WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Lieutenant Loco ha scritto: 03/04/2024, 9:50 Il problema di un'eventualità simile (che personalmente temo) è che ammazzeresti il roster e gli show, dando un'impressione di standby che servirebbe un lavoro mastodontico per scacciare.
- Avresti "sporcato" la vittoria di Cody facendola arrivare grazie a Rock. Personalmente, dopo che hai resto Rhodes l'eroe delle masse, deve vincere il più pulito possibile con le sue sole forze...
- ... Anche perché, in uno scenario del genere, il giorno dopo sarebbe l'unico dei tre che rimane. Dopo un simile regno del terrore, è il minimo che il salvatore della patria non dia l'impressione di uno che è lì giusto perché i grandi non ci sono.
- E la Bloodline? Se Rock ne prende il timone per poi sparire, se Reigns ne viene espulso, da lunedì 8 aprile chessifà? Heyman può pure diventarne la voce, ma sul ring chi rappresenterebbe gli interessi del Final Boss? Tag team Jimmy-Solo con Heyman manager, che puzza di sfiga livello Rybaxel?
- Metti in naftalina la Bloodline? Difficile, e in ogni caso hanno dato troppa importanza e dedicato troppe energie a quella storyline perché sparisca da un momento all'altro.
- La finisci a WM? Prematura, onestamente, la caduta del Tribal Chief e quella della Bloodline hanno le potenzialità per essere due momenti a se stante.

Sega mentale per sega mentale, a me piacerebbe:
- Cody che batte il Tribal Chief, fair and square. Possono fare tutto l'overbooking che vogliono a contrastare la gang samoana, per me può comparire pure uno stunt double con la tutina e il facepaint di Stardust, basta che alla fine Reigns resti giù per il conto di 3 nella maniera più pulita possibile.
- Rock vs Cody a Summerslam. Ormai c'è troppo interesse su di loro per non farcelo vedere. Qui possono pure fare un finale controverso se a loro aggrada, magari Reigns che favorisce involontariamente Cody o qualcosa del genere.
- E infine il derby samoano alla prossima WM. Dirò la verità, a me questo match interessa e anche tanto, basta che l'unico titolo in palio sia la corona di fiori. Per me fra l'altro va benissimo che il face sia l'uno o l'altro, questo Rocky heel è fenomenale ma onestamente avrebbe senso in entrambi i casi. Basta che vinca il face, chiunque dei due sia, e in qualità di nuovo Tribal Chief blablabla sciolga una volta per tutte la Bloodline. Non ci sarebbe momento migliore per farlo.
Poi ripeto, mia sega mentale, in realtà di sbocchi narrativi ne hanno diversi, basta che fatta una scelta la portino fino in fondo, possibilmente in maniera coerente.
Tutte osservazioni condivisibili.
Come ho detto in un'altra risposta, l'eventuale pestaggio ai danni di Reigns potrebbe essere fatta anche dopo la sconfitta contro Cody (magari anche nel Raw successivo, per dirne una).



Avatar utente
abc
Messaggi: 2513
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Meglio nel Raw successivo, WrestleMania lasciamola concludere con Cody che festeggia

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 479
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Lieutenant Loco ha scritto: 03/04/2024, 9:50
Sega mentale per sega mentale, a me piacerebbe:
- Cody che batte il Tribal Chief, fair and square. Possono fare tutto l'overbooking che vogliono a contrastare la gang samoana, per me può comparire pure uno stunt double con la tutina e il facepaint di Stardust, basta che alla fine Reigns resti giù per il conto di 3 nella maniera più pulita possibile.
- Rock vs Cody a Summerslam. Ormai c'è troppo interesse su di loro per non farcelo vedere. Qui possono pure fare un finale controverso se a loro aggrada, magari Reigns che favorisce involontariamente Cody o qualcosa del genere.
- E infine il derby samoano alla prossima WM. Dirò la verità, a me questo match interessa e anche tanto, basta che l'unico titolo in palio sia la corona di fiori. Per me fra l'altro va benissimo che il face sia l'uno o l'altro, questo Rocky heel è fenomenale ma onestamente avrebbe senso in entrambi i casi. Basta che vinca il face, chiunque dei due sia, e in qualità di nuovo Tribal Chief blablabla sciolga una volta per tutte la Bloodline. Non ci sarebbe momento migliore per farlo.
Poi ripeto, mia sega mentale, in realtà di sbocchi narrativi ne hanno diversi, basta che fatta una scelta la portino fino in fondo, possibilmente in maniera coerente.
Fin qui fantasia simile alla mia, però vorrei aggiungere una leggera variante: e se a SummerSlam, al posto del solo Rocky, ci andasse pure Roman in un TT per aumentare le possibilità alla Bloodline di riprendersi il titolo? In questo caso potremmo anche avere sia Roman che pretende la rivincita contro Cody (sempre che non lo faccia prima ovviamente) oltre ad inviare le dinamiche per creare tensioni tra lo stesso Roman e Rocky (magari partendo dal semplice chi debba in caso schienare il campione e riportare il titolo nella Bloodline) e da li premere l'acceleratore sul feud tra cugini.

