il senso di fare polemica su una riserva della riserva sarebbe?salettone ha scritto:Lapadula che ha fatto si e no 3 partite di A?
A sto punto chiamavo Pazzini.
La nuova nazionale italiana
Re: La nuova nazionale italiana
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Nessuna polemica. Aveva poca scelta davanti ma a stò punto chiamava un Petagna o Verdi (infortunato) a random. Lapadula, togliendo il gol di Palermo, non ha quasi mai giocato. L'unico escluso eccellente è Balotelli che lo chiamerà tra un paio di convocazioni.
No sense anche la scelta di Zaza. Mi piace la scelta di Sansone e Politano che stanno ben figurando ma anche Acerbi avrebbe meritato una chance.
Gli attaccanti sicuri per le prossime convocazioni saranno:
Belotti Pavoletti Immobile Eder
Quelli che se la giocheranno:
El Shaarawy Berardi Insigne Gabbiadini
Io credo ancora in Balotelli e penso che come arma dalla panchina potrebbe essere ottimo.
No sense anche la scelta di Zaza. Mi piace la scelta di Sansone e Politano che stanno ben figurando ma anche Acerbi avrebbe meritato una chance.
Gli attaccanti sicuri per le prossime convocazioni saranno:
Belotti Pavoletti Immobile Eder
Quelli che se la giocheranno:
El Shaarawy Berardi Insigne Gabbiadini
Io credo ancora in Balotelli e penso che come arma dalla panchina potrebbe essere ottimo.
ma stiamo parlando di una partita col liechtenstein (ho googlato il nome eh, fate voi quanto siano famosi) e un'amichevole, ci sta che voglia cambiare le riserve per conoscerle meglio, visto che glistagenomaisianonrompetelepallecheabbiamolastagionelunga (e chi se ne fotte che gli altri non lo fanno, a noi servono visto che ci ritroviamo con questa nazionale), i nomi lasciano il tempo che trovano
(non so voi ma a me si disconnette dal forum ogni 2 minuti tipo)
(non so voi ma a me si disconnette dal forum ogni 2 minuti tipo)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Izzo.Moxicity ha scritto:Barzagli é rotto, chi hanno chiamato al suo posto?
Comunque anche per me, per come stanno le cose adesso, la convocazione di Lapadula è inspiegabile. Ha giocato pochissimo e ha segnato solo un gol, a questo punto si poteva convocare Petagna che sta facendo molto bene. Anche se, per me, quel posto doveva essere di Balotelli senza alcun dubbio.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non è che Petagna è stato convocato da Di Biagio?
Con lichcoso vado bene pure io, sticazzi.
Con lichcoso vado bene pure io, sticazzi.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1025 times
- Been thanked: 363 times
Balotelli secondo me ha fatto bene a non convocarlo ancora. Tanto sicuramente se continuerà così tornerà in Nazionale, per cui meglio farlo più avanti e non subito, per evitare che si rimontasse la testa.Mds32 ha scritto: Izzo.
Comunque anche per me, per come stanno le cose adesso, la convocazione di Lapadula è inspiegabile. Ha giocato pochissimo e ha segnato solo un gol, a questo punto si poteva convocare Petagna che sta facendo molto bene. Anche se, per me, quel posto doveva essere di Balotelli senza alcun dubbio.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 686 times
Ma Rugani in nazionale e Acerbi no per quale motivo?
Ok che si discute di lana caprina, ma si chiama uno con forse 1 presenza (non da titolare) da settembre ad oggi e non uno dei migliori dc italiani attuali?
Mah.
Per il resto convocazioni più o meno obbligate, rimane a casa Barzaglione (ovviamente anche qui niente Acerbi in sostituzione) e torna a casa Marchisio (era da vedere).
Speriamo si riesca a consolidare il gruppo.
Ok che si discute di lana caprina, ma si chiama uno con forse 1 presenza (non da titolare) da settembre ad oggi e non uno dei migliori dc italiani attuali?
Mah.
Per il resto convocazioni più o meno obbligate, rimane a casa Barzaglione (ovviamente anche qui niente Acerbi in sostituzione) e torna a casa Marchisio (era da vedere).
Speriamo si riesca a consolidare il gruppo.
vero, petagna è con l'under, idem benassi, ora si capisce la mancata convocazione di entrambi
balotelli mah, se ha ancora la testa "se vengo convocato devo giocare titolare" può starsene tranquillamente a nizza
balotelli mah, se ha ancora la testa "se vengo convocato devo giocare titolare" può starsene tranquillamente a nizza
- RollinsHeel
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 434 times
- Been thanked: 221 times
Ni, se veramente mostrasse di aver messo la testa a posto non convocarlo sarebbe sbagliatissimo..RollinsHeel ha scritto:Ma anche basta Balotelli in nazionale direi.
E' ancora troppo presto, ma escluderlo a prescindere non e corretto
- Killer BOB
Già è un miracolo incredibile che si sia finalmente deciso a usare il 4-2-4 e a non richiamare quel cesso di Pellè.
Mo volete pure Acerbi e criticate Lapadula e Gagliardini? Un miracolo alla volta che forse ci arriviamo...
Mo volete pure Acerbi e criticate Lapadula e Gagliardini? Un miracolo alla volta che forse ci arriviamo...
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
Meglio un giovane che un vecchietto chiamato per il +1 occasionale, sono d'accordo. Acerbi merita di essere chiamato da mò comunque, ora forse è quasi tardi.
Gagliardini boh, tanto manco giocherà, avrei preferito Benassi come ho già detto. O anche Baselli, ma ho paura che sia un "Balo", nel senso che va responsabilizzato e indirizzato verso il giusto approccio, perché mi è sembrato davvero forte, ma discontinuo.
Gagliardini boh, tanto manco giocherà, avrei preferito Benassi come ho già detto. O anche Baselli, ma ho paura che sia un "Balo", nel senso che va responsabilizzato e indirizzato verso il giusto approccio, perché mi è sembrato davvero forte, ma discontinuo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
per la serie "devo rompere i coglioni a prescindere", invece, sei candidato all'oscar.Sacopus ha scritto:Qui si cita Chiesa , Chiesa DC , e non Francesco Totti.
Della serie , viva l'oggettività.
quella che ho postato è la rosa della nazionale di france 98. totti non era convocato. ergo, tra quelli non lo cito.
e nei post seguenti ho nominato la nazionale 2002, in cui totti c'era.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Beh anche Cataldi è convocato con l'under però è stato convocato anche dalla maggiore.BITW ha scritto:vero, petagna è con l'under, idem benassi, ora si capisce la mancata convocazione di entrambi
E poi quelle dell'under sono solo amichevoli quindi, imho, si poteva tranquillamente rinunciare ai due per portarli in nazionale maggiore.