La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da BITW »

salettone ha scritto:Lapadula che ha fatto si e no 3 partite di A?
A sto punto chiamavo Pazzini.
il senso di fare polemica su una riserva della riserva sarebbe?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Nessuna polemica. Aveva poca scelta davanti ma a stò punto chiamava un Petagna o Verdi (infortunato) a random. Lapadula, togliendo il gol di Palermo, non ha quasi mai giocato. L'unico escluso eccellente è Balotelli che lo chiamerà tra un paio di convocazioni.
No sense anche la scelta di Zaza. Mi piace la scelta di Sansone e Politano che stanno ben figurando ma anche Acerbi avrebbe meritato una chance.

Gli attaccanti sicuri per le prossime convocazioni saranno:

Belotti Pavoletti Immobile Eder

Quelli che se la giocheranno:

El Shaarawy Berardi Insigne Gabbiadini

Io credo ancora in Balotelli e penso che come arma dalla panchina potrebbe essere ottimo.

BITW

Messaggio da BITW »

ma stiamo parlando di una partita col liechtenstein (ho googlato il nome eh, fate voi quanto siano famosi) e un'amichevole, ci sta che voglia cambiare le riserve per conoscerle meglio, visto che glistagenomaisianonrompetelepallecheabbiamolastagionelunga (e chi se ne fotte che gli altri non lo fanno, a noi servono visto che ci ritroviamo con questa nazionale), i nomi lasciano il tempo che trovano

(non so voi ma a me si disconnette dal forum ogni 2 minuti tipo)

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 655 times
Been thanked: 475 times

Messaggio da Moxicity »

Barzagli é rotto, chi hanno chiamato al suo posto? Comunque non mi sembra così scandalosa la convocazione di Lapadula.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Moxicity ha scritto:Barzagli é rotto, chi hanno chiamato al suo posto?
Izzo.

Comunque anche per me, per come stanno le cose adesso, la convocazione di Lapadula è inspiegabile. Ha giocato pochissimo e ha segnato solo un gol, a questo punto si poteva convocare Petagna che sta facendo molto bene. Anche se, per me, quel posto doveva essere di Balotelli senza alcun dubbio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Non è che Petagna è stato convocato da Di Biagio? :-
Con lichcoso vado bene pure io, sticazzi. :pollicealto:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: Izzo.

Comunque anche per me, per come stanno le cose adesso, la convocazione di Lapadula è inspiegabile. Ha giocato pochissimo e ha segnato solo un gol, a questo punto si poteva convocare Petagna che sta facendo molto bene. Anche se, per me, quel posto doveva essere di Balotelli senza alcun dubbio.
Balotelli secondo me ha fatto bene a non convocarlo ancora. Tanto sicuramente se continuerà così tornerà in Nazionale, per cui meglio farlo più avanti e non subito, per evitare che si rimontasse la testa.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma Rugani in nazionale e Acerbi no per quale motivo?
Ok che si discute di lana caprina, ma si chiama uno con forse 1 presenza (non da titolare) da settembre ad oggi e non uno dei migliori dc italiani attuali?
Mah.

Per il resto convocazioni più o meno obbligate, rimane a casa Barzaglione (ovviamente anche qui niente Acerbi in sostituzione) e torna a casa Marchisio (era da vedere).
Speriamo si riesca a consolidare il gruppo.

BITW

Messaggio da BITW »

vero, petagna è con l'under, idem benassi, ora si capisce la mancata convocazione di entrambi
balotelli mah, se ha ancora la testa "se vengo convocato devo giocare titolare" può starsene tranquillamente a nizza

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ma anche basta Balotelli in nazionale direi.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 434 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da El Bamba »

RollinsHeel ha scritto:Ma anche basta Balotelli in nazionale direi.
Ni, se veramente mostrasse di aver messo la testa a posto non convocarlo sarebbe sbagliatissimo..
E' ancora troppo presto, ma escluderlo a prescindere non e corretto

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Già è un miracolo incredibile che si sia finalmente deciso a usare il 4-2-4 e a non richiamare quel cesso di Pellè.
Mo volete pure Acerbi e criticate Lapadula e Gagliardini? Un miracolo alla volta che forse ci arriviamo...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Meglio un giovane che un vecchietto chiamato per il +1 occasionale, sono d'accordo. Acerbi merita di essere chiamato da mò comunque, ora forse è quasi tardi.

Gagliardini boh, tanto manco giocherà, avrei preferito Benassi come ho già detto. O anche Baselli, ma ho paura che sia un "Balo", nel senso che va responsabilizzato e indirizzato verso il giusto approccio, perché mi è sembrato davvero forte, ma discontinuo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Qui si cita Chiesa , Chiesa DC , e non Francesco Totti.

Della serie , viva l'oggettività.
per la serie "devo rompere i coglioni a prescindere", invece, sei candidato all'oscar. :lol:

quella che ho postato è la rosa della nazionale di france 98. totti non era convocato. ergo, tra quelli non lo cito.
e nei post seguenti ho nominato la nazionale 2002, in cui totti c'era.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

BITW ha scritto:vero, petagna è con l'under, idem benassi, ora si capisce la mancata convocazione di entrambi
Beh anche Cataldi è convocato con l'under però è stato convocato anche dalla maggiore.
E poi quelle dell'under sono solo amichevoli quindi, imho, si poteva tranquillamente rinunciare ai due per portarli in nazionale maggiore.

Rispondi