C'è da sottolineare l'ottima prestazione di Brie. L'entrata, l'applauso per incitare Ronda in difficoltà, la mano alzata al termine del match, tutto eseguito perfettamente. Una fuoriclasse. ****1/2
Emperador Horace ha scritto:C'è da sottolineare l'ottima prestazione di Brie. L'entrata, l'applauso per incitare Ronda in difficoltà, la mano alzata al termine del match, tutto eseguito perfettamente. Una fuoriclasse. ****1/2
Un Acting di altissimo livello. Un miglioramento esponenziale rispetto agli esordi, quando era una calciatrice.
Non ha mai smesso di mettersi d'impegno per far vedere tutte le sue qualità, che sono molto più grandi di quelle che i poveri hater immaginino.
Boh io non ho veramente capito dove vogliono andare a parare con gli Ascension, Roode e Gable,.
Rimettessero quest'ultimo a SD! e portassero a casissimo i Beer Money per salvare il salvabile che tanto è più interessante guardare i tutorial sul canottaggio su youtube che badare a 'sti quattro
Ma a far che? Non si posson difendere le gemelle, adesso?
E comunque ho letto su altri lidi che Sandy ha il perman ban, quindi anche volendo non potrebbe replicare e quindi non ci sarebbero flame ecc.
Le repliche di Bryan sui socials per difendere Brie sono un pò patetiche a dire il vero, in sti casi si tace (si mangia la giusta merda che arriva) e si va avanti...
Tutti botchano certo ma rimane il fatto che "talent is not sexually transmitted".
La puntata di RAW piuttosto scialbetta, soliti giri e rigiri con l'Ambrose che tradisce/non tradisce e Ziggler che al solito è l'unico che perde e viene punzecchiato da Stromìwman... boh forse volevano fare un parallelismo tra i due trio ma boh...
In ogni caso nessun match oltre la decenza: Ambrose/Braun na palla, Rollins McIntyre deludente... il resto manco pervenuto.
Unica nota divertente/dolente il mega heat a Owens ed Elias, il resto non mi ha detto niente, incluso i BoD vs la Dx (vabbè).
Cacchio se hanno toccato un nervo scoperto Elias e KO. Hanno preso fin troppa heat che il segmento ha rischiato seriamente di andare a puttane (Rush ha faticato un po' dopo).
Per il resto, siamo al paradosso che Corbin deve togliere una title shot ad un heel invece di dargliela... fai il match e basta, invece di fare la pagliacciata del title/non title match
Anche se andava a puttane il segmento per loro è cmq oro colato, hai una reazione esagerata e "mark" (fischi per gli heels) che puoi sempre sottolineare, Rush e Lashley non rendono quanto sperato secondo me: Lio non è poi sto gran talker e ho idea che stia già esaurendo le batterie, Bobby in sta veste non serve a nessuno... ma anche se fosse stato un bravo wrestler.
Ma Bobby Lashley è inutile in ogni veste o quasi per lo meno, per quanto in questi ultimi anni sia pure migliorato rispetto ad una volta. Kevin e Elias sono due tra i migliori in assoluto in WWE al microfono, fenomenali, peccato che per entrambi non ci sia nulla in programma per uno da quasi 2 anni, per l'altro da sempre sin dal debutto (anche se la dimensione di Elias è questa qui alla fin fine quindi si accetta, invece Kevin meriterebbe molto di più, ma tanto spetta sempre tutto e solo al "mostro" e a Super Roman ed ora, non bastassero già quei due, ha pure il già citato Lashley davanti).