Fano - Jesi alè alè Fano - Jesi alè alè...End of an era ha scritto:Forza Jesina!!

Ma sei jesino?

Non ce lo vedo Brozo ad alternarsi dopo che lo voleva l'Atletico.christian4ever ha scritto:Ma infatti su questo topic era partita la campagna ufficiale 2016 "Badelj all'Inter".
Un altro innesto in mezzo è vitale e mi pare di capire che se ne siano accorti anche in società.
Ieri...ma lui è stato preso per giocare a destra.AFM2000 ha scritto:
Sinistra semmai.
Ieri Ansaldi ha giocato a sinistra con D'Ambrosio a destra.
Double_L ha scritto: Fano - Jesi alè alè Fano - Jesi alè alè...![]()
Ma sei jesino?
Se gli salta il deal con Lacazette e in qualche strano modo riusciamo a farlo venire da noi al posto di Icardi mi sego fino al 3016Mauro Icardi's agent is reportedly heading to London to discuss a possible Arsenal deal for the Inter forward. (Source: Telegraph)
Beh, stando a quanto dice transfermarkt il valore di Luiz Gustavo è sui 17 milioni...ovvero quasi 10 in meno di quelli che bruceremmo per quel presunto affare Gabigolchristian4ever ha scritto:Comunque io ancora devo capire come è possibile parlare di investimenti così onerosi come Barbosa e Gustavo dopo l'arrivo di Candreva.
Non dovevamo agire tenendo conto del FPF? O hanno in mente di fare una cessione pesante insieme ad operazioni minori, penso a Brozo, oppure sulle nostre finanze aleggia il mistero più totale.
Se lo fanno evidentemente possono permetterselo....ci saranno tanti di quei paracadute finanziari che dio solo sa...non ne ho mai capito nulla e non inizierò di certo ora, ma insomma, penso sappiano cosa/quanto possono farechristian4ever ha scritto:Ma anche se prendessimo uno solo tra Gustavo e Gabigol, significa un altro investimento da circa 20 milioni di solo cartellino.
Non mi piace fare i conti in tasca alla società perché non ne ho neanche le competenze, però mi sembra strano passare in un mese dal doversi muovere rispettando i parametri del FPF a sentir parlare di due investimenti forti senza cessioni.
Io mi sono svegliato e ho letto su tutti giornali e sul sito di Pedullà che la situazione è tesa e ci sono stati contatti con De Boer, per cui spinge una parte del management.Mystogan ha scritto:La Gazza parla di proposta di rinnovo della società a Mancini che la starebbe esaminando.
Che schifo.
Se rinnova dovremmo tutti assieme sederci a un tavolo a schifare Mancini appassionatamente. Manco le palle di far vedere quanto vale realmente come allenatore.