Secondo me aspettano il ritorno del pubblico per lanciarlo, visto che è comunque previsto dal contratto con TNT.
A tal proposito, che dite, per All Out ce la facciamo ad avere un po' di pubblico?
Secondo me aspettano il ritorno del pubblico per lanciarlo, visto che è comunque previsto dal contratto con TNT.
Uocciaganadu ha scritto: ↑29/04/2021, 9:30 1 - Non capisco di preciso cosa stiano facendo con Hangman.
Daje che lo stiamo riprendendo alla grandeOvvero, esattamente quello che temevo.Beast ha scritto: ↑29/04/2021, 9:38 Credo stiano prendendo tempo. Il prossimo PPV è tra un mese e ad occhio mi sembra che Omega sia ancora impegnato con Moxley e Kingston (li immaginavo andare per i titoli di coppia a Double or Nothing, ma a questo punto inizio a pensare che vogliano mettere lì la fine degli SCU). A questo punto non puoi continuare a farlo vincere sempre ad oltranza e gli devi dare dei feud intermedi, immagino che il primo di questo possa vederlo alleato di Christian Cage contro il Team Taz.
Lieutenant Loco ha scritto: ↑29/04/2021, 9:55 Ovvero, esattamente quello che temevo.
La storia di Hangman si è sostanzialmente conclusa. Rottura con l'Elite e con Omega, interregno da anima in pena, finisce nell'orbita del Dark Order e inaspettatamente trova in loro i veri amici che non ha mai avuto nell'Elite, avendone la prova concreta nel feud con Hardy in cui lo appoggiano incondizionatamente. Rinfrancato dall'avere veri amici al suo fianco, ritrova la fiducia in se stesso e comincia a macinare vittorie su vittorie, proiettando la sua ombra sul titolo di Omega. Tutto sensato, lineare, ragionevole. Per quella che è la storia di Hangman, potrebbe andare contro Omega domani.
Il problema è che dall'altra parte, dal lato Omega, non è stato fatto assolutamente nulla. Ci si è persi nel pantano Impact+Callis+Good Brothers+Young Bucks, e in tutto ciò il regno di Omega non è di fatto nemmeno mai iniziato, ha difeso solo contro i due midcarder esclusi dal torneo ed è ancora impelagato col tizio a cui la cintura l'ha sottratta.
Non possono mandare Page contro Omega ora, a meno di non volersi giocare l'assalto fallito stile Roode-Storm (che onestamente mi farebbe alquanto cagare) perché Omega non è minimamente il mostro che Page dovrebbe abbattere per rendere epico il momento, è sostanzialmente la marionetta di Callis che la cintura la sta usando giusto per reggersi i pantaloni.
Di conseguenza, appunto, prendono tempo. Solo che ho parecchia paura che così facendo Page perda momentum (se non altro perché deve perdere, e anche parecchio, per scendere di ranking). Diciamolo chiaro e tondo, il Team Tazz al momento è un buco nero di interesse, e purtroppo lo stesso si può dire di Christian. L'idea di vederli insieme puzza di sfiga in maniera indecente.
Spero solo non abbiano la malsana idea di splittare Page dal Dark Order, un doppio "Hangman vs ex amici" con prima il D.O. e poi l'Elite sarebbe l'apoteosi dello schifo.
Momentum a livello di scrittura, di storyline. Sono d'accordo con la volontà di vedere Page trionfante in mezzo al pubblico, solo che, ecco... devi lavorare perché il pubblico lo accolga come vuoi, quel trionfo. Se resta troppo in naftalina, rischi che scivoli nell'apatia.Beast ha scritto: ↑29/04/2021, 10:07 Io invece la vedo proprio come una manifestazione della volontà di aspettare di avere le arene almeno mezze piene, quando Page andrà contro Omega. Il "momentum" lo valuti sempre in maniera parziale con le arene vuote, tipo i ragionamenti qui convinti di Bryan più over di Edge a WrestleMania sconfessati dalla realtà.
In teoria il ragionamento è giustissimo. E' la pratica, il problema.