Siccome condivido tutto quello detto da KOBB, copio pari pari il suo voto.King of Bling Bling ha scritto:OTTAVI DI FINALEIMPORTANZA:
BEER MONEY INCORPORATED VS. HARDY BOYZ
Pensavo che avrei creato scandalo, invece ho notato che già in due prima di me hanno votato allo stesso modo e quindi non mi sento più troppo a disagio a farlo. Parliamoci chiaro, gli Hardy Boyz sono stati sì i fautori di una grandissima rivoluzione in WWE, complice però anche il fatto di essersi trovati a dover combattere in una categoria assai florida e dal potenziale immenso. Sebbene i Beer Money Inc. abbiano avuto la stessa fortuna, la sostanziale differenza che intercorre tra i percorsi dei fratelli e quello dei BMI è che i primi si sono ritrovati a dover condividere il successo della categoria con altri due tag team di successo, mentre i Beer Money hanno col tempo surclassato ogni singolo tag team in TNA (compreso il Team 3D, ossia semplicemente il "Most decorated Tag Team" di sempre) imponendosi come i dominatori assoluti della categoria. Se Jeff e Matt sono gli Hart e i Michaels (ovviamente paragone puramente basato sull'importanza all'interno della categoria, non fraintendiamoci), Storm e Roode sono gli Austin e i Rocky. L'unica considerazione che fa pendere l'ago della bilancia verso il pareggio è il fatto che i BMI sono un tag team fin troppo recente e che non si è ancora imposto nel collettivo come fatto dagli Hardyz, piuttosto che dai Dudleyz. Ma sono sicuro che col tempo raggiungeranno senza problemi questi nomi.
DRAW
IN RING ABILITY:
Quando poco sopra dicevo che se Jeff e Matt sono gli Hart e i Michaels, mentre Storm e Roode sono gli Austin e i Rocky, era ovvio specificare che non si trattasse di un paragone sulle abilità delle due coppie, perché qui la situazione si ribalta completamente. Questo non significa che un tag team sia decisamente superiore all'altro (perché nonostante gli Hardyz fossero degli svolazzoni, hanno sempre fatto il loro come tag team), ma che da un certo punto di vista i Beer Money hanno sempre dimostrato di possedere uno stile più concreto rispetto ai due fratelli, molto più "wrestling" e molto meno "Oooh, guarda come volo!". Tra l'altro i BMI andrebbero premiati solo per la loro grande di essersi ritrovati in tag team quasi per caso ed aver amalgamato alla perfezione i loro stili, tanto da crearsi delle vere e proprie mosse combinate, finisher inclusa. Lo stesso Storm lo ha specificato durante lo scorso IMPACT WRESTLING: "i Beer Money Inc. sono diventati un grande tag team sin dal giorno in cui hanno deciso di mettere insieme Roode e Storm perché non sapevano cosa farne". Non sapevano cosa farne: guardate dove sono arrivati.
BEER MONEY INCORPORATED
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Inutile negare che gli Hardyz avessero un charisma al di fuori di ogni possibile immaginazione, al pari delle grandi icone "in singolo" di questo sport. Così come è innegabile che i Beer Money ebbero così tanto successo e così tanti riscontri positivi che praticamente il loro face turn fu proposto solo in virtù del grande tifo che si portavano dietro (clamoroso quanto un'intera arena spenta si risvegli improvvisamente dopo il Double Suplex e il "BEER - MONEY" del duo). Quindi, se carismaticamente parlando la bilancia pende leggermente verso gli Hardy Boyz, a fare la differenza ci si mette la caratterizzazione. Francamente... è una caratterizzazione essere fratelli e vestire come due transessuali? Non credo proprio. O perlomeno non lo è come aver creato un tag team funzionale come quello dei BMI, riuscendo alla perfezione (persino nel nome che aveva sempre suscitato qualche perplessità agli inizi) ad amalgamare il ricco Robert Roode e lo sbevazzone James Storm, tanto che la loro "business relationship" fu spiegata in maniera egregia, seppur tendendo al comedy, quando Storm disse che con i soldi ci comprava ancora più birra.
