TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:Tarver merda :)
Ops ! Devo aver quotato per errore...

-IMPORTANZA : Nonostante io sia eternamente riconoscente con i Beer Money (soprattutto nelle sfide con i MCMG) per aver tenuta alta l' importanza dei Tag Team in un periodo nel quale i Tag Team sembravano non dover aver più nulla da dire, Gli Hardyz sono stati più conosciuti (potenza del MainStream).
HARDYZ

-ABILITA' : I primi Hardy's (quelli che avevano appena finito di fare i jobber, quando la WWF andava vicino al North Carolina), che andarono contro Lesnar o gli APA, erano dei temerari, magari senza tecnica, ma con un grande sprezzo del pericolo. I Beer Money sono semplicemente da bocca aperta.
DRAW

-CARATTERIZZAZIONE : Carisma dalla parte degli Hardy's per un soffio (il solo Roode tiene testa ad entrambi i fratelli, comunque) e caratterizzazione per i BM Inc. Mi manca vedere Roode tifato da una intera arena da 50mila posti a sedere. Altrimenti il voto sarebbe andato ai Beer. In questa sfida non ho "amici", quindi mi tolgano pure il saluto, ma non mi batterò per nessun Tag Team, di quelli in gara.
DRAW

-ENTERTAINMENT : Jeff Hardy da solo faceva dei balletti mica male, mentre Matt (assieme a Lita & Edge) è stato il protagonista di una delle migliori storyline da un decennio ad oggi. In coppia i fratelli non hanno nulla di memorabile. Memorabili invece sono stati i Beer Money. Roode & Storm sono completi sotto tutti i punti di vista.
BEER MONEY INC.

-PREFERENZA : Non posso dimenticare il secondo periodo d' oro (il primo è stato quello con i LOD, Demolition, Hart Foundation, ecc...) per i Tag Team (assieme ai pluricitati E & C, Dudley's & co.) e ricordo quel periodo con nostalgia.
HARDYZ

HARDY BOYZ 2 - BEER MONEY INC 1

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

merde.
ritiro gli Hardys dal torneo.
merde.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Si vabbè, ma la caratterizzazione dei Beer Money sarebbe? So Storm e Roode messi insieme, punto. Anzi, più sono andati migliorando, più i loro personaggi sono andati sfumando (il Roode del 2008 e quello attuale sono poco più che lontani parenti a livello di caratterizzazione).

OT: ma il mio topic di confronto dei campioni mondiali che fine ha fatto? :-

Telly

Messaggio da Telly »

-IMPORTANZA : Uno dei tag team più famosi della storia della WWE, che hanno contribuito al rilancio della divisione, stanno per forza di cose sopra a qualsiasi tag team americano attuale. - HARDY BOYZ

-ABILITA' : Difficile il paragone perchè sono due stili particolarmente differenti. I Beer Money sono indubbiamente lottatori migliori, ma gli Hardy sono stati aiutati dalle stipulazioni speciali e hanno costruito la loro carriera grazie ad una spettacolarità visiva che a Stamford può essere uno dei modi più semplici per far breccia. Hanno fatto parte di alcuni match troppo importanti per farli perdere. - PARI

-CARISMA & CARATTERIZZAZIONE : Gli Hardy avevano un tipo di carisma un po' "caciarone" adatto al grande pubblico e che funzionava alla grande. Anche i BM ne hanno, ma in misura più "contenuta". Per la caraterizzazione siamo lì, perchè anche cose come il ring attire o i capelli dei fratelli facevano pur parte della loro caratterizzazione visiva che colpiva al primo impatto. - HARDY BOYZ
DRAW

-ENTERTAINMENT : Qui non si parte neanche. - BEER MONEY

-PREFERENZA : Ciò che han fatto poi in singolo non mi dovrebbe portare poi a sminuire quanto mi prendessero assieme. Viceversa da fan assoluto degli AMW (un pelo meno del Team Canada) mi sono affezionato meno ai BM. - HARDY BOYZ

HARDY BOYZ 3 - BEER MONEY 1

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:Si vabbè, ma la caratterizzazione dei Beer Money sarebbe? So Storm e Roode messi insieme, punto. Anzi, più sono andati migliorando, più i loro personaggi sono andati sfumando (il Roode del 2008 e quello attuale sono poco più che lontani parenti a livello di caratterizzazione).

OT: ma il mio topic di confronto dei campioni mondiali che fine ha fatto? :-
Dario, prrrrr.
Vale lo stesso discorso per gli Hardyz: perché loro sono "quelli cool", "quelli che si vestono cool e quindi hanno la caratterizzazione di essere cool" mentre i Beer Money "ce l'avevano, ma l'hanno persa col tempo"? È come dire che la caratterizzazione di un'arancia è essere arancione, quindi è più caratterizzata dei Beer Money perché loro l'hanno persa col tempo.

Io vedo molta più caratterizzazione in due che fanno promo su soldi e birra (per quanto banale sia il tutto) che in due che... avevano i capelli lunghi e si vestivano con le calze a rete.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Uno dei miei ultimi voti italiani. Ma cercherò di essere sbrigativo.

