TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Yourself is Steam »

Cinema Mexico*
Milano

15 gennaio 2018
22 gennaio 2018
29 gennaio 2018

Cinema Palestrina*
Milano

16 gennaio 2018
23 gennaio 2018
30 gennaio 2018

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah.
Bella.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ho visto Dunkirk.
Senza dubbio un film fuori dal comune, senza un protagonista, con dialoghi quasi assenti ed a tratti lo ammetto, ci si sente davvero immersi in quell'inferno grazie anche ad un sonoro come al solito eccellente.
L'obiettivo di Nolan era di creare una costante e crescente tensione passando da quello che succedeva sulla spiaggia, nel cielo e nel mare ma, almeno con il sottoscritto, non ha funzionato granché.
Alla fine, salvo il già citato comparto sonoro e qualche scena qua e là, purtroppo con quel finale mi rimane un film patriottico e con ben pochi colpi di scena.
Non è un brutto film, ma di sicuro non è uno di quelli che riguarderò molto presto. Anzi sono sorpreso dalla durata, finito pensavo fossero passate almeno due ore e mezza. Non proprio un film leggerissimo.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

KanyeWest ha scritto: Andrò anche io al Pecci di Prato domenica prossima, già visti i primi tre e non vedo l’ora di vedere L’Atalante
Sei di Prato? (non c'entra una sega col discorso)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

casper-21 ha scritto:
Sei di Prato? (non c'entra una sega col discorso)
Pistoia.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

Ah. Era solo perché volevo andare al capodanno cinese a Prato e cercavo informazioni.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Ho visto Dunkirk.
Senza dubbio un film fuori dal comune, senza un protagonista, con dialoghi quasi assenti ed a tratti lo ammetto, ci si sente davvero immersi in quell'inferno grazie anche ad un sonoro come al solito eccellente.
L'obiettivo di Nolan era di creare una costante e crescente tensione passando da quello che succedeva sulla spiaggia, nel cielo e nel mare ma, almeno con il sottoscritto, non ha funzionato granché.
Alla fine, salvo il già citato comparto sonoro e qualche scena qua e là, purtroppo con quel finale mi rimane un film patriottico e con ben pochi colpi di scena.
Non è un brutto film, ma di sicuro non è uno di quelli che riguarderò molto presto. Anzi sono sorpreso dalla durata, finito pensavo fossero passate almeno due ore e mezza. Non proprio un film leggerissimo.
Harry Styles sarebbe stato il giusto protagonista. Per questa ragione il film fa cagare ed è fascistissimo.

ELD

Messaggio da ELD »

Visti:

Spy Games
La Trilogia di Ocean's Eleven(quella con Clooney e Pitt :YISFascio: )
Scary Movie 1

Devo guardà:

Il film su Lauda/Hunt
Boris il film
E poi vediamo

Ah: Randy Orton come attore >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bruce Willis. :pochesci:

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Sei Gae o Giupy?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Immagine

Talebano :kid

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Menomale che ero fuori e ho saputo solamente stamane del risultato, altrimenti partiva il rosik selvaggio e a mezzanotte brindavo col maalox e lo xanax.

ADV si è venduto la partita, l'anno prossimo ce lo vedo in Virtus a parlare di Bergmann, Tarkovskjj e Kieslowski con i due Gentile e Aradori. Magari in fondo al Reno eh :IT: :IT:

:triste: :triste: :triste:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 536 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

"voldemort,origin of the heir", film fan made italiano uscito su youtube (15 mila € di budget).
Con tutte le giustificazioni del caso,davvero piacevole.

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dunkirk voto 8.5: un film di guerra, sulla guerra, che ti butta in faccia un frangente ben definito senza devastarlo con sangue e poltiglia ogni 15 minuti. Spiazzante, davvero, peccato per un finale un po' così...
Blader Runner 2049 voto 8.5: altro ottimo film, Gosling mi piace un sacco anche se forse le sue interpretazioni migliori sono altre. Bene anche non dare troppo spazio a Deckard, non mi ha convinto invece la parte dei villain, Wallace in primis. Audio e video ad alti livelli, soprattutto la fotografia.
Wonder Woman voto razionale 3, voto di intrattenimento 6: razionale 3 perché non ha alcun senso tutta la parte in cui lei viene catapultata nel mondo. Se spegniamo il cervello e non ci facciamo troppe domande, diventa un discreto cinecomic, ma mi aspettavo molto di più a sentire le varie recensioni.
The Signal voto 2: ahahahahahahahahaahahahah chemmerdaè? Classico film low budget (oltretutto speso in gran parte per Fishbourne, molto probabilmente). Peccato perché l'idea non era malaccio...
John Wick capitolo 2 voto 6.5: perde l'originalità del primo capitolo e Reeves viaggia col pilota automatico, ma se cercate un po' di action e sangue non si resta delusi.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Cosa mi dite dei 3 manifesti?

Vado stasera..

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

É un film coerente con le altre due opere di McDonagh, specialmente Sette Psicopatici, sia per lo sviluppo narrativo che per lo stile sempre molto coeniano e tarantiniano. Ho apprezzato il fatto che sia un film da awards season non così spiccatamente politically correct e quindi una mosca bianca in mezzo a tutti questi prodotti falsamente bigotti e moralisti, la climax finale é semplicemente perfetta e, sebbene ci fosse qualcosa da limare nella caratterizzazione di alcuni personaggi, quelli principali (McDormand e Rockwell) sono scritti bene e reggono alla grande anche grazie alle interpretazioni e alla direzione di McDonagh.
A me é piaciuto parecchio Babo, per quello che vale te lo consiglio specialmente in lingua originale.

Rispondi