BEER MONEY INCORPORATED
ENTERTAINMENT:
Sinceramente... che ve lo dico a fare? I BMI sono due buonissimi talker (forse Storm più di Roode, ma Bobby ha dimostrato di tenere testa ai Ric Flair e agli Hulk Hogan). Gli Hardy avrebbero vissuto di rendita grazie al fratello più grande, ma non ne hanno mai avuto l'opportunità (rarissimi i segmenti parlati del duo). Più in generale vale il discorso fatto poco sopra: se i Beer Money riescono, sul ring, a coinvolgere un'intera arena con un semplice Double Suplex e una taunt, mentre gli Hardyz si sono costruiti la loro popolarità sulle manovre ad alto coefficiente di rischio, un motivo ci sarà anche.
BEER MONEY INCORPORATED
PREFERENZA:
Se non esistessero gli Steiner Brothers, probabilmente potrei dire con quasi assoluta certezza che i Beer Money Incorporated sono la mia coppia preferita di sempre. E a loro va il merito di avermi fatto innamorare anche se apparentemente, dopo essere stati messi in coppia a caso, sembravano un tag team che non avrebbe lasciato traccia alcuna del suo passaggio. Sorry about your damn luck!
BEER MONEY INCORPORATED
BEER MONEY INCORPORATED: 4
DEF.
HARDY BOYZ: 0
Fanculo ai fratelli sfigati.
TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- KingOfHell1984
Re:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Vedo tanto odio per i fratellini!!!!
Cercherò di difenderli per quanto possibile
Cercherò di difenderli per quanto possibile
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2302 times
- Been thanked: 2282 times
Re:
Non solo, ma principalmente. Gli eventi isolati son pochi, bisogna vedere sulla lunga distanza. Il discorso era che gli Hardyz sono stati sulla cresta dell'onda per anni girando il mondo. I Beer Money no, semplicemente perchè non sappiamo se girando (e quindi, sulla lunga distanza, e non sul singolo episodio) avrebbero ottenuto la stessa unanimità di consensi.King of Bling Bling ha scritto:
Ma avrei potuto citare anche un Lethal LockDown di quest'anno, tant'è che a fine PPV eravamo li a spompinarci su come i Beer Money avevano risvegliato un'arena morta.
Ci sta dire che "carismaticamente" parlando gli Hardyz siano probabilmente uno dei tag team più tifati della storia, ma dire che i BMI sono tifati solo dalla iMPACT! Zone è un falso storico. Anzi, proprio in virtù del fatto che la TNA esce dalla IZ ogni morte di Papa aumenta notevolmente i meriti dei Beer Money per essere stratifati quando sono in un'arena "neutra".
[PIPE BOMB] E poi sono capace anche io a farmi tifare dopo aver passato mezza carriera a fare niente altro se non buttarmi acrobaticamente dai grattacieli. [/PIPE BOMB]
EDIT: Dario = Some old WWF guy
[PIPE BOMB MOLTOPIÙFORTE] Pur'io se avessi davanti un Ric Flair che mi manda Over sarei tifato. [/PIPE BOMB MOLTOPIÙFORTE]
Beh, sulla lunga distanza... tra BFG 2009 e LockDown 2011 ci passano due anni e un turn heel. Il fatto è non aver proprio fallito nessun appuntamento da questo punto di vista al di fuori della IZ. D'altronde lavorano con ciò che gli viene dato e bene. Voglio dire, sarebbe come se la carriera dei Dudleyz si fosse fermata in ECW e avessimo detto "Sì vabbé, ma all'Hammerstein Ballroom tiferebbero anche me".Darth_Dario ha scritto:
Non solo, ma principalmente. Gli eventi isolati son pochi, bisogna vedere sulla lunga distanza. Il discorso era che gli Hardyz sono stati sulla cresta dell'onda per anni girando il mondo. I Beer Money no, semplicemente perchè non sappiamo se girando (e quindi, sulla lunga distanza, e non sul singolo episodio) avrebbero ottenuto la stessa unanimità di consensi.