Rimarrebbe il nodo Heyman-Jimmy-Solo da sciogliere, ma appare abbastanza chiaro che almeno nel'immediato post-WM vadano ognuno per conto proprio almeno per un pò. Probabilmente Heyman passerà con Bron Breakker ma ho un'idea più interessante: e se nel caso finalmente facessero Gunther-Lesnar, un'eventuale passaggio a manager del Ring General, di nuovo contro il suo storico assistito?

Austin 3_16
Messaggi: 751
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 61 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Se è vero che rock non sarà presente dal primo maggio al primo agosto per girare un film, la vedo dura fare Cody/Rock a Summerslam

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Onestamente Rocky l'ho sempre visto abbastanza safe, pure grazie allo stile privo di grandi rischi per lui e per l'avversario.

Non mi so prenderei però se tra qualche mese uscisse qualche voce di corridoio su Cody stesso che ha chiesto a Rocky di andarci pesante. Ricordiamoci le cinghiate che si fece dare da MJF qualche anno fa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12587
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2324 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Avantard ha scritto: 04/04/2024, 17:29 Onestamente Rocky l'ho sempre visto abbastanza safe, pure grazie allo stile privo di grandi rischi per lui e per l'avversario.

Non mi so prenderei però se tra qualche mese uscisse qualche voce di corridoio su Cody stesso che ha chiesto a Rocky di andarci pesante. Ricordiamoci le cinghiate che si fece dare da MJF qualche anno fa.
Contando che già si sa che il segmento del pestaggio sotto la pioggia l'hanno pianificato direttamente lui, Rock e Triple H, non mi stupirei fosse andata esattamente così.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6567
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

La prima ora dello show sarà commercial Free.

Non è trapelata alcuna notizia su come si svolgerà lo show: ciò fa speculare che sarà una puntata post WM ancor più particolare del solito

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12587
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2324 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Stasera Roman (se c'è) turna face.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3085
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 498 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 08/04/2024, 23:15 Stasera Roman (se c'è) turna face.
Stasera è presto imho e credo dipenda molto da quando vogliono fare cose con the rock.
Il turn vero e proprio se devo giocarmi due cents ci sarà con un nuovo tribunale dove the rock gli rinfaccerà che nonostante il pippone "Family Above all" reigns ha fatto l'opposto.
Se vogliono dargli del tempo lontano ti direi che stasera arriva Jacob Fatu a fare cose per conto di The rock, ma pure lì..che cazzo gli fai fare a sti tre samoani?

Non avessi dormito 1 ora dopo pranzo mi farei la diretta di nuovo, ma domani devo comunque alzarmi presto, appena i gatti mi romperanno il cazzo all'alba per mangiare credo proprio che mi vedrò raw senza andare di yt che ho abbastanza Hype.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

La cosa più logica e sensata che possono fare è mandare Roman in pausa e lanciare il nuovo leader della Bloodline tramite Rocky.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4847
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 245 times
Been thanked: 119 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Dopo l'entusiasmante serata di ieri mi aspetto i fuochi d'artificio.. Non vedo Roman subito turnare face ma mi aspetto qualche Cody Drama..
Comunque esigo un Drew incazzato come un'ape

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Plus »

Ragazzi scusate se è già stato chiesto... Ma a che ora inizia RAW? 1:00?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12587
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2324 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Plus ha scritto: 09/04/2024, 0:41 Ragazzi scusate se è già stato chiesto... Ma a che ora inizia RAW? 1:00?
2

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10823
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 672 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Poco over sto rigettato :almostlaughing:

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Arimotto »

Madonna subito con la lagna estrema :love:

Rispondi