--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da What?89 »

Concettina Uakamoto ha scritto:
potrebbe essere chi credi che sia, o potrebbero farti credere chi tu pensi che sia, ma in realtà è non solo chi tu pensi sia ma anche chi tu pensi non possa proprio essere ed invece è
:fiori:

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
l'interpretazione può cambiare a seconda che le persone siano 2 o una sola: nel primo caso l'uomo col pastrano e gli stivali texani è qualcuno che va in quella casa in cerca di qualcun'altro (Taker), entra nella casa (1° video), esce perchè non ha trovato l'uomo che cercava (2° video), rientra quando colui che cercava ha fatto sentire la sua presenza nella casa (3° video), se invece ci fosse solo una persona (Taker), prima entra nella casa (1° video) (vi si rifugia dopo BR), poi vi esce per prendersi la sua vendetta (2° video), vi passa davanti con l'immagine riflessa nel vetro e poi se ne va (3° video) (invece di rientrare può benissimo andarsene a destra del teleschermo)
Ma qualcuno ha pensato, che tutta sta gente che va a casa di Taker, al buio e sotto la pioggia, non lo faccia per cercare lui, ma vanno in quella casa, perché c'e' la McCool, che magari e' molto "ospitale"

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

The Phenom 80 ha scritto:
ho forse negato che nel 3° video compaglia Taker? mi pare di no, però che non possiamo essere sicuri che ci sia solo lui in qul video

indipendentemente da tutto, anche se si tratta solo di Taker curiosità sarà nel capire chi è il suo obiettivo, visto che si paleserà a Raw e non a sd

compaglia Taker è sicuro,forse Kane invece confieno

dodv

Messaggio da dodv »

x me fuori è sting e dentro è palese ke è l'undertaker.sting torna a raw,undertaker va a raw x i fatti suoi(forse lotta contro miz in 1 non title match),sting odia undertaker x non so ke motivo,(magari odio a pelle)attakka taker e da li promo su promo e attakki vari finkè verrà sancito il bigmatch del secolo: sting vs undertaker col titolo in palio(magari nel frattempo vinto da 1 dei 2)

What?89

Messaggio da What?89 »

xbob ha scritto:

xbox lo sai che ho un debole per te ma questa fa davvero cagare :LOL2:

What?89

Messaggio da What?89 »

dodv ha scritto:x me fuori è sting e dentro è palese ke è l'undertaker.sting torna a raw,undertaker va a raw x i fatti suoi(forse lotta contro miz in 1 non title match),sting odia undertaker x non so ke motivo,(magari odio a pelle)attakka taker e da li promo su promo e attakki vari finkè verrà sancito il bigmatch del secolo: sting vs undertaker col titolo in palio(magari nel frattempo vinto da 1 dei 2)
:lol: secondo me da qualche parte in quel video si nasconde anche scotty 2 hotty

xbob

Messaggio da xbob »

What?89 ha scritto: xbox lo sai che ho un debole per te ma questa fa davvero cagare :LOL2:

non capisci niente... :bike:

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

xbob ha scritto:

Bob, ma tu la mia ipotesi del Grande Fratello la escluderesti? Perchè io non la escludo affatto.

What?89

Messaggio da What?89 »

xbob ha scritto:

non capisci niente... :bike:
:winner: :P

xbob

Messaggio da xbob »

You know me as Rob ha scritto:

Bob, ma tu la mia ipotesi del Grande Fratello la escluderesti? Perchè io non la escludo affatto.

io non lo escluderei,anything can happen

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

dodv ha scritto:x me fuori è sting e dentro è palese ke è l'undertaker.sting torna a raw,undertaker va a raw x i fatti suoi(forse lotta contro miz in 1 non title match),sting odia undertaker x non so ke motivo,(magari odio a pelle)attakka taker e da li promo su promo e attakki vari finkè verrà sancito il bigmatch del secolo: sting vs undertaker col titolo in palio(magari nel frattempo vinto da 1 dei 2)

Affascinante! Prova a mandare un curriculum a Stamford, so che stanno cercando nuovi talenti per il booking team!

Sallent

Messaggio da Sallent »

Staremo a vedere a RAW. Per me Undertaker non è solo.

Inoltre mi sembra che l'uomo col pastrano mostrato nella parte finale del terzo video abbia il mantello più lungo che quasi copre interamente gli stivali. E dal passo sembra Undertaker.
Invece l'uomo col pastrano dei primi 2 video aveva gli stivali molto più in evidenza e il mantello era più corto e stretto.

What?89

Messaggio da What?89 »

Sallent ha scritto:Staremo a vedere a RAW. Per me Undertaker non è solo.

Inoltre mi sembra che l'uomo col pastrano mostrato nella parte finale del terzo video abbia il mantello più lungo che quasi copre interamente gli stivali. E dal passo sembra Undertaker.
Invece l'uomo col pastrano dei primi 2 video aveva gli stivali molto più in evidenza e il mantello era più corto e stretto.
queste sono seghe mentali di primo livello....ti sei attaccato allo schermo e hai misurato il pastrano per poi ricondurre la differenza in scala normale con la lunghezza del pastrano dei precedenti video?

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

What?89 ha scritto: queste sono seghe mentali di primo livello....ti sei attaccato allo schermo e hai misurato il pastrano per poi ricondurre la differenza in scala normale con la lunghezza del pastrano dei precedenti video?

Mah in giro per la rete si leggono congetture ben peggiori, sulla possibilità che durante SD! di questa settimana si veda un altro episodio di quel video con un notaio che firma gli atti di vendita della casa che si vede nel video, aggiungendo a 3 i personaggi misteriosi che potrebbero apparire il 21, in palese contraddizione però con le 4 candele che si vedono nel terzo video, che significherebbe 4 superstar a RAW. Semplice, i Four Horsemen! :sex:

What?89

Messaggio da What?89 »

Tidus ha scritto:

Mah in giro per la rete si leggono congetture ben peggiori, sulla possibilità che durante SD! di questa settimana si veda un altro episodio di quel video con un notaio che firma gli atti di vendita della casa che si vede nel video, aggiungendo a 3 i personaggi misteriosi che potrebbero apparire il 21, in palese contraddizione però con le 4 candele che si vedono nel terzo video, che significherebbe 4 superstar a RAW. Semplice, i Four Horsemen! :sex:
e io che pensavo che fosse un chiaro segnale del ritorno di lesnar

Rispondi