[PIPE BOMB MOLTOPIÙFORTE] Pur'io se avessi davanti un Ric Flair che mi manda Over sarei tifato. [/PIPE BOMB MOLTOPIÙFORTE]
E diciamocelo che Flair ha fatto molto più per il solo Roode che per i Beer Money Inc. in sé.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2302 times
- Been thanked: 2282 times
Re:
Perchè Storm è molto più fico di RoodeKing of Bling Bling ha scritto:
Beh, sulla lunga distanza... tra BFG 2009 e LockDown 2011 ci passano due anni e un turn heel. Il fatto è non aver proprio fallito nessun appuntamento da questo punto di vista al di fuori della IZ. D'altronde lavorano con ciò che gli viene dato e bene. Voglio dire, sarebbe come se la carriera dei Dudleyz si fosse fermata in ECW e avessimo detto "Sì vabbé, ma all'Hammerstein Ballroom tiferebbero anche me".
E diciamocelo che Flair ha fatto molto più per il solo Roode che per i Beer Money Inc. in sé.

L'Hammerstein non tifa chiunque, e i Dudleyz sono stati praticamente sempre Heel. Intasca e porta a casa.
Ma è un pubblico di casa tanto quanto la iMPACT! Zone. Se Hogan al debutto in TNA fu subissato di "Who needs Hogan?", avesse debuttato in ECW lo avrebbero ammazzato. Esattamente come il pubblico ECW tendeva a "coccolare" (che non significa necessariamente tifarli anche da heel, ma dargli un riscontro in termini di partecipazione ai loro match/segmenti) i beniamini di casa.Darth_Dario ha scritto:
Perchè Storm è molto più fico di Roode![]()
L'Hammerstein non tifa chiunque, e i Dudleyz sono stati praticamente sempre Heel. Intasca e porta a casa.
Che poi qualitativamente parlando tra l'Hammerstein Ballroom e l'iMPACT! Zone ci sia un divario, è innegabile.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
IMPORTANZA:
Mi sono espresso sull'importanza di questi due team e penso che molti altri lo hanno fatto. Devo andare ad istinto e devo andare a quello che puo pensare il pubblico americano e mondiale su questi due team togliendo il fatto degli ultimi avvenimenti (sembra una formula matematica)
Winner: HARDY BOYZ
IN RING:
Abbiamo di fronte 4 ottimi lottatori sia da singoli che da match a stipulazione speciale. Stavolta non me la sento di preferire qualcuno.
Pareggio
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Come Team gli Hardy non erano molto caratteristici mentre i Beer Money spaccano il culo a quasi tutti, Charisma siamo li.
Winner: BEER MONEY INC.
ENTERTAINMENT:
Wow, c'ho pensato un po di minuti, chi denigra gli Hardy adesso per i comportamenti extra-ring esagerati nell'ultimo periodo è scorretto. Dobbiamo dare una valutazione chiusa tra le virgolette del wrestling. Facile citare per gli Hardy i TLC, i match contro i Dudleys, Edge & Christian ecc. però i Beer Money non sono da meno e al microfono surclassano gli avversari.
PREFERENZA:
Sono un sentimentalista integralista
BEER MONEY INC 2
HARDY BOYZ 2
Mi sono espresso sull'importanza di questi due team e penso che molti altri lo hanno fatto. Devo andare ad istinto e devo andare a quello che puo pensare il pubblico americano e mondiale su questi due team togliendo il fatto degli ultimi avvenimenti (sembra una formula matematica)
IN RING:
Abbiamo di fronte 4 ottimi lottatori sia da singoli che da match a stipulazione speciale. Stavolta non me la sento di preferire qualcuno.
Pareggio
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Come Team gli Hardy non erano molto caratteristici mentre i Beer Money spaccano il culo a quasi tutti, Charisma siamo li.
