi sembra abbastanza chiaro che il primo sfidante di livello (sia in termini di status che come storyline) possa solo essere Orton.

Ma sì, di possibili vie ce ne sono a bizzeffe. Io posticiperei lo scontro interno alle Series per dire, ma manco c'ha senso iniziare con le seghe mentali ora.
La cosa figa è che tutte 'ste idee sono potenzialmente interessanti.
ad oggi per ipotizzare un war games alle Series tra le 2 fazioni samoane son comunque troppo pochi, anche considerando un eventuale utilizzo di Rocky, cosa che ad oggi fatico a vedere, poi per carità se riunisci Reings e gli Usos da face pure una reunion con Sami per chiudere il cerchio avrebbe il suo senso

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Piccola perla che mi ha ucciso :divertito1:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Shinobi ha scritto: 13/04/2024, 12:36

Non hanno manco iniziato il feud con Drew/Seth e già stanno teaserando il feud con KO

In pratica la storia di Punk è di battere chiunque abbia mai parlato male di lui in rl 😭

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

chrisy2j ha scritto: 13/04/2024, 12:41 Non hanno manco iniziato il feud con Drew/Seth e già stanno teaserando il feud con KO

In pratica la storia di Punk è di battere chiunque abbia mai parlato male di lui in rl 😭
Quando Punk è andato per la prima volta a SmackDown dopo il ritorno ebbe un piccolo segmento backstage con KO. Direi che già avevano più di un’idea per i feud futuri di Punk.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 13/04/2024, 12:36

Le t-shirt buttate giù dal tavolo :love:
Long Term Storytelling at its finest.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Hanno cambiato la theme di Bron :(
Questa giornata una delusione wrestlinghiana dopo l'altra

Backbone Crusher

Hellcome ha scritto: 13/04/2024, 11:33 Questione di tempistiche.

Sisi, ma pure dopo il match di WM, Jey ha detto una cosa tipo: "si ok, ci siamo menati come bestie, ma è sempre mio fratello".
Quindi ci vuole poco a ricucire tutto.
È una piccolezza mia, non mi entusiasmano i turn fulminei, ma alla fine mi andrà bene lo stesso.
Avremo il nostro Hollywood vs Wolfpac, magari fatto bene.

Backbone Crusher

Heyman: "this is not what the Tribal Chief want".

Solo essere tipo:

Vizio di famiglia, oh :incredulo:

Rispondi