IMPORTANZA:
Seriamente: gli Hardyz assieme a E&C han scritto la loro storia vera e propria nel giro di 2/3 anni. Praticamente lo stesso periodo in cui i Beer Money Inc han fatto capolino prima e monopolio poi, della divisione tag team.
Non mi esprimo.
DRAW

IN RING:
Seriamente: Roode e Storm han sempre fornito prestazioni fuori dalla norma anche con atleti normali, nonchè son migliori wrestlers, più puliti, ecc.
Le stipulazioni hanno aiutato entrambi, ma tra i 2 tag, il migliore sul ring è senza dubbio il duo americano/canadese
BEER MONEY INC

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione totalmente in mano Beer Money Inc, visto che oltre all'attire ed all'esser spettacolari, han saputo regalare rispetto ai fratelli di Cameron, NC, molte più scenette(il van con rotelle porta birre di Storm per dirne una).
Charisma identico.
BEER MONEY INC

ENTERTAINMENT:
Al Microfono e come qualità degli interventi e degli angles, c'è poco da fare.
BEER MONEY INC

PREFERENZA: Nessuno dei due.

BEER MONEY INC 3
HARDY BOYZ 1

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 16

THE BRITISH HISTORIC TEAM AGAINST THE BRILLIANTS BROTHERS OF UNIVERSITY OF MICHIGAN
Spoiler:
BRITISH BULLDOGS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/British_Bulldogs
VS
Spoiler:
STEINER BROTHERS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Steiner_Brothers

THE FOLLOWING CONTEST:
Spoiler:
THE DEGENERATED TEAM AGAINST THE WARRIORS
Spoiler:
NEW AGE OUTLAWS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Age_Outlaws
VS
Spoiler:
LEGION OF DOOM
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Warriors
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Ultima modifica di TSEEMOD il 20/09/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Luca hai fatto un po' di confusione con le theme song. Inizia la guerra.
Mettete Blingo in ignore, così non potrà votare gli Steiners. Oppure chiudiamo la sfida tra un quarto d'ora.

@Dario : La caratterizzazione dei BM è inesistente ? E il quadriciclo ? E la birra ? L' eredità ? E i money ? Mah...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:Luca hai fatto un po' di confusione con le theme song. Inizia la guerra.
Mettete Blingo in ignore, così non potrà votare gli Steiners. Oppure chiudiamo la sfida tra un quarto d'ora.

@Dario : La caratterizzazione dei BM è inesistente ? E il quadriciclo ? E la birra ? L' eredità ? E i money ? Mah...
Ma tu ancora che dai retta a Dario...
Spoiler:
Che cialtrone sto Dario :EHEH

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Avete eliminato gli Hardys!!!!! E adesso chi ci rimedia la roba???
Ragazzi senza cuore, dovevamo dare loro un'altra possibilità :cry: :cry: :cry:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Siete degli hater del cazzo. Passano i Beer Money e gli AMW sono stati fatti fuori senza ritegno. Siete parziali e faziosi. Non vi voglio nel mio Torneo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:Siete degli hater del cazzo. Passano i Beer Money e gli AMW sono stati fatti fuori senza ritegno. Siete parziali e faziosi. Non vi voglio nel mio Torneo.
Io non c'ero quando sono usciti gli AMW. Anche se li avrei eliminati comunque: Harris è anonimo :-

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA:
Per quanto i Bulldogs siano importanti, a livello d'importanza gli Steiners se la giocano con soli altri 2 tag qua dentro.
STEINER BROTHERS

IN RING:
Non so chi scegliere. Seriamente.
DRAW

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Eh bella domanda: se sul carisma mi gioco un DRAW tattico, sulla caratterizzazione la bilancia pende un attimo di più per gli Inglesi, appunto per i costumini inglesi, per il bulldog, per la bandiera, ecc.
Per gli Steiner, che dire, ex atleti del Michigan pompati(abbastanza, poi Scotty è andato oltre questa mera definizione) nel senso di fisico, agili, con costumi bizzarri e va beh Rick, con il caschetto che imita il cane con l'arena che viene giù.
Imbarazzo totale della scelta.
DRAW

ENTERTAINMENT:
Per quanto me ne vogliano i fan dei Bulldogs, gli Steiner son sempre stati divertenti, sia nei match, che nelle interviste, nei promo.
STEINER BROTHERS

PREFERENZA PERSONALE:
Gli Steiner son da podio, non so in quale posizione(potrebbero anche vincere e non griderei allo scandalo). I Bulldogs son da primi 10 forse di sempre, ma non da podio. Dispiace ma è la realtà.
STEINER BROTHERS

STEINER BROTHERS 3
BRITISH BULLDOGS 0

Blingo

Messaggio da Blingo »