ENTERTAINMENT:
Wow, c'ho pensato un po di minuti, chi denigra gli Hardy adesso per i comportamenti extra-ring esagerati nell'ultimo periodo è scorretto. Dobbiamo dare una valutazione chiusa tra le virgolette del wrestling. Facile citare per gli Hardy i TLC, i match contro i Dudleys, Edge & Christian ecc. però i Beer Money non sono da meno e al microfono surclassano gli avversari.
PREFERENZA:
Sono un sentimentalista integralista
BEER MONEY INC 2
HARDY BOYZ 2
- Y2J Paguro
HARDY BOYZ vs BEER MONEY
IMPORTANZA
Entrambi i tag sono una delle massime espressioni della categoria di coppia delle rispettive federazioni di appartenenza, entrambi rimarranno nella storia.
Un maggior numero di titoli, un maggior numero di anni assieme e match che rimarranno nella storia fanno pendere l'ago verso Matt e Jeff Hardy. Motivazione forse un po' banale ma...
ABILITA' IN-RING
A mio parere si rischia di cadere in errore definendo gli Hardys solo una coppia che svolazzava qua e là e non riconoscendo comunque una certa alchimia nella lotta; certo, la loro peculiarità è lo stile "extreme", che non necessariamente però deve essere ricondotto a qualche stipulazione speciale(anche se ovviamente scale e tavoli risaltano le loro qualità), e non vedo niente di male nel metterlo in pratica anche in un match normale: può non essere apprezzato, ma è abilità anche questa.
Dall'altra parte Roode e Storm, c'è da riconoscerlo, hanno regalato grandissimi match di coppia, ma il loro più grande merito è stato quello di riuscire in ciò senza nascere come coppia(come hanno invece fatto Matt e Jeff), trovando nel corso del tempo grande sintonia. Merito non da poco, che gli vale il pareggio in questo parametro. Per quello che ho detto non mi sembra giusto appigliarmi ai TLC
.
DRAW
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Caratterizzazione a favore dei Beer Money, riuscendo a coniugare due personaggi apparentemente opposti.
Per il charisma Matt e Jeff però sono fortissimi, una delle migliori coppie del torneo, e poco conta che le arene venivano giù soprattutto grazie alle manovre spericolate dei due(che poi non è del tutto vero: avevano un gran seguito femminile anche perché giovani e belli, e Lita li aiutava con quello maschile). E' vero che con i BM in campo, la IZ è sempre calda, e un grande supporto sono riusciti ad averlo anche in trasferta. Però non credo sinceramente sia paragonabile, seppur di poco, a quello dei fratellini del North Carolina.
Punto per uno, punto per l'altro, non posso esimermi dal dare una parità.
DRAW
ENTERTAINMENT
Nota dolentissima per gli Hardy Boyz, veramente scarsi in qualsiasi cosa che possa essere ricondotta all'intrattenimento extra-ring: al mic non ho mai apprezzato nessuno dei due, nemmeno Matt che da molti di voi risulta sufficiente, a memoria non riesco a ricordare nemmeno un segmento nel quale i due sembrano mostrare un minimo di qualità in questo campo.
Al contrario Storm e Roode sono due che se la cavano molto molto bene con il microfono in mano, e sto con Kobb quando cita la taunt: una delle poche cose che, possiamo stare certi, riesce sempre a svegliare una Impact Zone spesso addormentata.
BEER MONEY
PREFERENZA
I BM, nonostante apprezzo molto gli atleti che compongono la coppia, non riesco ad "adorarli": ottimo tag, ce ne fossero come loro, ma avrei preferito di gran lunga vedere Harris-Storm al posto di Roode-Storm. Gli Hardy invece li ho sempre amati(in coppia).
HARDY BOYZ
HARDY BOYZ 2
BEER MONEY 1
IMPORTANZA
Entrambi i tag sono una delle massime espressioni della categoria di coppia delle rispettive federazioni di appartenenza, entrambi rimarranno nella storia.
