World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Glass Shatters
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 47 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Glass Shatters »

Latino Alex ha scritto: 18/08/2025, 10:16 Io credo che di un'eventuale acquisizione della TNA a loro la cosa che può interessare di più sia la libreria: comunque ci sarebbero dentro 10 anni di carriera di Kurt Angle, altrettanti di Sting, Styles e di molta altra gente che è stata da loro. Ci arricchirebbero l'offerta dello streaming, sono cose che si fanno tranquillamente oggigiorno.

Al netto del fatto che adesso col discorso ESPN non si capisce benissimo i contenuti d'archivio dove minchia verranno caricati tra Netflix, ESPN, Youtube eccetera.
In realtà io spero non comprino mai la TNA proprio per quello. Cioè, noi italiani siamo fortunati che abbiamo ancora il Network, ma appena sparirà anche da noi (a proposito, si hanno notizie in merito?) chissà dove finirà. Già in America hanno senza Network perso ECW e WCW (si, c'è una canale Youtube per la WCW, ma caricano nuovi Nitro ogni morte di papa e in ordine sparso), ci manca pure che anche la TNA diventa materiale messa negli archivi a prendere polvere.

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da The Ripper »

La WWE per l evento che andrà contro All Out del 20 settembre sta pensando ad un revival di WrestlePalooza della ECW, mai proposto in salsa WWE.

Facendo un po di ironia ormai gli ECW Originals arruolabili sono quasi tutti in pensione o passati a miglior vita.

Darth_Dario
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Ripper ha scritto: 18/08/2025, 22:24 La WWE per l evento che andrà contro All Out del 20 settembre sta pensando ad un revival di WrestlePalooza della ECW, mai proposto in salsa WWE.

Facendo un po di ironia ormai gli ECW Originals arruolabili sono quasi tutti in pensione o passati a miglior vita.
Come siamo passati da Lesnar/Cena ai cadaveri di Philadelphia (passando per la TNA)? :perso:

The Ripper

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2025, 22:48 Come siamo passati da Lesnar/Cena ai cadaveri di Philadelphia (passando per la TNA)? :perso:
Io pensavo che ci avrebbero dato Lesnar contro Cena a Parigi ma evidentemente i piani sono cambiati. Logan Paul è una tassa da pagare ma ci sta lo mandino contro Cena visto il suo imminente ritiro.

Credo si giochino Brock Lesnar fra settembre ed ottobre per poi dare altri match d addio a Cena.

Styles Dominik Gunther Lesnar o qualche avversario del suo passato, chi altro potrebbe affrontare John prima del suo ritiro?

The Ripper

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2025, 22:48 Come siamo passati da Lesnar/Cena ai cadaveri di Philadelphia (passando per la TNA)? :perso:
Io pensavo che ci avrebbero dato Lesnar contro Cena a Parigi ma evidentemente i piani sono cambiati. Logan Paul è una tassa da pagare ma ci sta lo mandino contro Cena visto il suo imminente ritiro.

Credo si giochino Brock Lesnar fra settembre ed ottobre per poi dare altri match d addio a Cena.

Styles Dominik Gunther Lesnar o qualche avversario del suo passato, chi altro potrebbe affrontare John prima del suo ritiro?

The Ripper

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Styles sarebbe romantico che possa chiudere la carriera di Cena.

Rollins e Reigns obbligatori prima del ritiro.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma perchè mai sprecare un match di Cena per Dominik? Che c'azzecca?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Latino Alex ha scritto: 17/08/2025, 12:05 Che non difendano le due patacche enormi sono soltanto rumors al momento, conferme ufficiali da parte della WWE non ce ne sono e di qua ad ottobre sai quante volte possono cambiare idea?

Se poi quel format lì lo mollano sul serio mi fanno solo un favore, ma è tutto da vedere ancora.
Resta la domanda principale: perchè chiamare così un PPV in Australia?? Che poi era un ppv tradizionale dell'arabia...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 18/08/2025, 23:44 Resta la domanda principale: perchè chiamare così un PPV in Australia?? Che poi era un ppv tradizionale dell'arabia...
Boh onestamente quello non me lo spiego, non mi pare che in Australia ci siano principi o corone. Potevano tranquillamente inventarsi qualcosa.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 19/08/2025, 9:58 Boh onestamente quello non me lo spiego, non mi pare che in Australia ci siano principi o corone. Potevano tranquillamente inventarsi qualcosa.
Ehm, si? Re Carlo è formalmente re dell'Australia

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BREAKING NEWS: WWE Wrestlepalooza will be the first Premium Live Event on ESPN!
Saturday, September 20th at 7pm ET LIVE from Indianapolis.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Clash in Paris sarà l'ultimo PLE ad andare in onda su Peacock, da WrestlePalooza si sposteranno sulla piattaforma di ESPN :addolorato:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

-Jeremy- ha scritto: 19/08/2025, 10:07 Ehm, si? Re Carlo è formalmente re dell'Australia
Ah in smart-working quindi? Non sapevo.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 217 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da PuroIndyLove »

AFM2000 ha scritto: 18/08/2025, 23:28 Styles sarebbe romantico che possa chiudere la carriera di Cena.
Citì, ca staj ricenn'!!!!

Rispondi