OTTAVI DI FINALE
STEINER BROTHERS VS. BRITISH BULLDOGS
IMPORTANZA:
Questo parametro, one time only, lo si potrebbe persino definire con il sottotitolo "Onestà intellettuale". Non me ne vogliano i British Bulldogs, che sono stati comunque una parte importante della storia del tag teaming e della WWF ma, complice (forse, chi lo sa?) anche il ritiro forzato di Dynamite Kid dalle competizioni, non hanno nemmeno lontanamente lasciato l'indelebile segno che gli Steiner Brothers hanno lasciato ben impresso nel mondo del wrestling. Non a caso, non solo gli Steiners sono stati parte di uno dei tag team più decorati della storia e apprezzati in tutto il mondo, ma sono arrivati a scrivere una parte importante della storia della categoria praticamente in qualsiasi promotion abbiano militato (e stiamo parlando di WWF, WCW, ECW, NWA, TNA, NJPW e probabilmente potrei dimenticarne altre). Gli unici tag team che possono reggere il confronto per "importanza storica" con gli Steiner Brothers devono portarsi addosso un "se" enorme, che fa riferimento a quello split di inizio 1998
STEINER BROTHERS

IN RING ABILITY:
Qui sicuramente la gara si fa più serrata. Tutti e quattro gli atleti, presi singolarmente, fanno parte di una vera e propria élite di wrestler capacissimi sul ring tanto da poter ambire anche a competere ad alti livelli in singolo (Scott Steiner e, in misura minore, Davey Boy Smith ne sono l'esempio lampante). Senza tener conto che, inoltre, erano anche dei capacissimi wrestler da tag team, tanto che la loro alchimia ha portato entrambi i tag team ad essere riconosciuti come tra i migliori, in-ring, della loro categoria. Se volessi fare il pignolo (e lo farò, perché è l'unico modo per poter sbrogliare questa sfida senza puntare su mielensi pareggi che non servirebbero a nulla), complice anche il minor numero di anni di attività dei British Bulldogs, gli Steiner Brothers possono contare un numero decisamente più consistente di MOTYC, riconosciuti tra l'altro tra critiche tutt'altro che favorevoli alle competizioni tag team come PWI e il Wrestling Observer (quando entrambi i magazine avevano ancora una dignità).
STEINER BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Appurato che entrambi i tag team sono stati tra i più carismatici della storia del pro-wrestling e abbiano raccolto consensi pressoché ovunque abbiano lottato nel Mondo, la parte di valutazione che fa pendere l'ago della bilancia nei confronti del duo inglese è chiaramente quello della caratterizzazione. Non sottovaluterei eccessivamente la caratterizzazione degli Steiner Brothers, che comunque si proponevano non solo come una coppia di fratelli dal background amatoriale, ma anche un tag team in grado di unire velocità, agilità, potenza e tecnica. Questo però non basta comunque a detronizzare la coppia inglese, che seppur si limitò a presentare entrambi come una coppia di inglesi, avevano un maggior impatto visivo agli occhi dei fan rispetto agli Steiner Brothers.
BRITISH BULLDOGS

ENTERTAINMENT:
Difficile anche il giudizio in questo parametro, a dire il vero. I British Bulldogs non vantavano di certo un grande talker tra i loro ranghi, ma è pur sempre vero che, nonostante Scott Steiner si sia rivelato un entertainer nato (seppur alcuni suoi promo lascerebbero intendere il contrario), il duo non ha mai avuto modo di mostrare queste capacità di intrattenimento tanto quanto invece poterono fare le coppie "moderne" del wrestling (nate in un'Era dove i segmenti parlati erano all'ordine del giorno). Diciamo che opterò per un diplomatico pareggio.
DRAW

PREFERENZA:
Nella sfida precedente avevo specificato che se non esistessero gli Steiner Brothers, probabilmente i Beer Money Incorporated sarebbero il mio tag team preferito di sempre. Gli Steiner Brothers invece sono esistiti, eccome. Inutile quindi che vi dica a chi va il mio voto, sebbene mi dispiaccia parecchio per il duo inglese.
STEINER BROTHERS
STEINER BROTHERS: 3
DEF.
BRITISH BULLDOGS: 1

Andate in pace.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Nonostante il nome possa risuonare importante, i British Bulldogs non possono pensare di spuntarla contro gli Steiner. Hanno militato ovunque e la loro longevità diciamo è maggiore, per non parlare delle vittorie.
Winner: STEINER BROTHERS

IN RING ABILITY:
Giudizio non facile perchè gli Steiner sono ottimi ma Dave e Dynamite sinceramente sono eccelsi per me.
Winner: BRITISH BULLDOGS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Charisma ne avevano da vendere entrambi, mentre i British vuoi o non vuoi davano più all'occhio.

ENTERTAINMENT:
Come tag non dei gran oratori ma se devo guardare il complesso gli Steiner ci sapevano fare di più col pubblico.
Winner: STEINER BROTHERS

PREFERENZA:
Il duo inglese mi suscita tanti ricordi da bambino

BRITISH BULLDOGS 3
STEINER BROTHERS 2

Rispondi