Un maggior numero di titoli, un maggior numero di anni assieme e match che rimarranno nella storia fanno pendere l'ago verso Matt e Jeff Hardy. Motivazione forse un po' banale ma...
HARDY BOYZY2J Paguro ha scritto: Siamo ai turni finali e cercherò ogni appiglio per evitare dei draw in sfide così equilibrate
ABILITA' IN-RING
A mio parere si rischia di cadere in errore definendo gli Hardys solo una coppia che svolazzava qua e là e non riconoscendo comunque una certa alchimia nella lotta; certo, la loro peculiarità è lo stile "extreme", che non necessariamente però deve essere ricondotto a qualche stipulazione speciale(anche se ovviamente scale e tavoli risaltano le loro qualità), e non vedo niente di male nel metterlo in pratica anche in un match normale: può non essere apprezzato, ma è abilità anche questa.
Dall'altra parte Roode e Storm, c'è da riconoscerlo, hanno regalato grandissimi match di coppia, ma il loro più grande merito è stato quello di riuscire in ciò senza nascere come coppia(come hanno invece fatto Matt e Jeff), trovando nel corso del tempo grande sintonia. Merito non da poco, che gli vale il pareggio in questo parametro. Per quello che ho detto non mi sembra giusto appigliarmi ai TLC

DRAW
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Caratterizzazione a favore dei Beer Money, riuscendo a coniugare due personaggi apparentemente opposti.
Per il charisma Matt e Jeff però sono fortissimi, una delle migliori coppie del torneo, e poco conta che le arene venivano giù soprattutto grazie alle manovre spericolate dei due(che poi non è del tutto vero: avevano un gran seguito femminile anche perché giovani e belli, e Lita li aiutava con quello maschile). E' vero che con i BM in campo, la IZ è sempre calda, e un grande supporto sono riusciti ad averlo anche in trasferta. Però non credo sinceramente sia paragonabile, seppur di poco, a quello dei fratellini del North Carolina.
Punto per uno, punto per l'altro, non posso esimermi dal dare una parità.
DRAW
ENTERTAINMENT
Nota dolentissima per gli Hardy Boyz, veramente scarsi in qualsiasi cosa che possa essere ricondotta all'intrattenimento extra-ring: al mic non ho mai apprezzato nessuno dei due, nemmeno Matt che da molti di voi risulta sufficiente, a memoria non riesco a ricordare nemmeno un segmento nel quale i due sembrano mostrare un minimo di qualità in questo campo.
Al contrario Storm e Roode sono due che se la cavano molto molto bene con il microfono in mano, e sto con Kobb quando cita la taunt: una delle poche cose che, possiamo stare certi, riesce sempre a svegliare una Impact Zone spesso addormentata.
BEER MONEY
PREFERENZA
I BM, nonostante apprezzo molto gli atleti che compongono la coppia, non riesco ad "adorarli": ottimo tag, ce ne fossero come loro, ma avrei preferito di gran lunga vedere Harris-Storm al posto di Roode-Storm. Gli Hardy invece li ho sempre amati(in coppia).
HARDY BOYZ
HARDY BOYZ 2
BEER MONEY 1
Ma vaffanculo.
Tranquillo Blingo, sto dalla tua parte!
Importanza:
vabbè, qua non posso farci molto, da una parte un grandissimo tag team ma dall'altra un team che ha fatto la storia, inutile negarlo, con molti più anni passati insieme, molti più titoli e match che sono rimasti nella storia:
HARDYZ
ABILITA' IN RING:
Mi sono rotto le balle di questi draw e queste mancanze di presa di posizione. Stiamo veramente paragonando l'abilità dei Beer Money con gli Hardyz? Roode e Storm sono 2 grandi a mio avviso, e a chi dice dell'alchimia dei fratelli, no ma dico, quella dei Beer Money? Dai eh. Sembrano che lottano insieme da 15 anni. Cazzo, un'intesa così acquisita peraltro da subito è gioia per i miei occhi.
BEER MONEY
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Si ok, "gli Hardyz facevano venire giù le arene bla bla bla". Roode e Storm invece? Over SEMPRE, da face non ne parliamo, ti incendiano la impact Zone in 2.3 secondi. Caratterizzazione: Blingo l'ha già detto, dov'è la caratterizzazione dei fratelloni? Dall'altra parte più caratterizzazione di così si muore.
BEER MONEY
ENTERTAINMENT:
Io dico che Roode e Storm al microfono ci sanno fare eccome. Buonissimi promo, mai stancanti e diversi spezzoni veramente divertenti. Dall'altra Matt e Jeff non si sono mai contraddistinti per abilità al mic, tanto che ad esempio nella faida con E&C il lato mic lo tiravano avanti i canadesi.
BEER MONEY
PREFERENZA:
Beer Money tutta la vita. Li ho adorati da subito, da quando hanno iniziato a fare coppia stabile, stupito da quanta alchimia hanno avuto sin da subito. La risata di Storm >>>>>>> Sorry about your damn luck! >>>>>> tutto il resto.
BEER MONEY
Beer Money 4
Hardy Boyz 1
Tranquillo Blingo, sto dalla tua parte!
Importanza:
vabbè, qua non posso farci molto, da una parte un grandissimo tag team ma dall'altra un team che ha fatto la storia, inutile negarlo, con molti più anni passati insieme, molti più titoli e match che sono rimasti nella storia:
HARDYZ
ABILITA' IN RING:
Mi sono rotto le balle di questi draw e queste mancanze di presa di posizione. Stiamo veramente paragonando l'abilità dei Beer Money con gli Hardyz? Roode e Storm sono 2 grandi a mio avviso, e a chi dice dell'alchimia dei fratelli, no ma dico, quella dei Beer Money? Dai eh. Sembrano che lottano insieme da 15 anni. Cazzo, un'intesa così acquisita peraltro da subito è gioia per i miei occhi.
BEER MONEY
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Si ok, "gli Hardyz facevano venire giù le arene bla bla bla". Roode e Storm invece? Over SEMPRE, da face non ne parliamo, ti incendiano la impact Zone in 2.3 secondi. Caratterizzazione: Blingo l'ha già detto, dov'è la caratterizzazione dei fratelloni? Dall'altra parte più caratterizzazione di così si muore.
BEER MONEY
ENTERTAINMENT:
Io dico che Roode e Storm al microfono ci sanno fare eccome. Buonissimi promo, mai stancanti e diversi spezzoni veramente divertenti. Dall'altra Matt e Jeff non si sono mai contraddistinti per abilità al mic, tanto che ad esempio nella faida con E&C il lato mic lo tiravano avanti i canadesi.
BEER MONEY
PREFERENZA:
Beer Money tutta la vita. Li ho adorati da subito, da quando hanno iniziato a fare coppia stabile, stupito da quanta alchimia hanno avuto sin da subito. La risata di Storm >>>>>>> Sorry about your damn luck! >>>>>> tutto il resto.
BEER MONEY
Beer Money 4
Hardy Boyz 1
- Y2J Paguro
Taci, che qua mò devi contribuire pure tuY2J Paguro ha scritto:Tarver merda

Fatemi capire, dopo questa ci sono i quarti di finale?
- Y2J Paguro
Veramente ci sarebbero questi ottavi ancora
6) British Bulldogs vs Steiner Brothers
7) New Age Outlaws vs Legion of Doom
8) Kings of Wrestling vs Demolition
Quando hai bisogno, alza la cornetta, Y2J Paguro ti aspetta

Fammi un favorino, sono mancato per molto tempo, non sono riuscito a recuperare tutto. Finite queste 3 sfide, fammi un sunto delle sfide che andranno a formarsi. Tseemod dovrebbe gestirne ancora un'altra di sfida, ossia Bulldogs vs Steiners, pertanto partirò con NAO vs LOD 3 giorni dopo.Y2J Paguro ha scritto:Veramente ci sarebbero questi ottavi ancora
Blingo, tu mi vuoi bene, ne sono certo.